Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ragazzi a Guarcino ci sono delle novità in corso Gingillo e conpani stanno a rifinire l'ultima parte la pineta.............che figata una vera figata.....anno costruito un passerella con drop e atteraggio in discesa.........e poi tante altre novità fighissime.......e con Lorenzo (nepò) abbiamo individuato un punto dove costruire un drop con il salto della strada .... da brrrrrivido........
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Scusate ma devo proprio comunicare e con molto dolore ke il buon e caro tronchetto ci ha lasciato dopo aver adempiuto ai suoi più fedeli compiti oggi 11 ottobre 2007 nn c'è la fatta più ed è andato a trovare i sui amici tronchetti, riposa in pace.


Però abbaimo già provveduto a rimpiazzzarlo, sai comè il detto morto un tronchetto se ne fà un'altro, però occhio xkè quelo nuovo ancora nn sà come si deve confortare e poi questo è giovane e forte :sumo:e PIU' GRANDE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi occhio quando lo dovete passare:-|


Peccato che leggo solo ora le novita'.........sabato siamo stati io, carlo mio fratello ed emanuele in pineta ed abbiamo fatto il tronchetto che tanto piccolo non era....:-?come al solito abitutati al vecchio tronco affrontiamo a tutta l'imbocco del sentiero e ci troviamo davanti questi buoni 30 cm:mrgreen: di tronco messi per traverso.........Carlo non sapendo niente olla con l'anteriore ma il posteriore lo prende in pieno.....mega manual con ruota anteriore con relativi jolly giocati........io da dietro mi accorgo che qualcosa era cambiato e mi preparo ad ollare tutto riuscendo a non toccare per niente il tronchetto.........!!!

Misa' che Carlo qualche bestemmia ve l'ha buttata..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque apparte tutto avete fatto bene.....se non rimettevate il tronchetto nuovo non aveva piu' motivo di chiamarsi tronchetto quel pecorso......!!!!o-oo-oo-oo-o
 
Peccato che leggo solo ora le novita'.........sabato siamo stati io, carlo mio fratello ed emanuele in pineta ed abbiamo fatto il tronchetto che tanto piccolo non era....:-?come al solito abitutati al vecchio tronco affrontiamo a tutta l'imbocco del sentiero e ci troviamo davanti questi buoni 30 cm:mrgreen: di tronco messi per traverso.........Carlo non sapendo niente olla con l'anteriore ma il posteriore lo prende in pieno.....mega manual con ruota anteriore con relativi jolly giocati........io da dietro mi accorgo che qualcosa era cambiato e mi preparo ad ollare tutto riuscendo a non toccare per niente il tronchetto.........!!!

Misa' che Carlo qualche bestemmia ve l'ha buttata..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque apparte tutto avete fatto bene.....se non rimettevate il tronchetto nuovo non aveva piu' motivo di chiamarsi tronchetto quel pecorso......!!!!o-oo-oo-oo-o

Giusto Dani' eppoi deve pure aumentare stò coefficiente di difficoltà della pineta se nò si sparge la voce ke la possono fare cani e porci......
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Peccato che leggo solo ora le novita'.........sabato siamo stati io, carlo mio fratello ed emanuele in pineta ed abbiamo fatto il tronchetto che tanto piccolo non era....:-?come al solito abitutati al vecchio tronco affrontiamo a tutta l'imbocco del sentiero e ci troviamo davanti questi buoni 30 cm:mrgreen: di tronco messi per traverso.........Carlo non sapendo niente olla con l'anteriore ma il posteriore lo prende in pieno.....mega manual con ruota anteriore con relativi jolly giocati........io da dietro mi accorgo che qualcosa era cambiato e mi preparo ad ollare tutto riuscendo a non toccare per niente il tronchetto.........!!!

Misa' che Carlo qualche bestemmia ve l'ha buttata..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque apparte tutto avete fatto bene.....se non rimettevate il tronchetto nuovo non aveva piu' motivo di chiamarsi tronchetto quel pecorso......!!!!o-oo-oo-oo-o


Ecco chi saliva a palla sabato mattina ( 147 nera e Freelander grigio ) su per la strada di Vallerotonda - Acquafondata.....beati voi, giornata stupenda per girovagare in pineta. Io invece ero li a sudare per rimettere un pò in sesto le mie ossa rotte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Peccato che leggo solo ora le novita'.........sabato siamo stati io, carlo mio fratello ed emanuele in pineta ed abbiamo fatto il tronchetto che tanto piccolo non era....:-?come al solito abitutati al vecchio tronco affrontiamo a tutta l'imbocco del sentiero e ci troviamo davanti questi buoni 30 cm:mrgreen: di tronco messi per traverso.........Carlo non sapendo niente olla con l'anteriore ma il posteriore lo prende in pieno.....mega manual con ruota anteriore con relativi jolly giocati........io da dietro mi accorgo che qualcosa era cambiato e mi preparo ad ollare tutto riuscendo a non toccare per niente il tronchetto.........!!!

Misa' che Carlo qualche bestemmia ve l'ha buttata..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque apparte tutto avete fatto bene.....se non rimettevate il tronchetto nuovo non aveva piu' motivo di chiamarsi tronchetto quel pecorso......!!!!o-oo-oo-oo-o
Ti ho visto fare un bunnyhop da fermo di quasi un metro, che vuoi che siano per te 30 cm...
I ca@@i so' i nostri, che il bunny per il momento lo mangiamo solo al forno...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Comunico a tutti i biker's ke la variante nuova in alternativa al tunnel dell'orko è aperta ed agibile siamoancora indecisi sul nome se chiamarla R.I.P o Super G domenica dopo averla provata + volte in modo da fare una bella traccia decideremo il nome.

R.I.P. sta per...??? (il "trovatello" c'entra qualcosa???)

Nel dubbio puoi chiamarla "Variante SKE", mica mi dispiace...
 
R.I.P. sta per...??? (il "trovatello" c'entra qualcosa???)

Nel dubbio puoi chiamarla "Variante SKE", mica mi dispiace...

No no il trovatello nn centra niente è solo xkè passa in fianco al cimitero di cerreto........
X lavariante "SKE" appena si troverà un percorso consono al tuo nome verrà fatto...........
 
Punto R era sisi :))):

RIP sta per rest in peace....

Il nome spetta sempre al CREATORE.
Orca avrà l'illuminazione dopo la discesa domenicale...
Grande Max noto con molto piacere ke siamo entrati in una bella simbiosi (i mal pensanti già stanno insinuando a cose ke neanche sanno) noi due, hai già capito un sacco di cose su di mè e questo nn mi fà altro ke piacere, infatti mi piacerebbe averti al mio fianco domenica quando partorirò il nome del tracciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo