Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
no no no frena....
pensavo alla mattina

ma il 125???

Mi dispiace non avevo capito. Io sabato mattina lavoro, in ogni caso non sarei potuto essere dei Vostri.:medita:

Il 125 è il sentiero Gresele, e Ti porta sopra Merendaore. Se noi lasciamo le macchine a Staro è scomodo, sei dall'altra parte della valletta di S.Giuliana e comunque devi risalire di quota. Il 154 ci porta comodi comodi alla auto.
In alternativa se preferisci fare il 125 è preferibile lasciare l'auto alla stazione di Recoaro. (attenzione che adesso il parcheggio è a pagamento)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ritrovo alle 7.40 al bar sulla strada che svolta dentro ad arsiero. per spostarsi in altro luogo.
metà : cimone e sentiero subaru.
giro previsto in 3,5-4 ore con panino .
arrivo alle auto previsto alle 12-12.30:spetteguless:

chi volesse venire è pregato di avvisare ed essere puntuale
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no no, non ti preoccupare, sei in buona compagnia!!!:celopiùg:
piuttosto, secondo me, sei andato via poche volte con gente che va forte in su.....:spetteguless: giri troppo da solo!!

p.s. io vado piano anche in piano!!!:il-saggi:
forse volevi dire che vado via poche volte con gente che va forte in giù :spetteguless:
in effetti il mio compagno abituale di escursioni è un xcista e non fa certo percorsi che la sua bici non gli consente di fare.
inoltre 2 volte su 3 esco da solo perchè i miei orari da turnista mi lasciano liberi intervalli che una persona con orari normali non ha; quindi, faccio quel che posso.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
forse volevi dire che vado via poche volte con gente che va forte in giù :spetteguless:
in effetti il mio compagno abituale di escursioni è un xcista e non fa certo percorsi che la sua bici non gli consente di fare.
inoltre 2 volte su 3 esco da solo perchè i miei orari da turnista mi lasciano liberi intervalli che una persona con orari normali non ha; quindi, faccio quel che posso.

no no, intendevo dire proprio in salita!!
avrei da farti conoscere un ultra50enne che quando usciva con noi (non viene via quasi più, si stufa ad aspettarci...) nelle salita andava avanti e indietro e pure chiacchierando molto!!!:i-want-t:

si si, lo so il perchè esci solo....:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no no, intendevo dire proprio in salita!!
avrei da farti conoscere un ultra50enne che quando usciva con noi (non viene via quasi più, si stufa ad aspettarci...) nelle salita andava avanti e indietro e pure chiacchierando molto!!!:i-want-t:

si si, lo so il perchè esci solo....:celopiùg:
beh, di gente che va forte in salita ce n'è sicuramente molta. io non vado forte, cerco il mio ritmo.

pure io conosco un cinquantenne ( 49 ) che quando esce con me sale, chiacchiera e quasi prosegue per conto suo; ha un ritmo per me impossibile.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Sabato è domenica Noghese tira i remi in barca, caisa ascesso (o simile) sull'stremità del moncone V8 turbo...purtroppo domenica con il caldo improvviso e la protesi lasca, tutte quelle vibrazioni mi hanno demolito il braccio (normale al cambio di stagione)...quindo stop forzato per me :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo