Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi gran bella giornata per fare un paio di discese in pineta, non tanto dal puto di vista meteoreologico, ke figata al curvone stava nevicando, ma dal punto di vista delle persone eravamo un bel pò ed era una cifra di tempo ke nn riempivo di nuovo il camion per le risalite( al primo giro eravamo 15), ke dire orami io nn ho più parole per descrivere quello ke ogni volta la pineta mi trasmette ma è una cosa incredibile....
Un elogio agl'amici di MTBike Cassino:
@ Nonno sono ultra contento ke oggi tu abbia vinto quel distacco ke avevi con il freeride......adesso è tutta discesa ma con qualche strappetto..........
@BigLuciano ke zitto zitto se ne è sparate due.
@Marionoi2 sempre più stiloso.........nell'abbigliamento(dai ke oggi sei andato alla grande)
@BikerMax ormai compagno fedele nn ho + niente da dire sulla sua presenza sempre + gradita........
Ps: Grazie di tutto il cuore a tutti i miei compagni di team x il splendido regalo siete la cosa + bella ke uno possa avere...........
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi gran bella giornata per fare un paio di discese in pineta, non tanto dal puto di vista meteoreologico, ke figata al curvone stava nevicando, ma dal punto di vista delle persone eravamo un bel pò ed era una cifra di tempo ke nn riempivo di nuovo il camion per le risalite( al primo giro eravamo 15), ke dire orami io nn ho più parole per descrivere quello ke ogni volta la pineta mi trasmette ma è una cosa incredibile....
Un elogio agl'amici di MTBike Cassino:
@ Nonno sono ultra contento ke oggi tu abbia vinto quel distacco ke avevi con il freeride......adesso è tutta discesa ma con qualche strappetto..........
@BigLuciano ke zitto zitto se ne è sparate due.
@Marionoi2 sempre più stiloso.........nell'abbigliamento(dai ke oggi sei andato alla grande)
@BikerMax ormai compagno fedele nn ho + niente da dire sulla sua presenza sempre + gradita........
Ps: Grazie di tutto il cuore a tutti i miei compagni di team x il splendido regalo siete la cosa + bella ke uno possa avere...........
:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi gran bella giornata per fare un paio di discese in pineta, non tanto dal puto di vista meteoreologico, ke figata al curvone stava nevicando, ma dal punto di vista delle persone eravamo un bel pò ed era una cifra di tempo ke nn riempivo di nuovo il camion per le risalite( al primo giro eravamo 15), ke dire orami io nn ho più parole per descrivere quello ke ogni volta la pineta mi trasmette ma è una cosa incredibile....
Un elogio agl'amici di MTBike Cassino:
@ Nonno sono ultra contento ke oggi tu abbia vinto quel distacco ke avevi con il freeride......adesso è tutta discesa ma con qualche strappetto..........
@BigLuciano ke zitto zitto se ne è sparate due.
@Marionoi2 sempre più stiloso.........nell'abbigliamento(dai ke oggi sei andato alla grande)
@BikerMax ormai compagno fedele nn ho + niente da dire sulla sua presenza sempre + gradita........
Ps: Grazie di tutto il cuore a tutti i miei compagni di team x il splendido regalo siete la cosa + bella ke uno possa avere...........
Come avrebbe detto il ns. Presidente: "avet fatt carn r'puorch!!!"

Bella la creatura, bella anche la scritta del team sul carro.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Su consiglio di Orketto compro il quotidiano La Provincia di oggi e con enorme piacere leggo l'articolo sugli scempi che si stanno facendo in pineta..., bel lavoro e complimenti a chi l'ha promosso.

Piano piano qualcosa si muove, l'importante è crederci.

L'occasione per fare i complimenti a B.Max che ha fatto uscire un articolo omonimo su Cassino7 di questa settimana con l'intervista al sindaco di Vallerotonda e che finalmente oggi sono riuscito a leggere. Anche a te dico: bel lavoro Max!

DOBBIAMO TUTTI in qualche modo contribuire a salvaguardare il ns. amato territorio e soprattutto la pineta, principale fonte di divertimento, socializzazzione, relax, sfottò, ecc...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Su consiglio di Orketto compro il quotidiano La Provincia di oggi e con enorme piacere leggo l'articolo sugli scempi che si stanno facendo in pineta..., bel lavoro e complimenti a chi l'ha promosso.

Piano piano qualcosa si muove, l'importante è crederci.

L'occasione per fare i complimenti a B.Max che ha fatto uscire un articolo omonimo su Cassino7 di questa settimana con l'intervista al sindaco di Vallerotonda e che finalmente oggi sono riuscito a leggere. Anche a te dico: bel lavoro Max!

DOBBIAMO TUTTI in qualche modo contribuire a salvaguardare il ns. amato territorio e soprattutto la pineta, principale fonte di divertimento, socializzazzione, relax, sfottò, ecc...
Ci tengo a precisare che il mio articolo è uscito una settimana prima di quello sulla Provincia.
Un po' di vanità professionale.. ecchecaz...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Detto questo, Grazie per i complimenti che condivido con le persone che mi hanno fornito il materiale e le idee, con quelle che mi hanno fatto scoprire la pineta e quelli con cui la vivo.
Senza fare nomi. Chi deve sapere sà.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Oggi abbiamo passato una bella giornata nella pineta di Vallerotonda partecipando alla Mini-Mega, davvero una bella formula quella dell'endurance (...x chi non lo sapese e quella disciplina che x farla breve rende agonistico il freeride, ...un misto tra dh e xc!!!).
Un ringraziamento agli organizzatori ...Coco69 , Orko e tutti gli altri psicobikers!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo