Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Sabato è domenica Noghese tira i remi in barca, caisa ascesso (o simile) sull'stremità del moncone V8 turbo...purtroppo domenica con il caldo improvviso e la protesi lasca, tutte quelle vibrazioni mi hanno demolito il braccio (normale al cambio di stagione)...quindo stop forzato per me :-(

dai dì la verità; vuoi arrivare bello fresco per la serata di san Valentino...:romeo:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello!


grazie ai colleghi di avventura per la compagnia,
peccato per il newrider che ha esaurito tutti i jolly del 2011,

bella compagnia, belle bici, bravi tutti, alla prossima! o-o :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ci siamo divertiti, bel giro e buona compagnia!!! meteo quasi perfetto, peccato un pò di foschia in cima ..... il panorama merita!!!
tanks uomo del monte!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ieri pomeriggio Io Igor e Paolo siamo saliti a campogrosso (1480m) per scendere dal 154.
Salita complicata dall'allentamento della neve in alcuni tratti della strada delle sette fontane. Discesa stupenda, il primo tratto su neve ghiacciata e consistente che permetteva di scorrere e "rimbalzare sulle migliaia di buchette :smile::smile:" poi fondo fantastico e sentiero stupendo.

15yexz5.jpg

Sulla malonga lo sfondo del Pasubio.

2n1hr21.jpg

Sull'altro versante 15 gradi e una giornata fantastica, che però a sciolto la neve rendendo alcuni tratti non pedalabili.Sullo sfondo si vede il monte Zugna che in queso versante è già pulito dalla neve. Possibile prossima meta a breve.

149tmx4.jpg

Roberto ecco dove devi prenere la partenza del 154:smile::smile::smile:

142h2ed.jpg

Il primo tratto del 154 prima di entrare nel bosco.

Untitled on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
@ Gianfry.....

Vedendo il video mi sa che non ho neanche fatto la malonga... Non ho mica attraversato una galleria...
Bello il 154 ( non se vede na mazz..... :-) )
Chi sono i due smanettoni che si vedono in discesa.....
Bello il sentiero....... Da Fare....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
@ Gianfry.....

Vedendo il video mi sa che non ho neanche fatto la malonga... Non ho mica attraversato una galleria...
Bello il 154 ( non se vede na mazz..... :-) )
Chi sono i due smanettoni che si vedono in discesa.....
Bello il sentiero....... Da Fare....

Paolo già lo conosci, ci siamo fatti il giro sugli euganei assieme.
Igor penso che avrai modo di conoscerlo una delle prossime uscite.
Ciao:celopiùg:
 

Igortheliar

Biker ultra
@ Gianfry.....

Vedendo il video mi sa che non ho neanche fatto la malonga... Non ho mica attraversato una galleria...
Bello il 154 ( non se vede na mazz..... :-) )
Chi sono i due smanettoni che si vedono in discesa.....
Bello il sentiero....... Da Fare....


Non mi avevano mai dato dello "smanettone"...... :smile::smile::smile:

A te me conossi si ca te me conossi!!!!! :cucù:

Alla prossima ciauuuuuu
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello!


grazie ai colleghi di avventura per la compagnia,
peccato per il newrider che ha esaurito tutti i jolly del 2011,

bella compagnia, belle bici, bravi tutti, alla prossima! o-o :celopiùg:
scusa Rik, non ho capito se ti è piaciuto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo