Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
E' già, il Troy Lee non è per tutti.
Ci vuole un certo "stile" per portarlo, non basta salire su una bici e "buttarsi" giù in discesa reggendo il "TORO" per le corna, che tanto ho la 888 davanti che passa su tutto e dietro altri 200mm o di più!
Il Troy Lee è per intenditori, gente che il manico più che il mezzo.
E comunque basta che entri in negozio con 400 euro in tasca te lo vendono...mi quante ca..ate che ho scritto!!!!:free:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi so ammazzato nel canalone super fangone.
Mi ha inghiottito...ho provato a controllare la bici e mi sono ritrovato sotto sopra!! :D Che cappottone!
 
Infatti vado proprio per quello...devo vincere le mie paure...
Orkè mi vedi proprio messo male eh? :D Me devo fa le ossa...oppure rompermele!

france cadendo si impara, nn esagerare però.........
nel canalone nn tentare di controllarla la bike lasciala andare dove vuole lei tanto sempre nel canaletto vai a finire.....
ci vediamo domani matt............ciao
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...michè, ho appena inviato un'e-mail a dirt chiedendo di verificare se ci hanno spedito la rivista!!! Ti dico questo xchè sia Paolo che Jack hanno già ricevuto stò cacchio di dirt già da un pezzo! Sono molto celeri quindi penso che in giornata risponderanno!!!
 
...michè, ho appena inviato un'e-mail a dirt chiedendo di verificare se ci hanno spedito la rivista!!! Ti dico questo xchè sia Paolo che Jack hanno già ricevuto stò cacchio di dirt già da un pezzo! Sono molto celeri quindi penso che in giornata risponderanno!!!

Ok attendo tue notizie..
Azzo domenica o rotto la visierina del casco con un mega schianto contro una roccia di faccia all abriglia della tav, ho già visto su chain quanto costa ma è meglio se mi faccio il casco nuovo costa di meno.......azzolina!!!!!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Orkone...ho letto l'mp. Ok. Scusa se non mi sono fatto sentire..ma sono stato poco bene...per fortuna il dolore è quasi svanito. DAI CHE MI UCCIDO DAI!!
:D
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...vox, probabilmente io non ci sarò a roma x l'ironhorse day!!! Ti faccio sapere al più presto la modalità con cui ti farò avere le fox911, ...sempre a roma, ...sempre all'ironhorse day!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo