Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...ecco le foto che quei gaglioffi dei francesi hanno fatto alla megavalanche a coco69 e jack, ...io x i motivi già segnalati non sono stato classificato, però x ripicca mi inserisco ugualmente!!!

Andrè sei bonissimo...davvero un bel maschione all'italiana :D
Jack superstylah!
Coco sempre pulito :D
Che trio! :D
Spero di partecipare anche io un giorno a sti megaeventi. Intanto levigo ancora un po la pineta con il mio culo. :D
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
France a voglia a perdere tempo a levigà la pineta e immensa!!!!!!!!!

Ma guarda...su un terreno più asciutto non so se starei sempre cosi per terra.
Un terreno più secco sicuramente si adatterebbe piu alla mia guida attuale.
Per il momento mi accontento di levigà la pineta...sperando che prima o poi si asciughi!
A proposito domenica sono abile arruolato :D
 
Ma guarda...su un terreno più asciutto non so se starei sempre cosi per terra.
Un terreno più secco sicuramente si adatterebbe piu alla mia guida attuale.
Per il momento mi accontento di levigà la pineta...sperando che prima o poi si asciughi!
A proposito domenica sono abile arruolato :D

France ti posso assicurare ke la pineta asciutta è più scivolosa di quando è bagnata te lo può confermare chiunque, xkè adesso si scivola solo su rocce o radici ma quando è bella secca si scivola su tutto, fidati..........
 
...potremmo organizzare, qui sul forum, un mega-squadrone e partecipare a quella di quest'anno!!!

andre magari ma x quest'anno ho altri progetti, voglio spararmi una decina di giorni tra il park di verbier in svizzera e les gets, quindi la concentrazione monetaria va tutta là..............
Però ci potremmo organizzare x andare a vedere il mondiale a fort williams, ke nn sarebbe male???????????????????????
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
France ti posso assicurare ke la pineta asciutta è più scivolosa di quando è bagnata te lo può confermare chiunque, xkè adesso si scivola solo su rocce o radici ma quando è bella secca si scivola su tutto, fidati..........

Vabbè...allora il mio destino è segnato...continuerò a levigare il percorso...sperando d'imparare il piu presto :D
 
Ciao a tutti,
con alcuni ci consciamo con altri no, comunque volevo ribadire l'invito per tutti agli Iron Horse Demo Days il 27-28 gennaio a Monte Cavo (Roma), tanto piu' che il sabato sera ci sara' anche la premiere italiana di Earthed 4 - Death or Glory...visto che in terra di ciociaria il verbo del buon Jack regna sovrano sapete che non potete perderlo! (e se l'avete gia' visto venite a rivederlo!)!

Vi aspetto!

Simon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo