Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grazie grazie....vedremo di registrarne uno anche sullo zugna! o-o

quando si va sullo zugna??? io vengo anche se tempesta!!!!

fatemi sapere mi raccomando..........

siamo in due...igor ho ancora in mente il tuo video dello Zugna 2
Se andate sullo Zugna io mi prenoto... eccome.... bellissimi posti.... da piccolo ci andavo ogni domenica.... o quasi:celopiùg:

Se solo mi arrivasse in tempo l'Enduro:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
e 'ndo stà 'sto zugna???
non andateci questa domenica, io sono via....:medita::medita:
non me ne volere ma io voto per questo WE perchè dovrebbe esserci neve fresca...e per questo ho rispolverato un video niveo sullo zugna di IGORTHELIAR
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=177546
Ciao a tutti
sabato scorsco abbiamo avuto la "malata" idea di fare il giro dello Zugna pensando "beh si ci sarà un po di neve in alto ma al massimo si spingerà un pò...."
Il risultato è stato il seguente:
- circa 600 mt di dislivello con i piedi nella neve con tratti a spinta e altri con le bici in spalla (2:30 h circa..)
- la discesa che dai 1600 ai 1200 mt circa era coperta da uno strato di neve misto fogliame...... non vi dico altro......

Ne è uscito un video piuttosto divertente, a voi il giudizio

Grazie per la compagnia a Enry, Spa, Gianfry e Papuz....

Buona visione
"White" Zugna - 30 Ottobre 2010 on Vimeo[/URL]
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ehm...xe solo el braso che ga problemi..le gambe le va..de conseguenza invece de fare 2-3 uscite in bici e 1-2 di corsa a settimana, faccio 3-4 uscite di corsa...ovviamente off-road :-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
e 'ndo stà 'sto zugna???
non andateci questa domenica, io sono via....:medita::medita:
ZUGNA
2icbbpk.jpg
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Su corajo.... pare che domenega piova... Se se cosi' el danno l'e' limita'....:celopiùg:
Certo che con la magnada del venere cialtrocenoso, e del periodo
"inattivo" dopo te gare' da fadigare alla prima uscita...:freeride:

ehm...xe solo el braso che ga problemi..le gambe le va..de conseguenza invece de fare 2-3 uscite in bici e 1-2 di corsa a settimana, faccio 3-4 uscite di corsa...ovviamente off-road :-)

NON avevo dubbi. Si è mantenuto in forma anche l'anno scorso con la spalla fuori posto.
AUGURONI.
Ciao:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo