Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che giornatona ragazzi miei quella passata oggi a raidare a Guracino in compagnia di coloro che oramai possiamo chiamare lo zoccolo dure dello Psyco-Bike team, Bardolino, Exogino Remo ed il Ciuchino oggi volavano missili terra aria in quel di Campocatino.
Ore 6.15 suona la sveglia dopo solo 5 ore di sonno per via della serata appena terminata in quel di Pontecorvo per la Townhill, che tra un giro di prova, un panino+ birra e poi la gara ci aveva già sfiancati, non avevo la forza e la voglia di alzarmi.
Ore 6.30 arriava il messaggio di paoletto viola che mi diceva che non sarebbe venuto a guarcino, alchè mi stava passando per la testa l'idea di dare forfait con un sms ai miei compagni di trasferta, ma subito pentitomi di un cosi tale gesto di bastardaggine nei loro confronti mi sono andato a preparare.
Ore 7 partenza (da solo) per guarcino
Ore 8 arrivo al parcheggio di padre Pio in concomitanza del buon Bardolino ed andiamo a fare colazione, attendiamo anche imminente arrivo del Ciucho+Remo
Ore 8.40 arriva la circolare ed iniziamo a caricare le bike al primo giro eravamo in 11, che gran cosa.
Rivedo vecchi amici il mitico Gingillo e Gigi e si fà amicizia con nuove persone.
Arrivo al piazzale di Campocatino si scaricano le bike e via si parte subito in direzione Gabriella, che fin dà subito si mostra a noi un bel pò viscida e un pò sporca da vari rami caduti dove darle del tu si sarebbe dimostrato pericoloso, primo giro fatto abbastanza con calma e studio di alcuni passaggi.
Ore 10.40 arrivo circolare per il II° giro, questa volta eravamo in 21, e si iniziava ad essere stretti.
Arrivati al piazzale ci rifiondiamo per la Gabriella, questa volta con un grip maggiore e anche il fondo più pulito dal passaggio degl'altri bikers, però questa volta è il ritmo a cambiare in poche parole ce la facciamo a tutta senza mai fermarci (tutta d'un fiato) che mega discesona, e poi quando hai alle spalle il pittREMObull è impossibile cerca di rallentare..........
Cmq ottima giornata ed ottimissima compagnia come sempre gran amici......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E questo è ancora niente...............vedrai che ti succede se non la smetti di fare il pirla con sto cazzo di pallone, due sono le cose o fai mtb ho fai calcio... e ti pigliamo a calci!!!:arrabbiat::arrabbiat:

Michè, come dobbiamo farcelo capire che è inabile a quello sport???

(E poi annualmente hai visto quanto ci costa di contributi sanitari??? E poi dicono che aumentano le tasse dei contribuenti!!!)
 
Michè, come dobbiamo farcelo capire che è inabile a quello sport???

(E poi annualmente hai visto quanto ci costa di contributi sanitari??? E poi dicono che aumentano le tasse dei contribuenti!!!)


Ma più che altro dicono che fare freeride o la downhill è da pazzi perchè ti spezzi o ti frantumi, secondo me ti fai molto più male a giocare al sacro giuco del calcio che in altre occasioni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Tranquilli ragazzi, sto meglio, un po' di aulin e cerco di resistere. Ma perchè tutta questa preoccupazione dai? Sempre qui a chiedere come stai , come ti senti, ti fa male...


















NFAMI :duello: :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tranquilli ragazzi, sto meglio, un po' di aulin e cerco di resistere. Ma perchè tutta questa preoccupazione dai? Sempre qui a chiedere come stai , come ti senti, ti fa male...

NFAMI :duello: :smile:

Se sei venuto per farti "coccolare" un po', ti dico subito che hai sbagliato posto!!!

E poi ti fossi fatto male con la mutambà, te l'avremmo chiesto e ci saremmo preoccupati (come in passato), siccome ti è successo GIOCANDO A CALCIO... non ce ne può fregar di meno di come stai!!!!!!!!
 
Se sei venuto per farti "coccolare" un po', ti dico subito che hai sbagliato posto!!!

E poi ti fossi fatto male con la mutambà, te l'avremmo chiesto e ci saremmo preoccupati (come in passato), siccome ti è successo GIOCANDO A CALCIO... non ce ne può fregar di meno di come stai!!!!!!!!


Quoto...........appieno!!!


Ps: meriteresti anche dei punti reputazione per quello che hai scritto!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ma più che altro dicono che fare freeride o la downhill è da pazzi perchè ti spezzi o ti frantumi, secondo me ti fai molto più male a giocare al sacro giuco del calcio che in altre occasioni :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Porca miseria sta volta ti devo quotare! Hai ragione, pensa che io giocando a pallone mi sono rovinato tutte e due le caviglie, poi ogni volta che gioco a calcetto x i tre giorni successivi devo mettere il ghiaccio al ginocchio sinistro, però il calcio è il calcio! Non si possono paragonare i due sport, danno emozioni diverse, uno è di squadra, l'altro è soprattutto una sfida con se stessi, quindi è bene farli entrambi! Faccio gli auguri di pronta guarigione a Max (anche se poteva aspettare ancora un po' per giocare a pallone visto quello che aveva passato, c......e!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo