Oggi gran bella giornata per fare un paio di discese in pineta, non tanto dal puto di vista meteoreologico, ke figata al curvone stava nevicando, ma dal punto di vista delle persone eravamo un bel pò ed era una cifra di tempo ke nn riempivo di nuovo il camion per le risalite( al primo giro eravamo 15), ke dire orami io nn ho più parole per descrivere quello ke ogni volta la pineta mi trasmette ma è una cosa incredibile....
Un elogio agl'amici di MTBike Cassino:
@ Nonno sono ultra contento ke oggi tu abbia vinto quel distacco ke avevi con il freeride......adesso è tutta discesa ma con qualche strappetto..........
@BigLuciano ke zitto zitto se ne è sparate due.
@Marionoi2 sempre più stiloso.........nell'abbigliamento(dai ke oggi sei andato alla grande)
@BikerMax ormai compagno fedele nn ho + niente da dire sulla sua presenza sempre + gradita........
Ps: Grazie di tutto il cuore a tutti i miei compagni di team x il splendido regalo siete la cosa + bella ke uno possa avere...........
Un elogio agl'amici di MTBike Cassino:
@ Nonno sono ultra contento ke oggi tu abbia vinto quel distacco ke avevi con il freeride......adesso è tutta discesa ma con qualche strappetto..........
@BigLuciano ke zitto zitto se ne è sparate due.
@Marionoi2 sempre più stiloso.........nell'abbigliamento(dai ke oggi sei andato alla grande)
@BikerMax ormai compagno fedele nn ho + niente da dire sulla sua presenza sempre + gradita........
Ps: Grazie di tutto il cuore a tutti i miei compagni di team x il splendido regalo siete la cosa + bella ke uno possa avere...........