Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
I Farrier-Noghe bros fan paura.... penso che oltre alle protezioni tipo football americano del Farrier dovrò procurarmi un decente jet-pack per il rietro se voglio farvi compagnia :D

Son sopravvissuto io con le protezioni prestatemi da un amico, quindi lo farai anche tu!!!

Comunque lunedì serà ho ordinato le mie, per il mometo solo ginocchiere, se poi i brothers mi vorranno ancora con loro, vedrò cosa fare... qui in Italia si trovano ance le protezioni per il football americano. E poi speriamo bene.....:prega:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
I Farrier-Noghe bros fan paura.... penso che oltre alle protezioni tipo football americano del Farrier dovrò procurarmi un decente jet-pack per il rietro se voglio farvi compagnia :D

gionc te me fè morire:smile::smile:

Son sopravvissuto io con le protezioni prestatemi da un amico, quindi lo farai anche tu!!!

Comunque lunedì serà ho ordinato le mie, per il mometo solo ginocchiere, se poi i brothers mi vorranno ancora con loro, vedrò cosa fare... qui in Italia si trovano ance le protezioni per il football americano. E poi speriamo bene.....:prega:

noi accettiamo tutti. non discriminiamo nessuno:il-saggi:
 
noi accettiamo tutti. non discriminiamo nessuno:il-saggi:

A sè questa la roba che fa pì paura :D, la Noghe-Farrier (sensa dismentegarse dei do manigoldi che ve spuncia Endurik e Gianfry) se na scola de sopravivensa: i te porta su tranqui o beato e i te fa :il-saggi: "vuto rivedere la to cara muchera che a se casa che a smissia a polenta pensandote su dolci idilliaci pendiii pieni di fiorellini... sò parelì!" :omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
qualcuno è libero domani mattina?

:arrabbiat:pxxxo:arrabbiat:
13.gif
14.gif
30.gif
38.gif
53.gif
47.gif
34.gif
:mrgreen:

ti penserò, domani, mentre IO lavoro...

...e....

...8-)....

...magari anche sabato....

...quando IO...

...mi pappo il paninazzo del rumor :magna::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo