Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ieri dopo 5 settimane chiuso il laboratorio, a sistemare forcelle, sono andato a fare un pò di freeride con Paolo e Danilo! Devo dire che le 5 week di stop si sono sentite tutte, ...non riuscivo a capire cosa non andava.
Dicevo tra me e me:
-...cos'ha stà bicicletta oggi?
-...ma ste sospensioni le devo revisionare, si dev'essere emulsionato l'olio, mmhh forse si è rovinano qualche o-ring?
-...aahh ecco sono Paolo e Danilo che vanno troppo forte!!!
Ed invece nooo!!! Sono IO che ho accumulato tanta di quella ruggine che mancava poco che non ricordassi neanche come si frenava!!!
 
...ieri dopo 5 settimane chiuso il laboratorio, a sistemare forcelle, sono andato a fare un pò di freeride con Paolo e Danilo! Devo dire che le 5 week di stop si sono sentite tutte, ...non riuscivo a capire cosa non andava.
Dicevo tra me e me:
-...cos'ha stà bicicletta oggi?
-...ma ste sospensioni le devo revisionare, si dev'essere emulsionato l'olio, mmhh forse si è rovinano qualche o-ring?
-...aahh ecco sono Paolo e Danilo che vanno troppo forte!!!
Ed invece nooo!!! Sono IO che ho accumulato tanta di quella ruggine che mancava poco che non ricordassi neanche come si frenava!!!

Purtroppo capita a stare troppo tempo fermi, devi uscire il lavoro rovina l'uomo e lo fà diventare simile ad una bestia..............
E poi pure tu dopo 5 sett. fermo vai ad uscire proprio con paolo e danilo all'ora ti vuoi male sei un assassino.............
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi..oggi ho chiuso finalmente sotto gli occhi del mitico Remo il salto nel vuoto. Una giornata fantastica..unica pecca un mega tonfo alla Briglietta 2, per fortuna questa volta avevo il casco. Ultimamente sto lasciando carne ovunque in pineta. Che palle.
Orko dai cazzo...io ti voglio in pineta.
 
Ragazzi..oggi ho chiuso finalmente sotto gli occhi del mitico Remo il salto nel vuoto. Una giornata fantastica..unica pecca un mega tonfo alla Briglietta 2, per fortuna questa volta avevo il casco. Ultimamente sto lasciando carne ovunque in pineta. Che palle.
Orko dai cazzo...io ti voglio in pineta.

KI eravate ,quanti eravate, e poi ke c...o è stà briglietta 2 ke te la sei inventata.....
io invece oggi sono salito in bike in cima a M.Cairo e poi sono risceso ke figata galattica un singletrack da paura.............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...ieri dopo 5 settimane chiuso il laboratorio, a sistemare forcelle, sono andato a fare un pò di freeride con Paolo e Danilo! Devo dire che le 5 week di stop si sono sentite tutte, ...non riuscivo a capire cosa non andava.
Dicevo tra me e me:
-...cos'ha stà bicicletta oggi?
-...ma ste sospensioni le devo revisionare, si dev'essere emulsionato l'olio, mmhh forse si è rovinano qualche o-ring?
-...aahh ecco sono Paolo e Danilo che vanno troppo forte!!!
Ed invece nooo!!! Sono IO che ho accumulato tanta di quella ruggine che mancava poco che non ricordassi neanche come si frenava!!!

Ecco perché non eri ai nastri di partenza oggi. Ti cigolavano ancora le ossa...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
KI eravate ,quanti eravate, e poi ke c...o è stà briglietta 2 ke te la sei inventata.....
io invece oggi sono salito in bike in cima a M.Cairo e poi sono risceso ke figata galattica un singletrack da paura.............

La briglietta 1 è la solita della Tav..la 2 è quella nuova...
trovagli un'altro nome.
In pineta eravamo:
Io, Daniele, Carletto, Remo, Mezzaforka, OGM e GPS, Giovanni, Fulvio e Enrico.
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ringrazio ufficialmente Remo per la camera d'aria, mi hai tolto dalla merda! Ma com'è che ultimamente ci si rompe tutto? A Francesco si è rotta la catena e per fortuna che nei paraggi c'era Andrea il Coyote, poi buchiamo una continuazione, vabbè che le mie ruote hanno le spalle morbida ma io ho le palle piene...
Comunque ogni volta rimango sempre + affascinato dalla valle e domenica mi sono anche fatto la Route x la prima volta con Homeone che mi guidava nei pezzi + impegnativi, bella tutor. Un saluto a Orko
 
Ringrazio ufficialmente Remo per la camera d'aria, mi hai tolto dalla merda! Ma com'è che ultimamente ci si rompe tutto? A Francesco si è rotta la catena e per fortuna che nei paraggi c'era Andrea il Coyote, poi buchiamo una continuazione, vabbè che le mie ruote hanno le spalle morbida ma io ho le palle piene...
Comunque ogni volta rimango sempre + affascinato dalla valle e domenica mi sono anche fatto la Route x la prima volta con Homeone che mi guidava nei pezzi + impegnativi, bella tutor. Un saluto a Orko

Cioa vecchio mio ma ke cavolo nn ti fai vedere più, devi uscire un pò più spesso se no sti ragazzacci cominciano ad esagerare e poi chi li ferma più.....
OT: la tua forbice c'è lo ancora io!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
...ieri dopo 5 settimane chiuso il laboratorio, a sistemare forcelle, sono andato a fare un pò di freeride con Paolo e Danilo! Devo dire che le 5 week di stop si sono sentite tutte, ...non riuscivo a capire cosa non andava.
Dicevo tra me e me:
-...cos'ha stà bicicletta oggi?
-...ma ste sospensioni le devo revisionare, si dev'essere emulsionato l'olio, mmhh forse si è rovinano qualche o-ring?
-...aahh ecco sono Paolo e Danilo che vanno troppo forte!!!
Ed invece nooo!!! Sono IO che ho accumulato tanta di quella ruggine che mancava poco che non ricordassi neanche come si frenava!!!


Oramai devi abbandonare la PINETA,il FR,la DH.....la BIKE....devi solo pensare ad aggiustare FORKE..:smile::smile::smile::smile::smile:......!!!!

SEI O NON SEI Mr.MANITOU..??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai voluto la FORKA(Manitou)....ora aggiusta...............
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ragazzi..oggi ho chiuso finalmente sotto gli occhi del mitico Remo il salto nel vuoto. Una giornata fantastica..unica pecca un mega tonfo alla Briglietta 2, per fortuna questa volta avevo il casco. Ultimamente sto lasciando carne ovunque in pineta. Che palle.
Orko dai cazzo...io ti voglio in pineta.



Homeone ti sentivo bestemmiare sopra al tornante.......non è che qualcuno dei tuoi aveva lasciato le chiavi della macchina nello zainetto giu' al recupero..????!!!!!!o-oo-o
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Homeone ti sentivo bestemmiare sopra al tornante.......non è che qualcuno dei tuoi aveva lasciato le chiavi della macchina nello zainetto giu' al recupero..????!!!!!!o-oo-o

:saccio: Difendo la categoria di quelli che si scordano le chiavi giù! Dai ragazzi può capitare e poi mi sono preso le mie responsabilità e ho fatto da autista agli altri...

Orko cercherò di venire più spesso e se non ci vediamo puoi lasciare le forbici a Homeone o a Daniele, ciao
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Salve Compagni e amici di avventura!:fifa:
E' tempo di ringraziementi:omero:

Un GRAZIE veramente sincero a tutti coloro che mi hanno guidato, mostrato, insegnato (e sopportato) ad affrontare questo meraviglioso sentiero della pineta.
GRAZIE a Maicol che ha dato il LA a tutto ciò.
GRAZIE ad Andrea che ha messo una sella morbida sotto le mie palle dure.
GRAZIE a Daniele che con la sua calma e il suo sapersi dividere mi ha tolto tanti dubbi su come "scendere" senza farmi troppo male.
GRAZIE a Francesco che senza farmelo notare è stato uno dei primi a farmi sbattere la testa:azz-se-m: su muri, salti e sponde che fino a 3 mesi fa mi sembravano impossibili. GRAZIE perchè mi sopporti e grazie a me perchè ti sopporto.:celopiùg:
GRAZIE a Fulvio che forse raidando come me ha tante cose in comune.:scassat:
GRAZIE a Remo che è paesano serio, generoso e sincero.
GRAZIE a Orko che dà tanto a tutto e tutti perchè questa pineta sia un paradiso dove tutti possano scendere, imparare e sognare su queste meravigliose e tortuose linee di pace.
...Michè ma poi ti ha fatto sapere qualcosa quello?
GRAZIE anche a tutti coloro che non ho citato ma che hanno anch' essi contribuito e contribuiranno a fare di questo una gloria.
 
Salve Compagni e amici di avventura!:fifa:
E' tempo di ringraziementi:omero:

Un GRAZIE veramente sincero a tutti coloro che mi hanno guidato, mostrato, insegnato (e sopportato) ad affrontare questo meraviglioso sentiero della pineta.
GRAZIE a Maicol che ha dato il LA a tutto ciò.
GRAZIE ad Andrea che ha messo una sella morbida sotto le mie palle dure.
GRAZIE a Daniele che con la sua calma e il suo sapersi dividere mi ha tolto tanti dubbi su come "scendere" senza farmi troppo male.
GRAZIE a Francesco che senza farmelo notare è stato uno dei primi a farmi sbattere la testa:azz-se-m: su muri, salti e sponde che fino a 3 mesi fa mi sembravano impossibili. GRAZIE perchè mi sopporti e grazie a me perchè ti sopporto.:celopiùg:
GRAZIE a Fulvio che forse raidando come me ha tante cose in comune.:scassat:
GRAZIE a Remo che è paesano serio, generoso e sincero.
GRAZIE a Orko che dà tanto a tutto e tutti perchè questa pineta sia un paradiso dove tutti possano scendere, imparare e sognare su queste meravigliose e tortuose linee di pace.
...Michè ma poi ti ha fatto sapere qualcosa quello?
GRAZIE anche a tutti coloro che non ho citato ma che hanno anch' essi contribuito e contribuiranno a fare di questo una gloria.

W ENRICO IO VOTO X ELEGGERLO PRESIDENTE..................
benvenuto nel forum
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
W ENRICO IO VOTO X ELEGGERLO PRESIDENTE..................
benvenuto nel forum

Mi consenta Onorevole Dott. Orko ma tutto quello che ho scritto è dovuto in egual modo a tutti perchè amate questo stile e come me non "dormite" 5 notti per poter fare 1 o forse 2 giorni con tutti i problemi del caso ma comunque raidando e con il gruppo.
Poi se ci scappa qualche litigata significa che c'è stima e considerazione reciproca.

FREERIDE E' RISPETTO PER TUTTE LE COSE E LIBERTA' IN OGNI SUA FORMA.
SIAMO LIBERI DI SPORCARCI CON IL FANGO MA NON SPORCHIAMOLO...
!!! NON GETTIAMO I RIFIUTI A TERRA !!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
FREERIDE E' RISPETTO PER TUTTE LE COSE E LIBERTA' IN OGNI SUA FORMA.
SIAMO LIBERI DI SPORCARCI CON IL FANGO MA NON SPORCHIAMOLO...
!!! NON GETTIAMO I RIFIUTI A TERRA !!!

Enrico sei un mito e quest'estate con il camper dobbiamo andare assolutamente con gli altri a Megève, sempre se tu e Homeone la smettete di discutere come due --------, mi ricordate me e la mia ex, ma se c'è del tenero fra di voi uscite allo scoperto, fate outing e infrattatevi in pineta...

Mi associo
!!! NON GETTIAMO I RIFIUTI A TERRA !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo