Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ritrovo a caprino veronese,(si parcheggi 500 mt prima delo centro dove c'è il cimitero)

alle 7.45 in sella(non si aspetta nessuno e chi mi conosce lo sà bene:spetteguless:)
giro verrà concluso in 4-4.30 con pausa panino(portato da casa) compresa:spetteguless:

giro AM abbastanza impegnativo in discesa, salita tutta su stradina di asfalto
chi vuole venire avverta altrimenti io modifico la partenza a un po' prima:il-saggi:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ritrovo a caprino veronese,(si parcheggi 500 mt prima delo centro dove c'è il cimitero)

alle 7.45 in sella(non si aspetta nessuno e chi mi conosce lo sà bene:spetteguless:)
giro verrà concluso in 4-4.30 con pausa panino(portato da casa) compresa:spetteguless:

giro AM abbastanza impegnativo in discesa, salita tutta su stradina di asfalto
chi vuole venire avverta altrimenti io modifico la partenza a un po' prima:il-saggi:

Vengo vengo, non vi preoccupate, anche io sono per il partire presto e rientrare presto. Con las tua frase vuoi dire di lasciare l'auto al parcheggio del cimitero o il cimitero è in centro e io devo parcheggiare 500 m prima (hi,hi,hi...)?
Tanto per capire, si può avere qualche informazione sul giro o no?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Vengo vengo, non vi preoccupate, anche io sono per il partire presto e rientrare presto. Con las tua frase vuoi dire di lasciare l'auto al parcheggio del cimitero o il cimitero è in centro e io devo parcheggiare 500 m prima (hi,hi,hi...)?
Tanto per capire, si può avere qualche informazione sul giro o no?

c'è il cimitero con il parcheggio.

visto che non sono un pro come i colleghi e non ho ne conta km e ne altimetro.
saranno 30 km con 1300-400 di dislivello,
è un giro soft per ore e km
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Vengo vengo, non vi preoccupate, anche io sono per il partire presto e rientrare presto. Con las tua frase vuoi dire di lasciare l'auto al parcheggio del cimitero o il cimitero è in centro e io devo parcheggiare 500 m prima (hi,hi,hi...)?
Tanto per capire, si può avere qualche informazione sul giro o no?

L'auto la lasci vicino al parcheggio (e con le chiavi in plancia), così quando si torna dal giro, belli morti, si è già al cimitero :smile::smile::smile::smile::smile:

Potrei definirmi BPI (Rik mi capirà)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ritrovo a caprino veronese,(si parcheggi 500 mt prima delo centro dove c'è il cimitero)

alle 7.45 in sella(non si aspetta nessuno e chi mi conosce lo sà bene:spetteguless:)
giro verrà concluso in 4-4.30 con pausa panino(portato da casa) compresa:spetteguless:

giro AM abbastanza impegnativo in discesa, salita tutta su stradina di asfalto
chi vuole venire avverta altrimenti io modifico la partenza a un po' prima:il-saggi:


Volevo chiedere ma dato che partite cosi presto c'e un motivo:nunsacci:
Fosse estate dico va bhe evitate il caldo dell ora di punta 10-12
ma ora che e inverno partire ad un orario tipo 8/9 e godersi magari le ore piu calde del giorno non sarebbe male tanto parti un ora dopo arrivi un ora dopo...:rosik::rosik::rosik:
Vedo se ce la faccio mi aggrego volentieri! Cosa intendi per discesa impegnativa?? Trial?? sassoso ciotolato... :rosik:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=loria&daddr=caprino+veronese&geocode=FYDMuQIdJxG1ACnDtbPYy9d4RzFgWZEVhwkHBA%3BFUvktwId47ykACknNkMiJ_GBRzEr1C8Wpi47iw&hl=it&mra=ls&sll=45.597705,11.815109&sspn=0.348318,0.300064&ie=UTF8&ll=45.552525,11.417542&spn=1.394376,2.246704&t=h&z=9[/URL]

2+2 ore di macchina per 4 ore di giro? passo anca 'sta volta!
se fosse stato un giro di 10/12 ore pedalate sarebbi venuto :smile:
e poi non ho il fisico del noghe che va a letto alle 4.30 con la pancia piena e alle 5.00 si sveglia e...comincia a svuotarla:smile::smile::smile:
voleme ben (instesso):celopiùg:

Posso darti ragione in parte visto che siamo vicini come zona, ma per me è anche una conoscenza di posti nuovi (oltre alla simpatica compagnia), e per quest'anno vorrei dedicarmi ad un'attività di questo tipo, ovvero di scoperta anche di posti un po' più distanti dalla zona in cui ho bazzicato fino ad ora.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=loria&daddr=caprino+veronese&geocode=FYDMuQIdJxG1ACnDtbPYy9d4RzFgWZEVhwkHBA%3BFUvktwId47ykACknNkMiJ_GBRzEr1C8Wpi47iw&hl=it&mra=ls&sll=45.597705,11.815109&sspn=0.348318,0.300064&ie=UTF8&ll=45.552525,11.417542&spn=1.394376,2.246704&t=h&z=9[/URL]

2+2 ore di macchina per 4 ore di giro? passo anca 'sta volta!
se fosse stato un giro di 10/12 ore pedalate sarebbi venuto :smile:
e poi non ho il fisico del noghe che va a letto alle 4.30 con la pancia piena e alle 5.00 si sveglia e...comincia a svuotarla:smile::smile::smile:
voleme ben (instesso):celopiùg:

non è che si fa tutte le domeniche...c'è l' occasione adesso....meglio approfittare...:celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Volevo chiedere ma dato che partite cosi presto c'e un motivo:nunsacci:
Fosse estate dico va bhe evitate il caldo dell ora di punta 10-12
ma ora che e inverno partire ad un orario tipo 8/9 e godersi magari le ore piu calde del giorno non sarebbe male tanto parti un ora dopo arrivi un ora dopo...:rosik::rosik::rosik:
Vedo se ce la faccio mi aggrego volentieri! Cosa intendi per discesa impegnativa?? Trial?? sassoso ciotolato... :rosik:

E se ti dico che a volte sono in sella alle 6.00 del mattino?
Potresti dire che sono scemo (lo confermo pure io :smile:, sono scemo) ma oltre a piacermi l'alba, devo pure conciliare impegno familiari :spetteguless:

....cmq è probabile che Domenica il sottoscritto sia presente all'appello
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Volevo chiedere ma dato che partite cosi presto c'e un motivo:nunsacci:
Fosse estate dico va bhe evitate il caldo dell ora di punta 10-12
ma ora che e inverno partire ad un orario tipo 8/9 e godersi magari le ore piu calde del giorno non sarebbe male tanto parti un ora dopo arrivi un ora dopo...:rosik::rosik::rosik:
Vedo se ce la faccio mi aggrego volentieri! Cosa intendi per discesa impegnativa?? Trial?? sassoso ciotolato... :rosik:

ovviamente per tornare presto....
se non ricordo male ho anche una moglie:spetteguless:

discese che tu riesci fare senza problemi, magari con qualche gradone
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
voglio ricordare a tutti:

attenzione!!!

per problemi organizzativi, la vostra adesione deve essere data entro domenica 06 febbraio.

vi ricordo anche che la cena è aperta a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in compagnia, C.B.I. e non


portate le mogli/morose all' ikea a pascolare qualche ora e, dopo, fatevi staccare il permessino! :smile::smile::smile:

ciao!





venerdì 25 febbraio

il luogo è OSTERIA DAL PELADO (non a caso)
sito a montecchio maggiore via piazza vecchia n°40 angolo via bivio san vitale, vedi mappa allegata:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=osteria+dal+pelado+montecchio+maggiore+VI&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.229039,39.506836&ie=UTF8&hq=osteria+dal+pelado&hnear=Montecchio+Maggiore+Vicenza,+Veneto&ll=45.506302,11.401234&spn=0.011143,0.01929&t=h&z=16&layer=c&cbll=45.506238,11.401337&panoid=tsDvokib9dndE1r2wxGqfA&cbp=12,17.25,,0,-0.91[/URL]

la cena:
2 primi
carne alla brace mista
acqua
vino come se piovesse
caffè
a 22 €uri a kranio (penso possa andare bene, anche perchè il luogo è bello movimentato:spetteguless:e di tendenza)
ritrovo alle 20.30 davanti all'ingresso
per i vegetariani ci sarà risotto ; formaggi e verdure
L'aperitivo lo offre el farrier:hail::hail::adore!:

la iscrizione va fatta solo se certi di venire entro e non oltre il 17 febbraio
chi diserta dovrà pagare lo stesso(più 50 frustate)

  1. noghese
  2. endurik
  3. augnight
  4. farrier
  5. stefano 565
  6. nomad42
  7. samuelb
  8. marco canevarolo
  9. ambrovr
  10. CSKA
  11. andreabiker65
  12. gionc
  13. magna80:}}}:
  14. frw75:arrabbiat::smile:
  15. Stefano P. (by Augnight)
Ricordo a tutti di limitare gli OT in questa sezione così da rendere subito immediata data-ora e lista ..grazie :prost:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Non dirlo a me,...........................................................
Sto ancora smaltendo la carne di domenica scorsa.:scassat::scassat::scassat::scassat:
"Però sto facendo el rufian", vediamo se domenica stacco un permessino. speriamo in bene

Ma guarda un pò.....l'inizio settimana, tutti con le ossa rotte dalle mogli (e non dalle mtb)......il "Club devil's wife" macina soci che è un piacere :smile::smile::smile:...è quasi un sollievo :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo