@orkoDH
Lunedì abbiamo lasciato qualcosa in sospeso
Il prossimo, liquidiamo la pratica o la teniamo ancora aperta???
Diciamolo a bassa voca ma x me se pò fà...................
@orkoDH
Lunedì abbiamo lasciato qualcosa in sospeso
Il prossimo, liquidiamo la pratica o la teniamo ancora aperta???
Senza il presidente (e probabilmente senza il nonno), mi tocca fare il capo tribù dell'escursione, altrimenti ce lavevo tutta la volontà per darti una roncolata fra i denti!!!Domenica pineta ore 09.00 recupero della lunga.
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........
Senza il presidente (e probabilmente senza il nonno), mi tocca fare il capo tribù dell'escursione, altrimenti ce lavevo tutta la volontà per darti una roncolata fra i denti!!!
... fidati, l'esperienza me la faccio venire!!!Attento skeletruccio mio ke la roncola bisogna saperla usare bene.....ed io ormai me ne sono fatta un pò di esperienza ..............
Nn ti preoccupare ke nn mancherà occasione x sfoggiare la tua roncoletta
Se riusciamo a beccharci su, ti diamo una mano anche noi. siamo io e mario...Domenica pineta ore 09.00 recupero della lunga.
Comunicazione di servizio x tutti gli psyco-bike e anke a chi si vuole offrire volontario, domenica dopo la giornata di discesa, armati di roncola e di buona volontà, bisogna aprire un nuovo percorso ke potrebbe diventare un'alternativa al tunnel dell'orko e ke esce sempre al recupero della lunga...........
Tanto anke noi ci incontriamo alle 9 quindi ci vedremo sicuramente o al curvone o venite al recupero cosi salimao tutti insieme.Se riusciamo a beccharci su, ti diamo una mano anche noi. siamo io e mario...
orchè, è un po' tardi e credo che non leggerai in tempo il messaggio. comunque siccome ne facciamo una sola, ci siamo dati appuntamento alle 10. per il 14 non credo sia possibile, natalino mi parlava di qualcosa a S.Elia a cui non possiamo mancare. Ci aggiorniamo comunque,mi farebbe piacere aiutarti.Tanto anke noi ci incontriamo alle 9 quindi ci vedremo sicuramente o al curvone o venite al recupero cosi salimao tutti insieme.
o-oDomani ore 14:45/15:00 c/o Agip Cafè appuntamento per liquidazione pratica...
Chi vuole condividere il bottino, si presenti!
ssssssssssssss.........................................se pò fàDomani ore 14:45/15:00 c/o Agip Cafè appuntamento per liquidazione pratica...
E ke cavolo andre oggi nn siamo proprio riusciti a vederci , volevo anke salutare il buon vecchio jack..............ma fino a quando rimane?Bikermax..., marionoi2..., oggi com'è andata? Purtroppo oogi non vi ho potuto fare compagnia, avevo uno scontro a due con il mio amichetto Jack!!! Rimane pochi giorni e gli devo dedicare del tempo!
Noi ci rifaremo la prossima volta, ...vi ricordo che domenica c'è la gara a pratoselva!!!
...abbiamo fatto una toccata e fuga, il buon vecchio jack andrà via venerdì, ...si trasferisce a finale ...lui!!!E ke cavolo andre oggi nn siamo proprio riusciti a vederci , volevo anke salutare il buon vecchio jack..............ma fino a quando rimane?
Ma scherzi Andrè non c'è nessunissimo problema.Bikermax..., marionoi2..., oggi com'è andata? Purtroppo oogi non vi ho potuto fare compagnia, avevo uno scontro a due con il mio amichetto Jack!!! Rimane pochi giorni e gli devo dedicare del tempo!
Noi ci rifaremo la prossima volta, ...vi ricordo che domenica c'è la gara a pratoselva!!!
Vorresti dire che vedere mario in tenuta free ride non è lo stesso uno spettacolo eccezionale???E ke cavolo andre oggi nn siamo proprio riusciti a vederci , volevo anke salutare il buon vecchio jack..............ma fino a quando rimane?
Domani ore 14:45/15:00 c/o Agip Cafè appuntamento per liquidazione pratica...
La tenacia ce lho, il tempo lo trovo, i docenti non mancano e so aspettare!anke oggi bella giornatina passata in pineta a fare del buon riding...........alla prox
X skeleton: dai Lù ke piano piano c'è la farai e poi vedranno................