...non ho ancora la conferma x domenica, ma cercherò di esserci!!! ...Orco, l'appuntamento è sempre lo stesso 8.30 a portella... giusto?
"YES"
...non ho ancora la conferma x domenica, ma cercherò di esserci!!! ...Orco, l'appuntamento è sempre lo stesso 8.30 a portella... giusto?
Conplimenti hai avuto il tuo primo contatto col nirvana ora manca solo da farlo in bike, ma come era la condizione del percorso era molto sporco? Fino a dove siete arrivati?
Siamo arrivati fino all'uscita del bosco e il percorso è molto sporco di rami e piante a terra; l'ultimo pezzo è molto scavato ed è quasi impraticabile, insomma è messo proprio male.
Ciao :-?
Ciao a tutti ragazzi,
Sono contento di vedere che c'è molta gente appassionata di questo sport dalle mie parti.
Io sono di Alatri, da poco ho comprato una cherry Bomb usata con la quale sto prendendo le prime soddisfazioni.
Purtroppo sono ancora davvero all prime armi ed uscendo sempre con persone che fanno XC, non riesco ancora ad affinare la tecnica, soprattutto psicologica (la paura ancora è molta).
mi domandavo se posso, se non vi disturba, unirmi a voi magari in qualche uscita del fine settimana. (purtroppo nei feriali il lavoro mi rende prigioniero)
naturalmente se non vi arreco disturbo, lo so ed immagino che un novizio può essere una palla al piede per gente più esperta.
Conosco Homeone perchè parliamo spesso via MSN quindi magari lui può spiegarvi meglio il mio stato da neofita(Riprenditi presto dalla botta OK? )
Se non vi disturba quindi io potrei anche scendere fino giù a cassino.
Aspetto che mi date il vostro consenso e che mi attrezzo un po con l'abbigliamento dopodichè posso scendere.
Cmq grazie fin da ora
Si Coyote, sto cercando di seguire il forum quando posso, lavoro permettendo.
Non vi ho contattati prima perchè stavo quantomeno cercando di acquisire un minimo di destrezza nella guida, ma ancora sono praticamente a zero.
Cmq so che il 27 e 28 sarete a roma a montecavo, credo che un salto ce lo farò anche io per vedere queste iron horse.
Sto solo aspettando di comprare qualche pezzo che mi manca nell'abbigliamento eppoi scenderò giù per accodarmi a voi.
Devo comprare delle scarpe adatte e reperire in qualche modo delle protezioni (un mio amico dovrebbe averle per la moto, forse potrebbero andare anche per la bike).
Cmq spero di potermi aggragare al più presto, nel frattempo volevo solo domandarvi se non vi arrecava disturbo. tutto qui.
Cmq con Homeone mi ci sento spesso e quando sarò pronto mi accorderò con lui.
grazie mille ragazzi, siete davvero gentili e disponibili.
Spero solo di non bucare quando sto con voi che essendo di sicuro ultimo chi se ne accorge ?? mi verrete a cercare con l'elicottero...hahaha.
a presto ragazzi.
Oggi ridendo ridendo...mi so lussato l'alluce sinistro. ----- sto sport sta diventando deleterio per la mia salute....VAI COSI...COSI ME PIACE!!! YEAH!!!
Dai che ne hai altre nove di dita tanto :-?Oggi ridendo ridendo...mi so lussato l'alluce sinistro. ----- sto sport sta diventando deleterio per la mia salute....VAI COSI...COSI ME PIACE!!! YEAH!!!
...x chi fosse interessato alle foto della megavalanche del 2006, dove c'eravamo anche io e coco69 ( numeri 1161 io, 1158 Jack, 1168 coco69), questo e il link:
http://www.accessimage.net/galleries/event01/index_mega06
Andre ma la tua nn lo vista, a do stà?
...stò a bestemmià da stamattina, cose da pazzi m'hanno fatto una quintalata di foto ed alla fine io non ci stò!!! Ho già mandato un'e-mail x sapere cosa è successo alle mie foto!!! ...sti ca..i di francesi sò bastardi fin o in fondo!!! Io lo sò xchè no ci sono le mie foto!!! Durante la gara, quando siamo passati nel paese del' Alpe D'Huez, io mi sono messo a strillare VIVA L'ITALIA!!!, e stì cornuti se l'ho sò segnato!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?