Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grande Max noto con molto piacere ke siamo entrati in una bella simbiosi (i mal pensanti già stanno insinuando a cose ke neanche sanno) noi due, hai già capito un sacco di cose su di mè e questo nn mi fà altro ke piacere, infatti mi piacerebbe averti al mio fianco domenica quando partorirò il nome del tracciato.


L'importante è conoscere il "padre":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
No no il trovatello nn centra niente è solo xkè passa in fianco al cimitero di cerreto........
X lavariante "SKE" appena si troverà un percorso consono al tuo nome verrà fatto...........
Quanto onore vecchio mio, quel giorno, se verrà, faro venire anche sua eminenza per la benedizione.

... intanto non vedo l'ora che venga lunedi per provarlo!

(anche se R.I.P. mi garba, vista la collocazione, qualunque nome deciderai sarà sicuramente all’altezza!!!)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grande Max noto con molto piacere ke siamo entrati in una bella simbiosi (i mal pensanti già stanno insinuando a cose ke neanche sanno) noi due, hai già capito un sacco di cose su di mè e questo nn mi fà altro ke piacere, infatti mi piacerebbe averti al mio fianco domenica quando partorirò il nome del tracciato.
Certe cose vengono spontaneamente. Per i malpensanti... sappiate che Sono già impegnato col manichino....:-?
 
Quanto onore vecchio mio, quel giorno, se verrà, faro venire anche sua eminenza per la benedizione.

... intanto non vedo l'ora che venga lunedi per provarlo!

(anche se R.I.P. mi garba, vista la collocazione, qualunque nome deciderai sarà sicuramente all’altezza!!!)

Si però nn pensare ke il percorso nasca cosi all'improvviso...anke tu ci devi mettere del tuo se vuoi dargli il nome
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
ue coyote hai sistemato la forka? dai ke domani usciamo ancora, ciò la bici che scalpita.
...no non ho avuto tempo, e neanche voglio uscire con quel cesso di Fox Vanilla che ho portato a 125mm!!!
Devo riportarla al più presto a 100mm almeno funzionava!!!
Ci voleva troppo tempo xchè la minute che voglio montare la devo prima revisionare!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo