Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Orko...ieri siamo stati io e Carlo su in pineta ed abbiamo visto il drop....è malvagio:!: ...forse pure troppo,è fatto abbastanza bene,pecca solo nell'ingresso e forse nell'atterraggio....l'ingresso perchè se non si fa a pennello il dritto del tornantino si rischia veramente grosso.....ho visto che avete scavato un bel po' ma secondo me è ancora poco.....!!!
L'atterraggio forse è un po' un problema in quanto non presenta vie di fuga....o lì o sulle roccie...non so se mi sono spegato.....!!!1

Comunque ci vuole pelo a farlo....secondo me saranno in pochi a chiuderlo come si deve......!!!

Siete grandi.......:celopiùg:

Innanzi tutto ke kàzzo di fine hai fatto nn ti si vede e nn ti si sente +...
X l'ingresso mi sa ke hai ragione va ancora allargato, ma quel giorno ti giuro ke nn c'è la facevamo +, in quel tratto abbiamo tirato via due ceppi con delle radici abominevoli, x l'atterraggio devo vedere se si riesce a togliere quella pietra ke stà proprio a pennello dove uno deve atterrare....xò questo salto deve essere veramente tosto (altro ke pelo quà ci vuole na ceretta)
Ciao porco.....
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Innanzi tutto ke kàzzo di fine hai fatto nn ti si vede e nn ti si sente +...
X l'ingresso mi sa ke hai ragione va ancora allargato, ma quel giorno ti giuro ke nn c'è la facevamo +, in quel tratto abbiamo tirato via due ceppi con delle radici abominevoli, x l'atterraggio devo vedere se si riesce a togliere quella pietra ke stà proprio a pennello dove uno deve atterrare....xò questo salto deve essere veramente tosto (altro ke pelo quà ci vuole na ceretta)
Ciao porco.....


E gia'...è un po' che ci dobbiamo vedere.....domenica sono stato a Guarcino,pe il resto erano 3 settimane che dovevo uscire.......!!!

Allora era come pensavo...io se non è in sicurezza non lo provo,esco ora con l'infortunio al ginocchio e basta una piccola botta per ricominciare da capo....pero' se viene allargato l'ingresso e messo un po' in sicurezza l'atterraggio se ne puo' riparlare...!!!!:-? :-? :-?
 
E gia'...è un po' che ci dobbiamo vedere.....domenica sono stato a Guarcino,pe il resto erano 3 settimane che dovevo uscire.......!!!

Allora era come pensavo...io se non è in sicurezza non lo provo,esco ora con l'infortunio al ginocchio e basta una piccola botta per ricominciare da capo....pero' se viene allargato l'ingresso e messo un po' in sicurezza l'atterraggio se ne puo' riparlare...!!!!:-? :-? :-?
La settimana prossima vado a vedè se il masso dell'atterraggio si toglie( se non si toglie tocca inventarsi qualcosa), x l'ingresso e come se fosse già fatto...........:yeah!:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Maledetta pioggia nn riesco ad andare a finire d sistemare l'entrata del mega salto, domenica ho provato ad imboccarlo ma è veramente difficile arrivarci pulito alllo stacco,e li nn ci devi arrivare solo pulito ma lindo e pinto se no so caxxi amari..............
speriamo


Ragazzo, se hai bisogno di aiuto, fai un fischio, se siamo in zona ti raggiungiamo e vediamo di dare una "ripulita" al vostro salto, senza problemi, manodopera gratis per gli amici!!!

Ci conto!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io anche per questa week do forfait. Purtroppo il lavoro mi ha preso fulltime. Domani parto per Lucca, dove participerò a un meeting. Che palle...è un mese e mezzo che non tocco la bici. Che palle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo