Mi h confidato orko che ha dormito con un piatto nelle mutande..Mi fa piacere che vi siate divertiti, ma non avete avuto timore a dormire la notte con quel tipo sullo sfondo che si aggirava nel piazzale? Sembra un tipo poco raccomandabile!!
Mi h confidato orko che ha dormito con un piatto nelle mutande..Mi fa piacere che vi siate divertiti, ma non avete avuto timore a dormire la notte con quel tipo sullo sfondo che si aggirava nel piazzale? Sembra un tipo poco raccomandabile!!
Mi h confidato orko che ha dormito con un piatto nelle mutande..
Io ci sarò al 100%...sempre se vado bene!
io domenica 25 non ci sarò in pineta....hai ragione Ciuchì, non sai quant'ho rosicato ma mi rifaccio domenica in pineta stanne certo....
...l'amico Orko non c'è domenica....te e il fedele Remo ci siete vero?
io credo di essermi ammalato di pineta...ditemi se esiste un antidoto....vi prego
Bella storia!!!!
e tu chi sei mò
il fatto è che già non vi conosco tutti poi magari ad un volto non sò associare un nick name.
..poi.... ad alcuni è facile associare il nick, tipo...ti guardi un pò le bighe e non è che può venirti il dubbio di chi sia Mr Foes
...homeone ci si becca in pineta allora e se già ci conosciamo associerò al tuo volto il tuo nick, altrimenti sarà l'occasione per conoscerci
io domenica 25 non ci sarò in pineta.
(sto alla comunione di mia nipote)
ma non mancherà occasione per uscire
insieme in pineta.
SI...Non sei l'amico di William?
Ciuchino allora sei dei nostri...aspetto ancora un tuo commento su Prato così da far rosicare anche Bikermax...Ragazzi mi spiace comunicarvi la mia aasenza di domenica in pineta ma con il sopraggiungere il FunkyDay ho bisogno di molti punti. Molto provabilmente mi unirò con family & Marco alla ciclo escursione del centro di Roma, e in alternativa ciclo escursione nel LETTO!!!!
Morgan ci sarà sicuramente modo di rincontrarci! o-o
Mezza? Cucciolotto mio, mi mancherai!!!
Non mi sfasciate la Pineta è!
SI...
Azz!!! allora ci conosciamo....dammi qualche indizio su
X Remo...buona cerimonia e ci si becca alla prox
X Mezzafork.... TUTTI IN PINETA!!!!!
E' inutile che commenta, ti ho visto con google earth... stavi sempre dietro, come le palle del porco..Ciuchino allora sei dei nostri...aspetto ancora un tuo commento su Prato così da far rosicare anche Bikermax...
Enri, vieni ca@@o!!!!Ragazzi mi spiace comunicarvi la mia aasenza di domenica in pineta ma con il sopraggiungere il FunkyDay ho bisogno di molti punti. Molto provabilmente mi unirò con family & Marco alla ciclo escursione del centro di Roma, e in alternativa ciclo escursione nel LETTO!!!!
Morgan ci sarà sicuramente modo di rincontrarci! o-o
Mezza? Cucciolotto mio, mi mancherai!!!
Non mi sfasciate la Pineta è!
Ah Francèèèèèèè!!!!!!! sei te???!!!So Francesco...ti ricordi al parketto?
importante!!!!!!!!!!!!!date uno sguardo al topic: psycobiketeam t-shirt
eh eh eh grande orkoMODH
o-o