Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...non vi preoccupate, non ho nessuna malattia, io sono un freerider e tale rimarrò x sempre! Dato che ho montato un telaiuccio all-mountain lo voglio provare!!! Poi non avendo avuto risposta x una sana uscita freeride ho optato x la pedalata!!!
...domenica prossima sarò dei vostri!!!
 
...non vi preoccupate, non ho nessuna malattia, io sono un freerider e tale rimarrò x sempre! Dato che ho montato un telaiuccio all-mountain lo voglio provare!!! Poi non avendo avuto risposta x una sana uscita freeride ho optato x la pedalata!!!
...domenica prossima sarò dei vostri!!!


Fai bene fai bene, ho una gran voglia ank'io di farmi un giretto pedalatino in pineta, ma sai comè vengono sempre sti ragazzacci con la malattia della discesa ke ci vuoi fà so ragazzi...
alla prox.
 
Orco a Coyote ciociaro glia preso qulla malattia strana, che se chiama pedalare, una bella malattia, che non se pò paragonà alla malattia che cià preso a noi, il downhill................


mo nn fare lo sborrrrrrone ke tu nn sai neanche dove stà di casa la downhill, ma fammi il piacere collo di papera ...............:))):
 
ieri grazie alla collaborazione di tutto il team è stato riaperto in pineta un vecchio percorso ormai dimenticato "il prete",devo dire a mio parere veramente ignorante nn me lo ricordavo cosi', potrebbe diventare con un pò di lavoro veramente interessante in modo da poter creare un'alternativa a quelle volte ke per necessità di tempo e di voglia nn si riesce a fare le lunghe, in questo modo si possono fare più dicese (di quelle corte) senza recuperi in salita!:-? :-?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ieri grazie alla collaborazione di tutto il team è stato riaperto in pineta un vecchio percorso ormai dimenticato "il prete",devo dire a mio parere veramente ignorante nn me lo ricordavo cosi', potrebbe diventare con un pò di lavoro veramente interessante in modo da poter creare un'alternativa a quelle volte ke per necessità di tempo e di voglia nn si riesce a fare le lunghe, in questo modo si possono fare più dicese (di quelle corte) senza recuperi in salita!:-? :-?

ciò rimesso un dito.............. haio che male...........che dolore................
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Lho comprata da Andrea...è una RCV 2007. Ora la provo, vedo come mi ci trovo..al max la rivendo e più avanti mi prendo la RC2X VA.
Comunque chi lha provata mi ha detto che non è super performante a causa della mancanza di controlli esterni, ma che è comunque una buona forka per il freeride. Per me che mi sto facendo ancora le ossa, penso che sia un buon compromesso. Ho comprato anche le ruote nuove. Mavic DeeTrax, sorelline delle DeeMax.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo