Lunedì SKE c'è...
E NOI PURE...........................
Lunedì SKE c'è...
Grande Max noto con molto piacere ke siamo entrati in una bella simbiosi (i mal pensanti già stanno insinuando a cose ke neanche sanno) noi due, hai già capito un sacco di cose su di mè e questo nn mi fà altro ke piacere, infatti mi piacerebbe averti al mio fianco domenica quando partorirò il nome del tracciato.
Quanto onore vecchio mio, quel giorno, se verrà, faro venire anche sua eminenza per la benedizione.No no il trovatello nn centra niente è solo xkè passa in fianco al cimitero di cerreto........
X lavariante "SKE" appena si troverà un percorso consono al tuo nome verrà fatto...........
Certe cose vengono spontaneamente. Per i malpensanti... sappiate che Sono già impegnato col manichino....:-?Grande Max noto con molto piacere ke siamo entrati in una bella simbiosi (i mal pensanti già stanno insinuando a cose ke neanche sanno) noi due, hai già capito un sacco di cose su di mè e questo nn mi fà altro ke piacere, infatti mi piacerebbe averti al mio fianco domenica quando partorirò il nome del tracciato.
...michè, come al solito la tua fantasia non ha limiti!!!
Quanto onore vecchio mio, quel giorno, se verrà, faro venire anche sua eminenza per la benedizione.
... intanto non vedo l'ora che venga lunedi per provarlo!
(anche se R.I.P. mi garba, vista la collocazione, qualunque nome deciderai sarà sicuramente allaltezza!!!)
Questa volta nn sono solo ma in questa cosa centra anke coco69.......finalmenete si è riunito anke l'altro socio.
minchia!!!!:-?Anke oggi è stata una dura giornata di lavoro, insieme a coco69 ed a homeone abbiamo pulito tutto il vallone di portella ke mazzo..........
...no non ho avuto tempo, e neanche voglio uscire con quel cesso di Fox Vanilla che ho portato a 125mm!!!ue coyote hai sistemato la forka? dai ke domani usciamo ancora, ciò la bici che scalpita.
DAIIIIIIIII ke domani si esce......................
Azz... se la voleva scappottareeeeeeeeeOT - buon compleanno orko!
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?