Voglio condividere con voi questa giornata ke purtroppo ame si è rivelata un pò triste, un cucciolo (di nn più di 3 mesi) ke ho trovato martedi lungo la pista ciclabile proprio all'altezza della fontanella al ponte di san pasquale mentre facevo un'uscita in bike( a pedalare), all'andata l'ho notato mi sono avvicinato ma niente di più, quando dopo un paio d'ore stavo rientrando a casa sono ripassato e vedendo ke si muoveva a fatica l'ho raccolto e portato a casa, era in condizioni di denutrimento ke faceva paura, giunti a casa l'ho nutrito e sistemato insieme agl'altri miei 2 cani, una volta accertatomi ke andavano d'accordo nn c'era più nessun problema, la mia intenzione era cmq quella di riuscire a darlo a qualcuno, ma dopo un paio di giorni trascorsi a casa ne io ne mia moglia avevamo più il coraggio di separarcene, ma purtroppo e da ieri ke il piccoletto si sente male e questa mattina l'ho portato di corsa dal veterinario ke gli ha diagnositcato una forma virale di interite, se riesce a passare la notte forse c'è una qualche probabilità ke c'è la possa fare se no .
Devo dire la verità e ki mi conosce sà la mia grande passione x gli animali ke x me vengono prima di qualsiasi cosa al mondo (anke la bike).
E cmq cazzo e proprio vero ke la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede a undici decimi.........................
Devo dire la verità e ki mi conosce sà la mia grande passione x gli animali ke x me vengono prima di qualsiasi cosa al mondo (anke la bike).
E cmq cazzo e proprio vero ke la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede a undici decimi.........................