• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrè io condivido il tuo pensiero però anke tu adesso non puoi venirmi a dire che in pineta si salta e basta (xkè da come hai scirtto pare proprio ke sia cosi), purtroppo il salto (è provato) è sinonimo di divertimento e di tabù, ma non per questo adesso in pineta siamo diventati tutti dei grilli e non esistono più i passagi di una volta e che avendo costruito i salti abbiamo rovinato le vecchie linee della pineta, l'unico salto cheè stato posizionato sopra una vecchia linea è quello all'ingresso della IV° Variante dove una volta c'era l'invitino, ma non per questo mi puoi venire a dire che adesso in pineta non si scende più sulle linee di una volta.
E voglio anche ricordare ke in pineta quando facevamo le vecchie verianti sino alla bacheca e poi giù verso il tronchetto alla lunga era diventata una palla immensa, e poi per magia quando è stata aperta la TAV ops le altre varianti sono state dimenticate, poi ci mancava un percorso con dropponi esagerati ed ops è nata la Route66 (ti ricordi che tu e francesco non credavate nel potenziale di quel percorso ed invece), poi mancava un percorso guidato e simpatico ed ops è nato il pejote, ke poi a qualcuno un percorso possa piacere o non piacere è un'altro discorso ma io non andrei mai da danilo, paolo e da chi a contribuito nel donare una nuova veste all'elettrica andargli a dire ke quello ke hanno fatto non ha un senso o che mi rovina la mia idea di elettrica, io per il momento penso ke non sono in grado o forse ancora non me la sento di poter affrontare le nuove linee ma non di andarli a criticare!!!!
PEACE & LOVE
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ho sbagliato, ho sbagliato alla grande, e questo mi fa star male più dell'errore stesso. Ho sbagliato a credere che in questo mondo, scoperto da poco e subito amato, si potessero affrontare tematiche a me care senza scendere nel banale, nel solito, nel già sentito......

Scusatemi tutti, non accadrà più.


Claudio
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...tranquillo orko, per i salti mi riferivo a H1! Noi invece abbiamo discusso spesso dei sentieri della pineta ma senza problemi, ...come ora!
Però mi piace esprimere il mio parere ma convieni con me che ogni volta che qui sul forum si esprime un proprio pensiero si è subito assaliti!
Nonno ha espresso un suo pensiero che può essere condiviso o meno ma non per questo va attaccato un pò da tutti!
Personalmente non penso che non ci sia nulla si male a discutere con chi ha realizzato qualcosa di nuovo, un pò per dire la propria ed un pò perchè le critiche, ...quelle buone, aiutano a creare know-out.


Io ho creato questo topic e decido da questo momento che l'argomento in questione e chiuso!!!
 
Max, a pensarci bene potevi andarci anche tu,.....non mi sembrano tutti sti fenomeni....


Mo me menano......


Sti ca... Clà dopo ieri ho capito una cosa, ma non tanto sul fatto ke c'era gente che volava (quello lasciamolo perdere) ma sul fatto ke NOI TUTTI in pineta ci facciamo le P...E con la P maiuscola, e cioè mi spiego meglio, io mi prendo per esempio penso ke in pineta me la cavo abbastanza discretamente ho una buona velocità una buona resistenza ed un buon stile ma ti posso giurare ke io ieri per fare solo 1.3 km di discesa mi sono crepato..........sono una merdaccia!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ok:

vendo Reign1 freni Hope mono M4...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo