Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio condividere con voi questa giornata ke purtroppo ame si è rivelata un pò triste, un cucciolo (di nn più di 3 mesi) ke ho trovato martedi lungo la pista ciclabile proprio all'altezza della fontanella al ponte di san pasquale mentre facevo un'uscita in bike( a pedalare), all'andata l'ho notato mi sono avvicinato ma niente di più, quando dopo un paio d'ore stavo rientrando a casa sono ripassato e vedendo ke si muoveva a fatica l'ho raccolto e portato a casa, era in condizioni di denutrimento ke faceva paura, giunti a casa l'ho nutrito e sistemato insieme agl'altri miei 2 cani, una volta accertatomi ke andavano d'accordo nn c'era più nessun problema, la mia intenzione era cmq quella di riuscire a darlo a qualcuno, ma dopo un paio di giorni trascorsi a casa ne io ne mia moglia avevamo più il coraggio di separarcene, ma purtroppo e da ieri ke il piccoletto si sente male e questa mattina l'ho portato di corsa dal veterinario ke gli ha diagnositcato una forma virale di interite, se riesce a passare la notte forse c'è una qualche probabilità ke c'è la possa fare se no .
Devo dire la verità e ki mi conosce sà la mia grande passione x gli animali ke x me vengono prima di qualsiasi cosa al mondo (anke la bike).
E cmq cazzo e proprio vero ke la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede a undici decimi.........................
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...quoto!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
(
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it

mi fai stringere il cuore
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Allora è vero, “cuore tenero” ci sta tutto!!!

A parte gli scherzi, sei un grande.

Q8 anch’io la passione per gli animali, considera che con il cane… ci dormo.
 
Non c'è più.........non è riuscito a passare la notte RIP


Ho sempre la speranza ke un giorno io possa incontrare una di queste dolci persone ke abbandonano gli animali e vi posso garantire ke nn faccio la denuncia alle autorità competenti ma sicuramente gli farò passare la voglia dirimanere sulla faccia della terra.......................
 

Allegati

  • ds_DSC01876.jpg
    54,5 KB · Visite: 6

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito


(
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Purtroppo quella degli animali abbandonati è veramente una vergogna dell'essere umano, la così tanto decantata differenza tra noi e gli animali, l'intelligenza, latita proprio quando questa servirebbe di più, e allora mi domando chi è più animale.................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
NOOOOOOOOOO!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
R.I.P.
 
Domenica pineta ore 09.00 recupero della lunga.
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo