Mi dispiace ma viaggiamo su frequenze diverse!!! ...infatti è da tempo che non scendiamo, ...ops saltiamo, in pineta insieme!
In merito al deficit, io non ho descritto i deficit di nessuno e neanche mi sono elevato a livelli di stile che non mi appartengono.
Non mi sono espresso in termini comparativi ed ho solo espresso un mio giudizio in merito alla questione sollevata in questo topic!
...difficilmente mi annoio, soprattutto in pineta e soprattutto quando sono in buona compagnia anche se devo passare per l'ennesiva volta sullo stesso sentiero!
...francè continua a saltà, che io continuo a scendere, ...va bene così, ...no problem!
...non mi devi rispettare perchè ti ho portato in pineta, ...l'ho fatto con piacere, ma per favore rispetta il mio pensiero e non cadere nella banalità!
Andrè io condivido il tuo pensiero però anke tu adesso non puoi venirmi a dire che in pineta si salta e basta (xkè da come hai scirtto pare proprio ke sia cosi), purtroppo il salto (è provato) è sinonimo di divertimento e di tabù, ma non per questo adesso in pineta siamo diventati tutti dei grilli e non esistono più i passagi di una volta e che avendo costruito i salti abbiamo rovinato le vecchie linee della pineta, l'unico salto cheè stato posizionato sopra una vecchia linea è quello all'ingresso della IV° Variante dove una volta c'era l'invitino, ma non per questo mi puoi venire a dire che adesso in pineta non si scende più sulle linee di una volta.
E voglio anche ricordare ke in pineta quando facevamo le vecchie verianti sino alla bacheca e poi giù verso il tronchetto alla lunga era diventata una palla immensa, e poi per magia quando è stata aperta la TAV ops le altre varianti sono state dimenticate, poi ci mancava un percorso con dropponi esagerati ed ops è nata la Route66 (ti ricordi che tu e francesco non credavate nel potenziale di quel percorso ed invece), poi mancava un percorso guidato e simpatico ed ops è nato il pejote, ke poi a qualcuno un percorso possa piacere o non piacere è un'altro discorso ma io non andrei mai da danilo, paolo e da chi a contribuito nel donare una nuova veste all'elettrica andargli a dire ke quello ke hanno fatto non ha un senso o che mi rovina la mia idea di elettrica, io per il momento penso ke non sono in grado o forse ancora non me la sento di poter affrontare le nuove linee ma non di andarli a criticare!!!!
PEACE & LOVE