Guardate un pò cosa ci ha regalato oggi la pineta, è proprio vero ke se la coccoli lei ti dà in dono i sui frutti..............
Scusate ma devo proprio comunicare e con molto dolore ke il buon e caro tronchetto ci ha lasciato dopo aver adempiuto ai suoi più fedeli compiti oggi 11 ottobre 2007 nn c'è la fatta più ed è andato a trovare i sui amici tronchetti, riposa in pace.
Però abbaimo già provveduto a rimpiazzzarlo, sai comè il detto morto un tronchetto se ne fà un'altro, però occhio xkè quelo nuovo ancora nn sà come si deve confortare e poi questo è giovane e forte e PIU' GRANDE quindi occhio quando lo dovete passare
Non ti allarmare x niente leggi bene, il percorso è ancora integro in tutto e per tutto, abbiamo solo rimesso una cosa ke ormai nn cera +Scherzi Michè, cosa è successo?? Il single tra i più belli della pineta?? Come mai??
Non ti allarmare x niente leggi bene, il percorso è ancora integro in tutto e per tutto, abbiamo solo rimesso una cosa ke ormai nn cera +
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono un nuovo arrivato in questo forum di appassionati della mtb; da poco (2 uscite) mi sono unito al gruppo di MTBike Cassino e mi sono divertito veramente tanto.
Qualcuno di voi sicuramente l'ho incontrato di persona, ma capire chi c'è dietro l'username è molto difficile per ora.
Seguirò le vostre discussioni e ci vedremo alla prossima uscita.
P.s. come detto sono nuovo del forum, quindi se c'è qualcosa che non va in quel fatemelo pure notare senza problemi.
Vedrai ke novità ho in serbo.............ma ora ti voglio in bike x reucperare il gap e niente scuse.Capito....Il Tronchetto......-?
Uno dei tuoi ultimi nemici se non ho capito male eh.. giusto?Capito....Il Tronchetto......-?
madò buttateci una tagliatellina e un po' di peperoncino che sobuon ianche cosi nella carriola...Guardate un pò cosa ci ha regalato oggi la pineta, è proprio vero ke se la coccoli lei ti dà in dono i sui frutti..............
Uno dei tuoi ultimi nemici se non ho capito male eh.. giusto?
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto però un po di spirito ciociaro, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!
La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?
Che aspettate a tirare fuori un po d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)
... puoi votare altra provincia, oppure FR, sei a pieno titolo dei nostri e trascorri più tempo in ciociaria che a casa.......io abito a Mignano......
Poi vedrai................ a orkè qual'è 'sto nuovo tronkè??!!
Vedo che di statistiche, classifiche, sondaggi, ecc., non vi importa molto però un po di spirito ciociaro, lo vogliamo tirare fuori, o no??!!
La maggior parte di voi non ha ancora votato il sondaggio DI CHE PROVINCIA SEI?
Che aspettate a tirare fuori un po d'orgoglio territoriale? (Vi trovate, qualche commento non guasta...)
uN po' di riconoscimento verso la pineta che ti accoglie in grembo ogni fine settimana........io abito a Mignano......