Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Be, come Dio vuole, il tempo passa, e il 3 Agosto vado a scartare il pacco regalo, poi, non ho idea di quanto ci vorrà per poter cominciare a far lavorare il tutto, nessuno riesce a darmi indicazioni credibili, eppure mi sembra un incidente abbastanza "comune"....comunque, sentirò cosa mi dicono in ospedale, sperando che all'apertura non ci siano sorprese:wink::wink:
io spero che è tutto a posto ti faccio i miei più sinceri auguri,e non solo a te ma anche al nostro carissimo Mario ,sappiamo che state un pò a rosicare ma purtroppo sono cose che capitano. :prost::prost:
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
In bocca al lupo michè!!! Speriamo che non sia niente. Io ne sto a usci fuori adesso con il mal di schiena e posso dire che è una gran rottura di bolle.
 
In bocca al lupo michè!!! Speriamo che non sia niente. Io ne sto a usci fuori adesso con il mal di schiena e posso dire che è una gran rottura di bolle.


Grande frate,grazie, ho voglia di rivedere la tua brutta faccia ed anke quella di alessio......ma x il momento fino a quando il tempo nn si sistemerà un pò (pioggia) la pineta è diventata impraticabile...
Ps: ma mi è giunta voce ke te stai a levà la bike?:sculacci:
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito

x il momento fino a quando il tempo nn si sistemerà un pò (pioggia) la pineta è diventata impraticabile...
Ps: ma mi è giunta voce ke te stai a levà la bike?:sculacci:

Ma perchè da voi piove? :maremmac: Allora mi trasferisco li qua a Roma fa caldo da morì!!! Per quanto riguarda la bici è vero che me la do via, a malincuore ma me la do via.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Ma perchè da voi piove? :maremmac: Allora mi trasferisco li qua a Roma fa caldo da morì!!! Per quanto riguarda la bici è vero che me la do via, a malincuore ma me la do via.




no caro Marcello giù a cassino se non piove i percorsi sono inpraticabbili troppo secco e si plana.......
e per la bike sappi che nessuno di noi ti farà mai una buona publicità (non perche siamo cattivi)


----------------------non conprate la bike di Marcello è rotta ve sta a da na sola--------------------


-----------------------------------------------------------------------------------
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
no caro Marcello giù a cassino se non piove i percorsi sono inpraticabbili troppo secco e si plana.......
e per la bike sappi che nessuno di noi ti farà mai una buona publicità (non perche siamo cattivi)


----------------------non conprate la bike di Marcello è rotta ve sta a da na sola--------------------


-----------------------------------------------------------------------------------

avevo capito che li pioveva!!:-| come al solito capisco fischi pe fiaschi.

Per quanto riguarda la bici l'unica cosa di rotto è il proprietario.

Comunque ieri sono tornato in sella dopo tanto e oggi non cammino dai dolori.
Ci vorrà un po di tempo per rimettermi in forma.
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Io l'anno scorso mi sono divertito e sicuramente quest'anno faro il bissss!!

@Orco, novità per la schiena? Questi week end sarò spesso a Prato Selva se in pineta non si gira perchè non organizzate un week end così ci si rivede?
 
Io l'anno scorso mi sono divertito e sicuramente quest'anno faro il bissss!!

@Orco, novità per la schiena? Questi week end sarò spesso a Prato Selva se in pineta non si gira perchè non organizzate un week end così ci si rivede?

Grande marcè, la schiena va molto meglio ma da ancora un pò di fastidio, perciò io fino alla partenza x les gets rimango fermo almeno per quanto riguarda il freeride....buon divertimento a prato!
Ma all'ora se vieni a pontecorvo nn te la levi quella bicicclettaccia????
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Se qualche "impreparato", si chiedesse di cosa parlano questi signori, prego legga quanto sotto:hail::hail::hail::yeah!::yeah!::loll::loll::loll:

----------------------------------------------------------------------

A Les Gets il Bike Park MTB Paradise

Les Gets si merita la reputazione di area dedicata alla mtb. Fin dal Campionato del Mondo organizzato nel villaggio nel 2004, il Bike Park conosciuto come 'Les Gets MTB Paradise' è stato oggetto di continui sviluppi per assicurarsi che questa attività fosse accessibile a tutta la famiglia.
Cosa c'è di più magico di pedalare attraverso i prati di montagna, nel cuore della natura e di godere del paesaggio montano? Qui, il sistema è stato coordinato affinché tutti possano godere della bici divertendosi secondo il proprio livello di bravura. Grazie ad un nuovo sistema di aggancio delle bici sugli impianti di risalita, la molteplicità dei circuiti e la loro accessibilità, compresi quelli per i principianti, fare del mountain biking è diventato un gioco da ragazzi. Siete veramente arrivati nel Paradiso della MTB!

Les Gets è situata in Francia nelle Alpi del nord, tra il Lago di Ginevra ed il Monte Bianco, nel cuore dell'area di Les Portes du Soleil (la più grande area sciabile del mondo con 650 chilometri di discese).
Sono a disposizione della mtb 3 impianti di risalita: nell'area del Mont-Chéry (la cabinovia Mont-Chéry e la seggiovia Grande Ourse) e nell'area delle Chavannes (seggiovia Chavannes Express).
La seggiovia Chavannes Express è aperta tutti i giorni mentre i due impianti dell'area del Mont-Chéry lo saranno dal prossimo 16 giugno. Tutti gli impianti resteranno aperti tutti i giorni fino al 9 settembre 2007.

Descrizione dei percorsi XC
  • Il percorso intorno a Les Portes du Soleil permette di scoprire il magnifico resort de Les Portes du Soleil usando alcune seggiovie.
  • Circuito Plateau de Loex : bel circuito tutto sopra Les Gets davanti al Monte Bianco. Dislivello in salita= 200m, in discesa= 460m, lunghezza 23 Km
  • Circuito Mont Chery: circuito intorno al Mont Chery con un bel single track ed una veloce mulattiera alla scoperta del Mont Caly con i suoi tipici chalet, dove poter gustare una fetta di torta ai mirtilli mentre ci si riposa
  • Circuito Family: sono a disposizione 3 circuiti per le famiglie di livello verde e blu, sui quali si può tranquillamente pedalare con i propri figli alla scoperta del resort e di magnifici scenari
Descrizione dei percorsi DH
  • DH del Mont Chery: Dislivello= 585m, Lunghezza= 3.3 Km. Downhill tecnica con un misto di singletrack, sezione nel bosco e curve veloci. Parte dalla cima della seggiovia Grande Ourse proprio sotto il paese di Les Gets
  • Jump Park: grande area dedicata al dirt ed al freestyle davanti al Monte Bianco. Costruita nel 2005 per far provare ai rider sensazioni fantastiche o migliorare la propria tecnica con dei moduli specifici: wallride, bump, whoops, banked turns, step up, step down, North Shore con un bel drop dal tetto di uno chalet
  • DH delle Chavannes: Dislivello= 230m, Lunghezza= 1.5 Km. Dalla cima della seggiovia Chavannes Express parte il tracciato di livello blu dedicato all'intera famiglia
  • 4X: l'area dedicata al four cross è situata al fondo della downhill delle Chavannes e ci si può accedere dal parcheggio della piscina. Il tracciato è stato ridisegnato ma resta accessibile a tutti.
  • Freeride nel Canyon Gibannaz: Dislivello= 315m, Lunghezza= 2.4 Km. Questa area dedicata al freeride offre diverse possibilità tra alberi e radici. Una linea speciale, chiamata la 'linea di Fabien Barel', è stata creata con sezioni molto tecniche.
  • DH Sauvage: Dislivello= 235m, Lunghezza= 1.8 Km
Novità 2007

Sono stati ricavati alcuni circuiti dh di livello verde in entrambe le aree (Chavannes e Mt Chery) segnalati da cartelli indicatori con avvisi per i ciclisti e cartelli con informazioni sulla flora e fauna locali.
Questo percorsi sono stati creati per scoprire la disciplina della mtb in tutta sicurezza. Sono tracciati facili e sicuri per tutti, bambini compresi.
  • DH Chavannes -Famiglia (percorso verde): Dislivello= 450m, Lunghezza= 4 Km
  • DH Mont Chéry (percorso verde): Dislivello= 375m, Lunghezza= 4.9 Km
  • Creazione di un percorso di cross country livello blu nell'area del Mont Chery
  • Creazione di un circuito che unisce Les Gets e Morzine
  • Dh livello blu che unisce Les Gets a Morzine: Dislivello= 615m, Lunghezza= 6.2 Km
  • Nuove strutture in legno nei Jump Park, Mini Jump Park (per imparare la tecnica della mtb in totale sicurezza) e Kid Park (per i rider
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo