Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Buon giorno PSYCO, scusatemi x la sola ma mi sono appena svegliato e mi sembra un pò tardi x raggiungervi!!! Ieri sono andato a letto u pò distrutto e ora cerco di riprendermi a suon di aspirine...madonna ke confusione ke ho nella testa...penso di non sser mai stato così male!
devo ricominciare a fare il bravo ke così non va!
 
Buon giorno PSYCO, scusatemi x la sola ma mi sono appena svegliato e mi sembra un pò tardi x raggiungervi!!! Ieri sono andato a letto u pò distrutto e ora cerco di riprendermi a suon di aspirine...madonna ke confusione ke ho nella testa...penso di non sser mai stato così male!
devo ricominciare a fare il bravo ke così non va!


A Benedè che ti stai specializzando come Calzolaio......................altrochè infermiere!!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Cacchio che bella giornata oggi! Ho fatto la Route66 con R.e.m.o.:celopiùg: E' rimasto a piedi M.e.z.z.a. e ho avuto anche il tempo di riappilare il fosso degli sfigati all'uscita del tunnell. In tutto 8 bikers alla 1° e 10 alla 2°.
Uffa però perchè remo,danilo & brother vanno sempre soli avanti?:nunsacci::specc:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
e appunto... :celopiùg:

Mezza come stai , tutto bene?
Orcko mi ha detto che ti sei un po' affinocchiato.


Ciao mio carisssssssssssssimo Max, devo correggere anke te, (ultimamente mi sta capitando spesso), e pure ti reputavo un ragazzo in gamba,
vedi ke io non mi sono "affinocchiato", come magari potrebbe far piacere a te, (fr..cio maledetto), mi sono semplicemente accroccato, xkè mi si è chiuso lo sterzo.
Cmq, ti ringrazio di cuore per l'interessamento, e se propio cerchi degli "affinocchiati", cercali altrove, qui potresti trovare solo delle
"GROSSE SOPRESE"
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cacchio che bella giornata oggi! Ho fatto la Route66 con R.e.m.o.:celopiùg: E' rimasto a piedi M.e.z.z.a. e ho avuto anche il tempo di riappilare il fosso degli sfigati all'uscita del tunnell. In tutto 8 bikers alla 1° e 10 alla 2°.
Uffa però perchè remo,danilo & brother vanno sempre soli avanti?:nunsacci::specc:


Ciuco, strano ma vero, oggi come non mai sono daccordo con te, gran bella giornata, belle persone, e come sempre ringrazio DIO per averci regalato la PINETA
 
Cacchio che bella giornata oggi! Ho fatto la Route66 con R.e.m.o.:celopiùg: E' rimasto a piedi M.e.z.z.a. e ho avuto anche il tempo di riappilare il fosso degli sfigati all'uscita del tunnell. In tutto 8 bikers alla 1° e 10 alla 2°.
Uffa però perchè remo,danilo & brother vanno sempre soli avanti?:nunsacci::specc:


Pecchè addà lassà sti cazz' re freni
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Mezza ma che combini???
Volevo quasi risponderti sul topic che hai aperto per la scelta della pettorina che a te nn serve e che mi fai?
T'accrokki?
mannaggia...
cmq ho letto che è tutto ok...meno male!

Ciao Luca, come prima cosa mi fa molto piacere risentirti,
e spero di rincontrarti prestissimo.
Al contempo mi fa ancora + piacere vederti interessato alla mia persona, come puoi vedere, anke l'ottimo, l'eccelso, il superlativo, il pro, mezzaforKa, :smile::smile::smile:, a differenza di quello ke pensi tu, ha bisogno della pettorina, serve, e come se serve .
Comunque, nulla di grave, qualche dito gonfio della mano dx, mega livido e taglio al malleolo dx.
Dai amico mio, comprati il Demo8, e ritorna giu in Pineta da noi, in modo tale da intossicarti al punto giusto, da non poterne farne + meno,
perchè, se tu non lo sai, la Pineta porta dipendenza.................
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao Max, lo sai ke io scherzo sempre,
cmq, no nulla di grave, mi sono procurato una bella botta, (e gia tutto viola), e un taglio sul malleolo dx, poi ho l'anulare ed il medio della mano dx, inguardabili dal gonfiore.
Comunque stammi bene mio vecchi fr..cio maledetto,
e grazie dell'interessamento
Ci vediamo presto in pineta, porta i kleenex
 
Ciao a tutti

Mezza,sono felice che tu stia bene...e poi interessarsi degli amici è doveroso,oltre che un piacere.
Il demo l'ho preso,ora devo "solo" tornare a FR e portare il crab da tony per la trasmigrazione componentistica crab-demo e purtroppo, se tutto va bene, tornerò a casa il 20.
Non per sminuire la pineta,anzi,ma nn credo sia lei a dare dipendenza...è proprio la pratica di questa bellissima attività...per le persone che si conoscono...per i posti visti con occhi diversi da come li vedresti passeggiandovi...
Spero davveri di tornare al più presto.
Voi aspettatemi e non distruggete tutto a colpi di capocciate....CAPITO VINCE'???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo