sempre a rompere le palle all'orketto però..... ex giovanotti
Io sono fuori.DOMANI IO ED ENRICO ALLE 9 STIAMO AL RECUPERO A CERRETO X CHI VUOLE VENIRE CI SI VEDE DOMANI. CIAO CIAO..............
Io sono fuori.
noooooooooooooooo... xkè non mi sono collegato ieri!!!!!!!!!!!!!!!DOMANI IO ED ENRICO ALLE 9 STIAMO AL RECUPERO A CERRETO X CHI VUOLE VENIRE CI SI VEDE DOMANI. CIAO CIAO..............
X DOMANI STO SENZA BIC; MA X IL PROSSIMO GIRO SARò SICURAMENTE PRESENTENessuno partecipa al giro AM di domenica, con gli amici romani e magnata finale???
ti sei perso due splendite disciese con 15 centimetri di neve fino sotto la prima variante.noooooooooooooooo... xkè non mi sono collegato ieri!!!!!!!!!!!!!!!
Merda!
Sarà x la prox volta! Gazie
X DOMANI STO SENZA BIC; MA X IL PROSSIMO GIRO SARò SICURAMENTE PRESENTE
ma mi magno i ravioli di nonna....ah ah ah, ti perdi la prima nevicata in pineta...
Ciao a tutti.
Volevo ringraziare i bikers che ho avuto il piacere di rincontrare e di conoscere domenica scorsa sui sentieri di Cassino.
Bellissimo il posto,ottima la manutenzione e la creazione delle tracce e dei "giochini".
Complimenti davvero.
Un grazie particolare a quel pazzo scatenato di euforia e simone per avermici portato,a mirco per aver fatto coppia con me nelle discese,a mezzaforca per la sua simpatia e per avergli scroccato le risalite,a remo per le chiacchiere,a skeleton per avermi invitato a frequentare la bellissima pineta, ai 4 amici con i quali abbiamo reciprocamente confermato la nostra innocenza nel mistero delle quote mancanti dal conto della pappa,ed a tutti gli altri che hanno partecipato a quello che per numero di presenze sembrava un raduno freeride!
A tutti auguro un Buon Natale ed un prospero Nuovo Anno,con la certezza di rivederci e di pedalare insieme per quei bellissimi sentieri.
Luca.
Giovanotti ed ex giovanotti Buon Natale e felice anno nuovo, spero al più preso di tornare in bici, ciao ciao
che tempo c'era in gallia?Dopo aver passato 4 splendidi giorni in terra francese, finalmente sono tornato in madre patria ancora più volgioso di bike, dato che là o solo camminato a piedi (ecccome ca@@o ho camminato in questi giorni)...
Oggi cmq in compagnia dello Skeletro o già riassaporato la beneamata con un giretto AM niente male!!!!
che tempo c'era in gallia?
che tempo c'era in gallia?