Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma devo proprio comunicare e con molto dolore ke il buon e caro tronchetto ci ha lasciato dopo aver adempiuto ai suoi più fedeli compiti oggi 11 ottobre 2007 nn c'è la fatta più ed è andato a trovare i sui amici tronchetti, riposa in pace.


Però abbaimo già provveduto a rimpiazzzarlo, sai comè il detto morto un tronchetto se ne fà un'altro, però occhio xkè quelo nuovo ancora nn sà come si deve confortare e poi questo è giovane e forte :sumo:e PIU' GRANDE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi occhio quando lo dovete passare:-|
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Scusate ma devo proprio comunicare e con molto dolore ke il buon e caro tronchetto ci ha lasciato dopo aver adempiuto ai suoi più fedeli compiti oggi 11 ottobre 2007 nn c'è la fatta più ed è andato a trovare i sui amici tronchetti, riposa in pace.


Però abbaimo già provveduto a rimpiazzzarlo, sai comè il detto morto un tronchetto se ne fà un'altro, però occhio xkè quelo nuovo ancora nn sà come si deve confortare e poi questo è giovane e forte :sumo:e PIU' GRANDE :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: quindi occhio quando lo dovete passare:-|

Scherzi Michè, cosa è successo?? Il single tra i più belli della pineta?? Come mai??:cry::cry:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.
 
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.

P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.

Ciao e benvenuto Pietro x qualsiasi cosa a disposizione.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto … però un po’ di spirito “ciociaro”, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!

La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?

Che aspettate a tirare fuori un po’ d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto … però un po’ di spirito “ciociaro”, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!

La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?

Che aspettate a tirare fuori un po’ d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)


....io abito a Mignano......:)))::))):
 
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto … però un po’ di spirito “ciociaro”, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!

La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?

Che aspettate a tirare fuori un po’ d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)

Io ho votato:-?:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo