Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Frà partenza del sabato iper-confermata, attendo solo risposta da paoletto se andare a mangiare al solito posto o optare x mega grigliatona ciociara fai da te...............con birra inclusa
Un dettaglio non mi è chiaro: andate a friiiiiiidare o a fare i critici della guida Gambero Rosso??!!
E poi il giudizio lo esprimete con le stellette, con le forchette o con... "i punti"???!!! (...aha, ah, aah,...)
 
Un dettaglio non mi è chiaro: andate a friiiiiiidare o a fare i critici della guida Gambero Rosso??!!
E poi il giudizio lo esprimete con le stellette, con le forchette o con... "i punti"???!!! (...aha, ah, aah,...)

Di certo andiamo a fare i crittici del piatto nell'unico modo ke conosciamo, spolverando ogni traccia di cibo ke esista...e tu lo sai:magna:
 
Ieri gran bella giornata a Prato Selva come ogni volta ma il mio pensiero in questo momento lo voglio dedicare solo ed esclusivamente al nostro "CAPO VILLAGGIO" ke purtroppo sabato pomeriggio e caduto e ne avrà per un bel pò di tempo.
Tanti auguri di una pronta guarigione al grande GIANCO a nome di tutto lo Psyco-bike team.......:}}}:
Ps: mi mancherai:cry:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ieri gran bella giornata a Prato Selva come ogni volta ma il mio pensiero in questo momento lo voglio dedicare solo ed esclusivamente al nostro "CAPO VILLAGGIO" ke purtroppo sabato pomeriggio e caduto e ne avrà per un bel pò di tempo.
Tanti auguri di una pronta guarigione al grande GIANCO a nome di tutto lo Psyco-bike team.......:}}}:
Ps: mi mancherai:cry:


Michele, dai il mio più sincero in bocca al lupo per una pronta guarigione al tuo amico, a nome mio e di tutto Mtbikecassino.it !!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ieri gran bella giornata a Prato Selva come ogni volta ma il mio pensiero in questo momento lo voglio dedicare solo ed esclusivamente al nostro "CAPO VILLAGGIO" ke purtroppo sabato pomeriggio e caduto e ne avrà per un bel pò di tempo.
Tanti auguri di una pronta guarigione al grande GIANCO a nome di tutto lo Psyco-bike team.......:}}}:
Ps: mi mancherai:cry:
bella giornata e bella l'invasione cassinate nella località di montagna.

Grazie a tutti per la compagnia.

auguri al capovillaggio.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
'azzo, abbiamo l'infermeria piena!!!
Diamoci una calmata, perché sono finiti i posti al pronto soccorso, non si entra più.

UNA PRONTA GUARIGIONE A TUTTI, vi aspettiamo presto per raidare con voi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Che giornata...!!!

Che dire... come la prima volta, non la si dimentica più!

Prima che finisca l'anno ci ritorneremo e più numerosi!!!

Poi, nel tempo libero e con molta, molta, molta calma, ci eserciteremo per una nuova sfida: PARCO BATTERIA, il 2008 è vicino!

(considerate che la ns. "mission" sono le escursioni, per cui cerchiamo, per quanto possibile, di fare le cose con moderazione e con i tempi giusti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo