Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Igortheliar

Biker ultra
E' stato bello rivedere il Farrier che non vedevo da un sacco di tempo -e che in soli 2 minuti mi ha fatto venire la pelle d'oca per come viaggia in discesa:hail:- è stato bello ritrovare un bel pò di bikers -fra i quali Igor- presenti al raduno di fine estate sul Grappa, mi è dispiaciuto dovermi separare dal gruppo ma ormai ero "alleato" a 2 bikers conosciuti durante l'ascesa i quali mi hanno fatto conoscere un tracciato alternativo che non conoscevo....alla prossima!!!!!!!:cucù:

Sono contento di vedere che ti sei ripreso, chissà che si riesca a fare un giro assime dalle tue parti prossimamente......
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Cosa ne pensate ? E' fattibile o troppo hard?

Noi potremmo partire da Santorso verso le 14 e salire con calma fino al rifugio Genzianella farci una bella pausa ristoro e poi scendere con i fari.
Resta da decidere per dove scendere.
bj7tz5.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Cosa ne pensate ? E' fattibile o troppo hard?

Noi potremmo partire da Santorso verso le 14 e salire con calma fino al rifugio Genzianella farci una bella pausa ristoro e poi scendere con i fari.
Resta da decidere per dove scendere.

:sbavon: lo sai che non ho mai fatto una notturna!!!! la cosa potrebbe intrigarmi parecchio e sabato pomeriggio potrei probabilmente essere, spero, più libero del solito.

vediamo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere

ciaoo
 
Cosa ne pensate ? E' fattibile o troppo hard?

Noi potremmo partire da Santorso verso le 14 e salire con calma fino al rifugio Genzianella farci una bella pausa ristoro e poi scendere con i fari.
Resta da decidere per dove scendere.
bj7tz5.jpg

L'idea è bellissima Gianfry io dovrei esser libbaro e ci sto! Chi spegne la candela sul caschetto paga il giro di birre....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
:sbavon: lo sai che non ho mai fatto una notturna!!!! la cosa potrebbe intrigarmi parecchio e sabato pomeriggio potrei probabilmente essere, spero, più libero del solito.

vediamo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere

ciaoo

L'idea è bellissima Gianfry io dovrei esser libbaro e ci sto! Chi spegne la candela sul caschetto paga il giro di birre....

Ok, Vediamo di tenerci sintonizzati.
Anche in TRE va benissimo.:celopiùg:

P.S.
Lone Tu come sei messo a fari ? Nel caso ho una coppia di SIGMA come muletto.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok, Vediamo di tenerci sintonizzati.
Anche in TRE va benissimo.:celopiùg:

P.S.
Lone Tu come sei messo a fari ? Nel caso ho una coppia di SIGMA come muletto.

0 ma sento Lunedì se c'è qualche cosa di interessante dal mio amico.

ciaoo

P.S.

Io quasi quasi ci provo domani a fare il cengio scendendo per il 639 verso la torre di pedescala.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fortissimo Michele come sempre.
Il Cengio mi intriga parecchio.
Ciao a presto:celopiùg:
Anche a me intriga il cengio...

@Michele, bravi... dovresti inserire i video anche nel topic dedicato oltre che qui...non sempre apro questo topic e così, credo, altri che non sono srettamente interessati alla val di chiampo
 
L

LAcek

Ospite
:sbavon: lo sai che non ho mai fatto una notturna!!!! la cosa potrebbe intrigarmi parecchio e sabato pomeriggio potrei probabilmente essere, spero, più libero del solito.

vediamo se riesco ad organizzarmi e ti faccio sapere

ciaoo

Non posso crederci che non hai mai fatto una notturna!
Ma se è vero...devi farla!!!
Esperienza decisamente suggestiva...
e quando ne fai una...poi non la smetti più ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non posso crederci che non hai mai fatto una notturna!
Ma se è vero...devi farla!!!
Esperienza decisamente suggestiva...
e quando ne fai una...poi non la smetti più ;-)

Immagino, vari motivi alcuni ancor validi mi hanno sempre impedito di farla, non ultima il fatto che uscivo (sabato pomeriggio escluso) in solitaria

vediamo Sabato 17 al Summano come sarà

@Gianfry
possibili altre 2/3 partecipazione dei miei amici Sabatini (loro mogli permettendo)

ciaoo
 

Igortheliar

Biker ultra
Cosa ne pensate ? E' fattibile o troppo hard?

Noi potremmo partire da Santorso verso le 14 e salire con calma fino al rifugio Genzianella farci una bella pausa ristoro e poi scendere con i fari.
Resta da decidere per dove scendere.

Caspita spettacolo!!! sarebbe veramente figo, magari scendiamo per il sentiero dell'ultima volta..... :celopiùg:

se non ho altri impegni volentieri!!!
 
...e se vene giu' un po di neve meglio ancora..

anca no.... el toboga co la neve :omertà::prega: l'è un pistin da skeleton....

Cmq SpA, non te la cavi così: plizzzzzzzz due parole sul tragitto: su se non sbaglio sei andato per Malga Fien o sbaglio? E la contrada alla fine? Sono I penzi o cosa? Quel sentiero intermedio sembra troppo bello.

E poi... congrats che bomba :-) anche io sono specializzato in canalette inaspettate..... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo