Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Domenica trasferta a guarcino ki si vuole unire partenza alle ore 7 al mac donald's


Domenica ci sono anch'io.....cè la possibilta' di contattare MARCO ed affittare un furgone di quelli cassonati da manovalanza allo stesso prezzo di una risalita con navetta(3 euroa risalita) ed ovviamente fare piu' di 2 discese,se ne possono fare anche 4 nello stesso tempo......!!

Se vogliamo fare così bisogna che chiami e prenoto il mezzo.......fatemi sapere,se siamo tanti ci conviene....!!!!:-o:-o:-o:-o
 
Domenica ci sono anch'io.....cè la possibilta' di contattare MARCO ed affittare un furgone di quelli cassonati da manovalanza allo stesso prezzo di una risalita con navetta(3 euroa risalita) ed ovviamente fare piu' di 2 discese,se ne possono fare anche 4 nello stesso tempo......!!

Se vogliamo fare così bisogna che chiami e prenoto il mezzo.......fatemi sapere,se siamo tanti ci conviene....!!!!:-o:-o:-o:-o

Vecchio mio,abbiamo già contattato a marco ed abbiamo prenotato il furgone, noi siamo in 12...............
ci vediamo domenica
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
La mia, sia ben inteso, è sana invidia.... la mia filosofia della bici, prescinde dal mezzo, che è lo strumento che mi permette di conoscere nuove realtà e stili di vita, persone ed abitudini e in primis, amici, ma con la A maiuscola.

Buona raidata, e mi raccomando, protezioni e casco al loro posto!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
A nonno!!!!! come va??? Sono rientrato oggi da Roma alle 18, allenamento in bike fino alle ore 20.15 doccia, cena ed ora messaggio a te per sapere come stai.....tutto ok immagino....ad uno come te non bisognerebbe neanche chiederlo...a parte piccole soste forzate......vedi di tornare presto....abbiamo bisogno di te in bike ed ho bisogno di te in piscina come carica.....un abbraccio speriamo a presto....P.S. Se passo dalle tue parti vengo a salutarti....:prost::prost::prost:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A nonno!!!!! come va??? Sono rientrato oggi da Roma alle 18, allenamento in bike fino alle ore 20.15 doccia, cena ed ora messaggio a te per sapere come stai.....tutto ok immagino....ad uno come te non bisognerebbe neanche chiederlo...a parte piccole soste forzate......vedi di tornare presto....abbiamo bisogno di te in bike ed ho bisogno di te in piscina come carica.....un abbraccio speriamo a presto....P.S. Se passo dalle tue parti vengo a salutarti....:prost::prost::prost:
Grande Stefano, ti voglio così, tosto è concentrato. Appena mi rimetto in piedi, ci facciamo due passaggi a tennis insieme e ci spariamo una pizzotta!! Passa quando vuoi..............chi si muove!!!:mrgreen::mrgreen:
 
Oggi uscitina semi xc con il buon e vecchio amico skeleton, abbiamo fatto un girettto ad anello in pineta (un culo);(un caldo), con discese belle tecniche e salite belle toste; morale mooolto divertimento....
Ciao Lù a lunedi prox.......x l'xc....ma domenica a prato selva li ti voglio:mrgreen:
Ps: monta gli specchietti!!!!!!!!!!:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi uscitina semi xc con il buon e vecchio amico skeleton, abbiamo fatto un girettto ad anello in pineta (un culo);(un caldo), con discese belle tecniche e salite belle toste; morale mooolto divertimento....
Ciao Lù a lunedi prox.......x l'xc....ma domenica a prato selva li ti voglio:mrgreen:
Ps: monta gli specchietti!!!!!!!!!!:-?

Ohi oohi, ancora ho le gambe indolenzite, sei sicuro che era un giro XC???

Sono passato dal “si vende” e ho ordinato un nuovissimo tipo di specchietti con annessa telecamera ad infrarossi e sensore acustico, spero vada bene per essere avvisato in tempo. Altrimenti basta che gridiate… stradaaaaaaaa!!!!
 
Ohi oohi, ancora ho le gambe indolenzite, sei sicuro che era un giro XC???

Sono passato dal “si vende” e ho ordinato un nuovissimo tipo di specchietti con annessa telecamera ad infrarossi e sensore acustico, spero vada bene per essere avvisato in tempo. Altrimenti basta che gridiate… stradaaaaaaaa!!!!

Però mi devi dare il trasmettitore se no come fai a captare la nostra vicinanza........:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo