Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Complimenti!
Il paesaggio roccioso e' molto particolare e suggestivo.
Le rocce sono di tipo tagliente o rotondeggianti ?
Nel senso... per i copertoni son dolori ?
Ti ha risposto Igor, comunque c'è di tutto, perchè con oltre 14 Km di discesa sul 756 trovi la gamma completa dei terreni dalla roccia con ghiaioni ai sassi grossie smossi della parte centrale per finire con il fondo in terra compatta della parte finale.

Come sempre i tuoi giri sono da premio Oscar!
Ci dai qualche dettaglio sul percorso? Km? Dislivello?
Grazie
No, questa volta ero ospite di Michele. I doverosi complimenti vanno tutti a Lui.
Nella sezione itinerari ci sono almeno 4 percorsi simili a questo.
Questo è molto simile, diffrerisce solo in due tratti.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4973

Una parola...spettacolo!!!!
Vi assicuro che queste foto non rendono merito alla realta.
Spero che con il video di Igor si riesca a vedere di più.
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
probabilmente ci sarà da camminare...


Ottimo ....ho ape/pena finito di consultarmi con io mio pedale dx .....sentenza : Ce ne andiamo altrove .......
E sinceramente giro sperimentale + Farrier .....mi anca no :hahaha::smile:...
No dai scherzi ape/arte volevamo partire assieme , sfruttare la vostra conoscenza per salire da qualche parte assieme e poi continuare a nostro stile per magari ricongiungersi da qualche parte ...ma facndo 4 / 5 conti è meglio che ce ne andiamo per un percorso piu' veloce e sicuro riguardo tempi e km ....
Buona sperimentazione
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ottimo ....ho ape/pena finito di consultarmi con io mio pedale dx .....sentenza : Ce ne andiamo altrove .......
E sinceramente giro sperimentale + Farrier .....mi anca no :hahaha::smile:...
No dai scherzi ape/arte volevamo partire assieme , sfruttare la vostra conoscenza per salire da qualche parte assieme e poi continuare a nostro stile per magari ricongiungersi da qualche parte ...ma facndo 4 / 5 conti è meglio che ce ne andiamo per un percorso piu' veloce e sicuro riguardo tempi e km ....
Buona sperimentazione

se salite alla vostra VAM, dopo 2 minuti ci siamo già salutati...:specc:

comunque mi auguro che le "voci" siano confermate e che la dissssiesa sia da sbavo; la salita...:nunsacci:...la salita si fa perchè tocca farla...:celopiùg:...domattina decideremo se farla facile oppure explopedonale...
 
se salite alla vostra VAM, dopo 2 minuti ci siamo già salutati...:specc:

comunque mi auguro che le "voci" siano confermate e che la dissssiesa sia da sbavo; la salita...:nunsacci:...la salita si fa perchè tocca farla...:celopiùg:...domattina decideremo se farla facile oppure explopedonale...
Buon giro ... domani son di lavoro :-(( per 2 ore alla mattina
E domenica piove:rosik:

Buona esplorazione allora ... :i-want-t:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Buon giro ... domani son di lavoro :-(( per 2 ore alla mattina
E domenica piove:rosik:

Buona esplorazione allora ... :i-want-t:


spe
images



o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo