Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enrico sei un mito e quest'estate con il camper dobbiamo andare assolutamente con gli altri a Megève, sempre se tu e Homeone la smettete di discutere come due --------, mi ricordate me e la mia ex, ma se c'è del tenero fra di voi uscite allo scoperto, fate outing e infrattatevi in pineta...

Mi associo
!!! NON GETTIAMO I RIFIUTI A TERRA !!!

QUOTO
nn vi dovete vergognare dei vostri sentimenti..
Love, peace e FREERIDE
 
Purtroppo l'orketto e l'allegra compagnia sono tornati dalla grandissima trasferta a LIVIGNO, ragà ke figata galattica, la cosa ke spicca su tutto l'organizzazione di KONA nel aver organizzato l'evento nn ho parole x descriverla!
All'ora da dove cominciamo intanto il gruppo degli psyco-bike in trasferta era formato dal sottoscritto da Uomo (ma da ora in poi sarà Saudaji), da Donna (sempre presente) e da La Pizza (detto anke the big style) l'avventura e cominciata sabato pome intorno alle 16 con partenza verso livigno, dopo aver trascorso già 150 km 1° sosta di cazzeggio con acquisto di schifezze per il primo ristoro (sia mai ke c'è piglia un calo) va bè x farla breve arriviamo a destinazione alle 04.30 di domenica (ke smazzata) però dobbiamo aspettare le 10.30 x la camera in albergo,(nn passate mai x il passo dello stelvio di notte se no vi vengono gl'incubi), evvai si comincia a raidare intorno alle 11 stanchi ma allupati come dei mufloni andiamo allo stand Kona per ritirare i pass sia x la telecabina che x il cibo, iniziamo la risalità al rifugio mottolino(da leggere con accento USA) dove cominciano i percorsi (sono 4 in totale) quello easy, freeride e DHe uno simile alla nostra elettrica ma molto più scorrevole, gli abbiamo fatti tutti tranne quello easy (sai com'è ormai siamo Pro), quello da freeride e un susseguirsi di sponde,doppi e panettoni ( x la cronaca ci sono anke 2 piramidi quella di keope e quella di tutankamon) nel tratto finale compare anke una piccola struttura northshore; la DH è quella del mondiale del 2005 manca solo la parte iniziale e quella finale ke si andava ad unirsi al percorso da 4, ma il tratto centrale è stupendo.......ke dire DH DH DH DH DH DH DH DH DH DH DH DH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saimo riusciti a fare un sacco di video dei tre giorni trascorsi e anke a documentare le splendide evoluzioni dei veri pro del freestyle Kona ke lunedi sera si sono esibiti x il nissan big air personaggi del calibro di Jhon Cowan,Paul Basagoitia,Robbie Bourdon, i fratelli Lacondeguy e Grant Fielder peccato solo ke sul più bello e iniziato un vento fortissimo e poi anke la pioggia morale esibizione finita tutti a letto.
Esperienza da ripetere assolutamente ma portandosi appresso i documenti di identita personali e anke della bike (ke è meglio).....
:}}}::}}}:
 

lapizza

Biker serius
io aggiungerei solo una cosa a quanto detto da ORKO:
doganiere p...o di m...a!!!!!!!!!!!!!
cmq scherzi a parte credo sia inutile starvi a spiegare quanto è figo il Mottolino(sempre da leggersi con accento USA)piuttosto spendo due parole per la compagnia.ringrazio innanzitutto il noto mensile GENTE DI UN CERTO LIVELLO per averci dedicato la prima pagina e un inserto di circa 203 pagine(grazie,grazie,grazie),poi ringrazio VIVARO che ha dato gran prova di se salendo lo Stelvio come il miglior Coppi e ci ha ospitato senza mai vomitarci.passerei quindi alla Cumpa:SAUDAJI (ex Uomo,ex Igor,ex.....) top rider del Mottolino(ricordatevi l'accento)l'uomo che con la sua stab ha dato spettacolo con le sue mossette anche quando si è accorto di non averla piu sotto il culo.....DONNA che ci ha atteso alle intemperie e si è occupata dei rapporti con i pro (vedi Bartolino).ORKO:che dire dopo due ore di Mottolino tornante dell'Orko e salto dell'Orko inventati dal nulla.non si smentisce mai se non mette la sua firma non è lui.insomma dei veri PRO.per ultimo e non per importanza saluto e ringrazio il mitico AUCH senza di lui non avremmo mai scoperto il fantastico mondo dei PRO.
ragazzi ricordate se andate a livigno portatevi lo scontrino della bike altrimenti sono c...i!!!!!!!!!!
saluto tutti gli PSYCO-BIKER e spero quanto prima di tornare a girare nella compagnia.ciao a tutti e buon FREERIDE.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Purtroppo l'orketto e l'allegra compagnia sono tornati dalla grandissima trasferta a LIVIGNO, ragà ke figata galattica, la cosa ke spicca su tutto l'organizzazione di KONA nel aver organizzato l'evento nn ho parole x descriverla!
...
...
Leggo con piacere il carico (sempre con accento americano) di entusiasmo che ti sei riportato a casa e mi complimento con voi per questa meravigliosa esperienza!

Osservare il “gotha della MTB” in azione dal vivo deve essere qualcosa di adrenalinico…

Appena puoi posta qualcosa e facci vedere i video (anche su YouTube).
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Uffa e io qui a sgobbare...non è giusto...non è giusto!!!!
Dai cazzo voglio scende...ero abituato a uscì 6 giorni e mezzo su 7 e ora sto chiuso in ufficio tutti i giorni dalle 8 alle 20.
HELP HELP HELP HELP....
 
io aggiungerei solo una cosa a quanto detto da ORKO:
doganiere p...o di m...a!!!!!!!!!!!!!
cmq scherzi a parte credo sia inutile starvi a spiegare quanto è figo il Mottolino(sempre da leggersi con accento USA)piuttosto spendo due parole per la compagnia.ringrazio innanzitutto il noto mensile GENTE DI UN CERTO LIVELLO per averci dedicato la prima pagina e un inserto di circa 203 pagine(grazie,grazie,grazie),poi ringrazio VIVARO che ha dato gran prova di se salendo lo Stelvio come il miglior Coppi e ci ha ospitato senza mai vomitarci.passerei quindi alla Cumpa:SAUDAJI (ex Uomo,ex Igor,ex.....) top rider del Mottolino(ricordatevi l'accento)l'uomo che con la sua stab ha dato spettacolo con le sue mossette anche quando si è accorto di non averla piu sotto il culo.....DONNA che ci ha atteso alle intemperie e si è occupata dei rapporti con i pro (vedi Bartolino).ORKO:che dire dopo due ore di Mottolino tornante dell'Orko e salto dell'Orko inventati dal nulla.non si smentisce mai se non mette la sua firma non è lui.insomma dei veri PRO.per ultimo e non per importanza saluto e ringrazio il mitico AUCH senza di lui non avremmo mai scoperto il fantastico mondo dei PRO.
ragazzi ricordate se andate a livigno portatevi lo scontrino della bike altrimenti sono c...i!!!!!!!!!!
saluto tutti gli PSYCO-BIKER e spero quanto prima di tornare a girare nella compagnia.ciao a tutti e buon FREERIDE.
Grande BIG STYLE parole sante, diglielo a questi scalzonati quello ke ho e ke abbiamo creato anke al Mottolino, ke esperienza fantastica............
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi pome uscita con homeone e daniele nella splendida pineta, ke dire ke nn ho già detto, solo una cosa ke dopo 3 giorni passati a girare sui percorsi di livigno, la pineta è massacrante la dh dei mondiali è una passeggiata di salute in confronto..........

Grande Pineta


Quando dici così, mi fai sentire meglio, andrò alla Mega con meno timore...:hail::hail::hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo