Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ciao
cosa intendi per giro facile
intendo facile

Alle 14,30 devo partire da casa per andare a Padova...

Dislivello ??

Ho fatto un millino anche ieri sera....:medita:
saranno 1200, sei un po' tirato con i tempi,
salvo imprevisti, alla più tardi e situazione disastro alle 13 alle auto,
ma penso massimo 12.30

Che giro fate??? Ciao .. io passo...
solito scagina e giù
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
Sono nuovo e un novellino sia del forum che della mtb, per questo cerco degli itinerari nella mia zona o gente che li frequenti (avverto che non sono per nulla un full-time biker, quindi sono giù di allenamento e di pedalata, leggasi: un freno da tirarsi dietro), quindi, partendo da Arzignano: Val Chiampo, Val d'Agno o giù per Montebello-colli quasi veronesi..
Grazie in anticipo, se non per le risposte, per il tempo che vi ho fatto sprecare!
PS: spero di aver postato giusto stavolta!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Sono nuovo e un novellino sia del forum che della mtb, per questo cerco degli itinerari nella mia zona o gente che li frequenti (avverto che non sono per nulla un full-time biker, quindi sono giù di allenamento e di pedalata, leggasi: un freno da tirarsi dietro), quindi, partendo da Arzignano: Val Chiampo, Val d'Agno o giù per Montebello-colli quasi veronesi..
Grazie in anticipo, se non per le risposte, per il tempo che vi ho fatto sprecare!
PS: spero di aver postato giusto stavolta!


Ciao intanto per far chiarezza le persone che frequentano il forum e che escono in compagnia son distanti anni luce dalla mentalita ottusa che è impregata nella nostra vallata ( Vedasi Crosscantry che bazzicolano sul asfalto della statale non faccio nomi ma chi e del posto sa...) quindi nessuno e un freno per nessuno ci si cerca di divertire tutti assieme.. Detto questo.... Di sentieri ce ne sono tanti in zona ( Sinceramente a me fanno tutti c..... perche non hanno nulla di particolare o di tecnico) Eventualemete i posti migliori secondo me son su per Valdagno Recoaro o Alta Val del chiampo....
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Sono nuovo e un novellino sia del forum che della mtb, per questo cerco degli itinerari nella mia zona o gente che li frequenti (avverto che non sono per nulla un full-time biker, quindi sono giù di allenamento e di pedalata, leggasi: un freno da tirarsi dietro), quindi, partendo da Arzignano: Val Chiampo, Val d'Agno o giù per Montebello-colli quasi veronesi..
Grazie in anticipo, se non per le risposte, per il tempo che vi ho fatto sprecare!
PS: spero di aver postato giusto stavolta!

se vuoi ti aggreghi a noi domani e ci vedi ci si conosce e quando sei stanco torni indietro,
il mio cel è nel profilo:celopiùg:
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
Ciao intanto per far chiarezza le persone che frequentano il forum e che escono in compagnia son distanti anni luce dalla mentalita ottusa che è impregata nella nostra vallata ( Vedasi Crosscantry che bazzicolano sul asfalto della statale non faccio nomi ma chi e del posto sa...) quindi nessuno e un freno per nessuno ci si cerca di divertire tutti assieme.. Detto questo.... Di sentieri ce ne sono tanti in zona ( Sinceramente a me fanno tutti c..... perche non hanno nulla di particolare o di tecnico) Eventualemete i posti migliori secondo me son su per Valdagno Recoaro o Alta Val del chiampo....

Sì bè con l'esperienza che ho io a me va bene qualsiasi cosa anche non tecnica. Primo perché almeno non è asfalto, che ormai mi fa venire l'orticaria, secondo perché credo che, comunque sia, sia un buon training, no? Magari su per di là mi sposto più avanti :-?
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
se vuoi ti aggreghi a noi domani e ci vedi ci si conosce e quando sei stanco torni indietro,
il mio cel è nel profilo:celopiùg:

Ecco, io verrei più che volentieri, ma è un periodo che sono un po' incasinato, soprattutto di domenica, causa università ed esami imminenti e debbo rinchiudermi a studiare..
Scusa il tedio, ma un'altra curiosità: per la maggiore, fate la mattinata o tutta la giornata?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie Farier, AndreaMase e Paolo per la bella pedalata di oggi.
Ci siamo fatto i ns 35 km per 1350 di dislivello. Giornatina un pochino fredda, e anche arsa di gola. Ci aspettavamo di dissetarci su al rifugio "Ciao Rik:smile:".

Comunque il percorso e stato molto suggestivo. Percorrere questi sentieri a circa 1600 di quota quasi per primi e con ancora il lavoro del generale inverno praticamente intatto. Molte frane e scariche di materiale che ti costringono spesso a scendere di sella. Ma i paesaggi sono mozzafiato.

Siamo quasi in cima, sullo sfondo la strada appena percosa.
hskgo1.jpg


Dalla sommità uno squarcio sulla valle dell'agno e sotto la strada delle montagnole
2ltpzjs.jpg


Si sale verso passo della scaggina
29bdjt4.jpg


Si sale ancora
1ymk5z.jpg


Si trova il tempo per ammirare il paesaggio
25z3rqf.jpg


Come già detto si spinge anche.
2hrijar.jpg


Siamo al passo,....Farier inizia la discesa
2a5argy.jpg


Discesa favolosa
23ks0mf.jpg


9ivc6o.jpg


Grazie a tutti alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo