Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso a tutti freeriders locali:
io questo weekend sono ad una gita fuori porta con la mia dolce metà (recupero punti famiglia) ke esprimeva il desiderio di trascorrere un fine settimana in completa intimita io e lei soli soletti................ma io li faccio sempre i fine settimana in intimità con la mia bimba:cry::cry::cry::cry::cry:.......dio come mi mancherà:cry::cry::cry::cry:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Avviso a tutti freeriders locali:
io questo weekend sono ad una gita fuori porta con la mia dolce metà (recupero punti famiglia) ke esprimeva il desiderio di trascorrere un fine settimana in completa intimita io e lei soli soletti................ma io li faccio sempre i fine settimana in intimità con la mia bimba:cry::cry::cry::cry::cry:.......dio come mi mancherà:cry::cry::cry::cry:
Recupera bonus orchè... è un investimento per il futuro..
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...stamattina grandi lavori!!!
Io, simba ed il grande Paolo abbiamo realizzato un bel pistino da dual, bmx, minimoto, ...x quello che vi pare!!!
...è uno spettacolo!!!
Si trova davanti al negozio dei brothers su un terreno incolto!
Sponde, panettoni, doppi e doppietti!!!
 
Eccomi di ritorno dal weekend mangiereccio svoltosi ad acqualagna alla sagra del tartufo:sbavon:...devo dire di essere molto soddisfatto del bottino acquistato: una bella pezza di formaggio al tartufo, un salame al cervo, un salame al cinghiale e tartufo e per finire un piccolo tartufo bianco del peso di 14 gr ma dal costo di 42€:cry:...........ke vitaccia........................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi di ritorno dal weekend mangiereccio svoltosi ad acqualagna alla sagra del tartufo:sbavon:...devo dire di essere molto soddisfatto del bottino acquistato: una bella pezza di formaggio al tartufo, un salame al cervo, un salame al cinghiale e tartufo e per finire un piccolo tartufo bianco del peso di 14 gr ma dal costo di 42€:cry:...........ke vitaccia........................
Io ci metto i torciarelli e dell'ottimo Dolcetto d'Alba...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi io sono a Roma e soffro tantissimo..del tipo "SE NON VEDO L'ABBAZIA NON ME SENTO A CASA MIA" o "SE NON VEDO LA PINETA NON MI SENTO ORKO ARRETA"! (arreta=dietro).
Non vedo l'ora che sia Venerdì. Ho già il weekend disegnato.
Venerdì al pistino dei BROS.
Sabato al parketto di Cervaro....ormai è diventato quasi fantastico con le nuove strutture!
Domenica LA PINETA!

Chi non viene è gay!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi io sono a Roma e soffro tantissimo..del tipo "SE NON VEDO L'ABBAZIA NON ME SENTO A CASA MIA" o "SE NON VEDO LA PINETA NON MI SENTO ORKO ARRETA"! (arreta=dietro).
Non vedo l'ora che sia Venerdì. Ho già il weekend disegnato.
Venerdì al pistino dei BROS.
Sabato al parketto di Cervaro....ormai è diventato quasi fantastico con le nuove strutture!
Domenica LA PINETA!

Chi non viene è gay!
Venerdi e domenica ti faccio compagnia... sabato lo sai che non posso :mrgreen:
 
Ragazzi io sono a Roma e soffro tantissimo..del tipo "SE NON VEDO L'ABBAZIA NON ME SENTO A CASA MIA" o "SE NON VEDO LA PINETA NON MI SENTO ORKO ARRETA"! (arreta=dietro).
Non vedo l'ora che sia Venerdì. Ho già il weekend disegnato.
Venerdì al pistino dei BROS.
Sabato al parketto di Cervaro....ormai è diventato quasi fantastico con le nuove strutture!
Domenica LA PINETA!

Chi non viene è gay!
Grande FRA', tu cerca di fare il bravo a roma ke alla pineta ci pensiamo noi.....................
Io x un pò di domencihe salterò il turno di freeride, xkè devo rimetteremi sui pedali x riprendere un pò di forma fisica invista della trasfertain terra straniera......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo