:-? (coccolami un po' la piccola...)anke oggi bella giornatina passata in pineta a fare del buon riding...........alla prox
:-? (coccolami un po' la piccola...)anke oggi bella giornatina passata in pineta a fare del buon riding...........alla prox
:-? (coccolami un po' la piccola...)
si, ma fallo con amore...Siiii, graffiagliela tutta! Ggrrrr
orgogliosi di esserlo .....Banda di ricchioni tutto fare......................
me senbrate tutti matti..........
ORKETTO allora?
ci vediamo sabato?
Dai orchè per domenica dei esserci..Ciao rosà, mi dispiace ma io nn ci sarò a questo grande evento (almeno come concorrente) e mi dispiace molto, xkè sabato ho un matrimonio e poi un compleanno, però ti prometto ke se ne avrò le forze domenica mattina vengo di sicuro a tifare x i partecipanti del mio team............
W prato selva e voi tutti ke rendete tutto ciò possibile......
Dai orchè per domenica dei esserci..
Il primo "Pratoselva Dh Race". Andiamo nonno. ( da spettatori ovviamente ).Ma cosa c'è domenica???
..allora chi và a prato selva?
speriamo bene, se Dio vuole cavalcherò un puro sangue da DH -?.A proposito ma ai vecchetti che partecipano avranno qualche abbuono sul tempo? l'età si comincia a sentire...io e simba, se il tempo mantiene, andiamo sabato pomeriggio!!!
...chi si aggrega?
Si è previsto ma devi presentare il cedolino della pensione. Mi raccomando, non lo dimenticare a casa!speriamo bene, se Dio vuole cavalcherò un puro sangue da DH -?.A proposito ma ai vecchetti che partecipano avranno qualche abbuono sul tempo? l'età si comincia a sentire
Presuppongo che il "caffettino" salta??!!...io e simba, se il tempo mantiene, andiamo sabato pomeriggio!!!
...chi si aggrega?
Io vorrei. ma da sabato sera non posso.. mmm Se qualcuno va di domenica mattina mi aggrego. Escluso orco che va con la famiglia ovviamente......io e simba, se il tempo mantiene, andiamo sabato pomeriggio!!!
...chi si aggrega?