Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
dovrebbe essere scritto in 1 sasso posto per terra, appena giù dalla strada asfaltata, in colore rosso , bè direi ormai quello che resta....
azzo passare a segnarlo di nuovo no?
Ciao Michele, finalmente Ti fai sentire.
Si, il punto e segnato male, ma adesso c'è anche il problema della neve. O sai dove guardare o è molto difficile trovarlo.
Ciao a presto.:celopiùg:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Bravo Roberto,
allora, visto che non è stato difficile trovare la strada della malunga!!
Spero che Ti sia divertito. Questo tratto di strada mi emoziona sempre quando lo percorro, non so spiegare il perchè ma mi piace moltissimo-

Comunque se pensate di farlo la prossima settimana si può fare, io sono disponibile.

Ciao:celopiùg:
Veramente bello e per nulla impegnativo potrebbe essere un intinerario per un futuro raduno....
dovrebbe essere scritto in 1 sasso posto per terra, appena giù dalla strada asfaltata, in colore rosso , bè direi ormai quello che resta....
azzo passare a segnarlo di nuovo no?

Praticamente dal rifugio campogrosso prendi la strada del re.. sull asfalto trovi prima il segno rosso del gresele poi in in curva 100mt 200mt dopo del segno del gresele trovi il 154 che pero poi si perde appena iniziato il campo. Li nei dintorni ci sono alcuni appostamenti da caccia sono andato giu di li e ho battuto tutto il fondo campo fino in fondo ai tralici dell alta tensione.. ma nulla da fare,,, Per segnarli ci dovrebbero essere i professionisti del CAI ( non vorrai anche fargli un favore a sti pe...)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ringrazio tutti i partecipanti di oggi.
mi spiace un po' che avete sofferto la discesa,
è stata veramente eccitante.
grazie ancora per la compagnia a
noghese
endurik
colombini
andreabike
giornata divina:spetteguless:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
io non ho sofferto la discesa anzi :sbavon:...avevo un paio di conti in sosteso con due passaggi fino alla 'fabbrica'..risolti oggi :-) veramente discesa super divertente...anche se il cancellone mi ha un po' fatto soffrire ;-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Veramente bello e per nulla impegnativo potrebbe essere un intinerario per un futuro raduno....


Praticamente dal rifugio campogrosso prendi la strada del re.. sull asfalto trovi prima il segno rosso del gresele poi in in curva 100mt 200mt dopo del segno del gresele trovi il 154 che pero poi si perde appena iniziato il campo. Li nei dintorni ci sono alcuni appostamenti da caccia sono andato giu di li e ho battuto tutto il fondo campo fino in fondo ai tralici dell alta tensione.. ma nulla da fare,,, Per segnarli ci dovrebbero essere i professionisti del CAI ( non vorrai anche fargli un favore a sti pe...)
Roby, comè la situazione neve alla partenza del 154 ?
Comunque dalla prima casupola che trovi subito dopo il guado del torrente devi tenere la Tua destra, devi stare a monte. Non devi prendere la strada bianca che scende a destra e passi nei pressi degli appostamenti da caccia.
Comunque anche il gresele e bello, penso che Ti sei divertito comunque.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ringrazio tutti i partecipanti di oggi.
mi spiace un po' che avete sofferto la discesa,
è stata veramente eccitante.
grazie ancora per la compagnia a
noghese
endurik
colombini
andreabike
giornata divina:spetteguless:

io non ho sofferto la discesa anzi :sbavon:...avevo un paio di conti in sosteso con due passaggi fino alla 'fabbrica'..risolti oggi :-) veramente discesa super divertente...anche se il cancellone mi ha un po' fatto soffrire ;-)

Bravi, bravi, quanto Vi invidio. Ma oggi niente permessino:rosik::rosik:.
Noi ci siamo fatti un giretto alla ricerca di nuovi sentieri qui in zona.
Comunque il divertimento non è mancato.
33xtp1s.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ringrazio tutti i partecipanti di oggi.
mi spiace un po' che avete sofferto la discesa,
è stata veramente eccitante.
grazie ancora per la compagnia a
noghese
endurik
colombini
andreabike
giornata divina:spetteguless:

che strano nome per una ragazza :nunsacci:

:smile::smile::smile:

bella giornata, bella compagnia puntuale e divertente, discesa bella, ma il 660 rimane in cima alla mia graduatoria di godimento.

alla prossima! o-o
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ringrazio tutti i partecipanti di oggi.
mi spiace un po' che avete sofferto la discesa,
è stata veramente eccitante.
grazie ancora per la compagnia a
noghese
endurik
colombini
andreabike
giornata divina:spetteguless:

sono io che ringrazio voi di aver suportato e sopportato l'ultimo arrivato nell'AM, ma che con questo battesimo del fuoco non potrà far altro che contunuare a questo punto. Grazie soprattutto per i consigli e suggerimenti.
Mi associo al fatto che la giornata è stata "eccezzziunale veramente", sotto tutti i punti di vista.
:loll::loll::prost:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
ringrazio tutti i partecipanti di oggi.
mi spiace un po' che avete sofferto la discesa,
è stata veramente eccitante.
grazie ancora per la compagnia a
noghese
endurik
colombini
andreabike
giornata divina:spetteguless:

Grazie a voi per la compagnia, sempre superlativa...
Un ringraziamento non va tralasciato nemmeno al panino gentilmente concesso dalla Farrik SRL :smile:, alle barzellette della Noghentertainment LTD :smile:, ai peti Dulcisinfundo snc :smile:e ovviamente a tutti quelli che anche ieri mi hanno fatto una bella lezione di AM (porcatroia quel passaggio tutto a SX del Noghe & Farrier mi ha lasciato senza parole....)

Mi sono ri-convinto che l'AM non fa per me.....verrò a farvi compagnia anche prossimamente, ma certi passaggi li trovo ancora ostici, mi limiterò a guardarvi, proprio come ieri :celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Su una foto in particolare, ho visto due sguardi da "marmotte" su una "marmotta"... :-)
mentre su un'altra ho visto il solito "poro can"... :-)
Quella comunque piu' strana e' di Colombino senza il cellulare... :-)

Fidati che il cel era sempre presnte.....ha suonato un paio di volte :spetteguless:, ma mi sono staccato dal gruppo per evitare possibili contestazioni :smile:
Porcaccia.....quel cel da 2 soldi aveva campo pure a 1350 mt in mezzo al nulla!!!



Ah.....dimenticavo
Per l'uscita di ieri chi devo ringraziare per l'incursione sul campo concimato di buon letame autoctono???? :smile:
Non vi dico il ritorno in auto con la mtb smexxxta :-(( :bleah:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Roby, comè la situazione neve alla partenza del 154 ?
Comunque dalla prima casupola che trovi subito dopo il guado del torrente devi tenere la Tua destra, devi stare a monte. Non devi prendere la strada bianca che scende a destra e passi nei pressi degli appostamenti da caccia.
Comunque anche il gresele e bello, penso che Ti sei divertito comunque.


Praticamente ci saranno 20/30 cm di neve si riesce a camminare senza sprofondare! Fattibile, tieni conto che poco sotto di neve non c'è ne piu..

Si si il gresele è carino forse un po troppo noghe-farrier style... :-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
per chi mi avesse chiesto, il sentiero 542 che scende dal cimone è fattibile.
la prima parte, cioè 5minuti di discesa a piedi.
poi tutta fantastica, ci sono 2-3 passaggi molto difficili ma non impossibili,
è ovvio che non è un sentiero per tutti.
il 544 noooooooo non è buono, ossia è buono fino allo svincolo del 542B, dove si potrà proseguire su questo fino al 542 precedentemente elencato.
c'è un piccolo problema per prendere il 544, si deve fare una risalita di 10-15 minuti(problema minore) ma ci sono 15-20 di ferrata.
il 541 non sono riuscito a farlo per mancanza di tempo.
conclusione la discesa designata sarà la 542:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo