Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica pineta ore 09.00 recupero della lunga.
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........
Senza il presidente (e probabilmente senza il nonno), mi tocca fare il capo tribù dell'escursione, altrimenti ce l’avevo tutta la volontà per darti una roncolata… fra i denti!!!
 
Senza il presidente (e probabilmente senza il nonno), mi tocca fare il capo tribù dell'escursione, altrimenti ce l’avevo tutta la volontà per darti una roncolata… fra i denti!!!

Attento skeletruccio mio ke la roncola bisogna saperla usare bene.....ed io ormai me ne sono fatta un pò di esperienza ..............
Nn ti preoccupare ke nn mancherà occasione x sfoggiare la tua roncoletta
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Domenica pineta ore 09.00 recupero della lunga.
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........
Se riusciamo a beccharci su, ti diamo una mano anche noi. siamo io e mario...
 
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........

Errata corrige: la pulizia del percorso nuovo la si farà domenica 14 ottobre.........mi raccomando nn mancate
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tanto anke noi ci incontriamo alle 9 quindi ci vedremo sicuramente o al curvone o venite al recupero cosi salimao tutti insieme.
orchè, è un po' tardi e credo che non leggerai in tempo il messaggio. comunque siccome ne facciamo una sola, ci siamo dati appuntamento alle 10. per il 14 non credo sia possibile, natalino mi parlava di qualcosa a S.Elia a cui non possiamo mancare. Ci aggiorniamo comunque,mi farebbe piacere aiutarti.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Bikermax..., marionoi2..., oggi com'è andata? Purtroppo oogi non vi ho potuto fare compagnia, avevo uno scontro a due con il mio amichetto Jack!!! Rimane pochi giorni e gli devo dedicare del tempo!
Noi ci rifaremo la prossima volta, ...vi ricordo che domenica c'è la gara a pratoselva!!!
 
Bikermax..., marionoi2..., oggi com'è andata? Purtroppo oogi non vi ho potuto fare compagnia, avevo uno scontro a due con il mio amichetto Jack!!! Rimane pochi giorni e gli devo dedicare del tempo!
Noi ci rifaremo la prossima volta, ...vi ricordo che domenica c'è la gara a pratoselva!!!
E ke cavolo andre oggi nn siamo proprio riusciti a vederci , volevo anke salutare il buon vecchio jack..............ma fino a quando rimane?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bikermax..., marionoi2..., oggi com'è andata? Purtroppo oogi non vi ho potuto fare compagnia, avevo uno scontro a due con il mio amichetto Jack!!! Rimane pochi giorni e gli devo dedicare del tempo!
Noi ci rifaremo la prossima volta, ...vi ricordo che domenica c'è la gara a pratoselva!!!
Ma scherzi Andrè non c'è nessunissimo problema.
Anzi, jack è cosi "prezioso" che se avessi preferito vedere me e mario arrancare in pineta piuttosto che fare un po' di scintille con lui saresti stato proprio un pirloide...

per pratoselva, ovviamente presente.Anche solo come spettatore. poi se c'è la possibilità di fare qualche giruccio, meglio ( ma come sono organizzati li?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo