Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e c'era anche una bella salita...a te che piacciono!!!
la conosco, è quella in asfalto e poi il sentiero sterrato che porta in cima. l'ho fatto 2-3 volte quel giro e con la mia prima full ho fatto una bomba che i fratella ricordano sicuramente ( eravamo noi 3 ).

l'ultima volta che abbiamo fatto quel giro il nostro cialtromoderatore ha bombato su un "letto" d' ortiche!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la conosco, è quella in asfalto e poi il sentiero sterrato che porta in cima. l'ho fatto 2-3 volte quel giro e con la mia prima full ho fatto una bomba che i fratella ricordano sicuramente ( eravamo noi 3 ).

l'ultima volta che abbiamo fatto quel giro il nostro cialtromoderatore ha bombato su un "letto" d' ortiche!

lo so lo so...la prima volta hai dannato con la tua vecchia front....ricordi???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
lo so lo so...la prima volta hai dannato con la tua vecchia front....ricordi???
ero ancora quasi bitumaro! son che son salito con gomme gonfie a 3-3,5 bar. ovviamente la discesa, terreno cui non ero assolutamente preparato, mi ha creato molte difficoltà. poi con la mia prima full ho invece gradito molto il percorso, e con la attuale non l'ho ancora fatto.
ma so che è molto piacevole sia in sù che in giù.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
arsa di gola. Ci aspettavamo di dissetarci su al rifugio "Ciao Rik:smile:".


:smile::smile::smile::smile::smile:

ci sarà occasione, magari con una giornata che invoglia di più a stare all' aperto...

...se vi offrivo da bere oggi, vi toccava cioccolata calda:smile::smile::smile:che si sa...in salita non aiuta....:specc:

ero ancora quasi bitumaro!


..e con delle voci nella testa che continuamente chiedevano: " ma non te xea mia piccoea chea bici lì"???


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ecco, io verrei più che volentieri, ma è un periodo che sono un po' incasinato, soprattutto di domenica, causa università ed esami imminenti e debbo rinchiudermi a studiare..
Scusa il tedio, ma un'altra curiosità: per la maggiore, fate la mattinata o tutta la giornata?

solitamente si, o sabato o domenica , il rientro circa ale 13-14

noi cioè io e il noghese usciamo anche qualche sera con giretto xc-istico.
se vuoi aggregarti mi mandi il cel che ti avviso in giornata se usciamo,
solitamente 2-2,30 ore dalle 6 in poi
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
solitamente si, o sabato o domenica , il rientro circa ale 13-14

noi cioè io e il noghese usciamo anche qualche sera con giretto xc-istico.
se vuoi aggregarti mi mandi il cel che ti avviso in giornata se usciamo,
solitamente 2-2,30 ore dalle 6 in poi

Volentierissimo! Orario ottimo e anche 2 ore e mezza le tengo (a meno che non andiate come schegge:specc:) 3200279878
Se serve la pila meglio che tu me lo dica, così mi attrezzo, visto che ancora non ce l'ho.
Grazie mille per l'invito intanto!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
bravi figliuoli..io sto tornando piano piano in bici..il discorso sono le 2 ore di autonomia prima che il dolore al braccio diventi troppo 'serio'...spero di tornare a 'solleticare le vostre' narici nel giro di un mesetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo