Vorrei andare a fare una bella e sana pedalata in pineta e stare a casa per pranzo con la mia mogliettina.....................sapete ogni tanto ci vuole!!!!
orkocard ricaricabile?
Vorrei andare a fare una bella e sana pedalata in pineta e stare a casa per pranzo con la mia mogliettina.....................sapete ogni tanto ci vuole!!!!
e appunto...Ciao Max, quando mai, l'ottimo Remo DH manca ad un'appuntamento, è il + drogato di tutti noi messi insieme
Buon giorno PSYCO, scusatemi x la sola ma mi sono appena svegliato e mi sembra un pò tardi x raggiungervi!!! Ieri sono andato a letto u pò distrutto e ora cerco di riprendermi a suon di aspirine...madonna ke confusione ke ho nella testa...penso di non sser mai stato così male!
devo ricominciare a fare il bravo ke così non va!
e appunto...
Mezza come stai , tutto bene?
Orcko mi ha detto che ti sei un po' affinocchiato.
Cacchio che bella giornata oggi! Ho fatto la Route66 con R.e.m.o. E' rimasto a piedi M.e.z.z.a. e ho avuto anche il tempo di riappilare il fosso degli sfigati all'uscita del tunnell. In tutto 8 bikers alla 1° e 10 alla 2°.
Uffa però perchè remo,danilo & brother vanno sempre soli avanti?
nulla di grave spero..mi sono semplicemente accroccato, xkè mi si è chiuso lo sterzo.
nulla di grave spero..
mi sono semplicemente accroccato, xkè mi si è chiuso lo sterzo.
Cacchio che bella giornata oggi! Ho fatto la Route66 con R.e.m.o. E' rimasto a piedi M.e.z.z.a. e ho avuto anche il tempo di riappilare il fosso degli sfigati all'uscita del tunnell. In tutto 8 bikers alla 1° e 10 alla 2°.
Uffa però perchè remo,danilo & brother vanno sempre soli avanti?
mi sono semplicemente accroccato, xkè mi si è chiuso lo sterzo.
Mezza ma che combini???
Volevo quasi risponderti sul topic che hai aperto per la scelta della pettorina che a te nn serve e che mi fai?
T'accrokki?
mannaggia...
cmq ho letto che è tutto ok...meno male!
Ci vediamo presto in pineta, porta i kleenexCiao Max, lo sai ke io scherzo sempre,
cmq, no nulla di grave, mi sono procurato una bella botta, (e gia tutto viola), e un taglio sul malleolo dx, poi ho l'anulare ed il medio della mano dx, inguardabili dal gonfiore.
Comunque stammi bene mio vecchi fr..cio maledetto,
e grazie dell'interessamento
orkocard ricaricabile?
...e con il lato POWE DH riceverete 10 minuti in più di discesa...Ieri ho effettuato una superRICARICA...........
Ci vediamo presto in pineta, porta i kleenex