Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto qualche giorno fa, io posso venire, fammi sapere.

Ciao Petrus scusa ma in questi giorni sono stato super impicciatissimo, purtroppo trovarsi due cose da organizzare a cosi breve distanza una dall'altra ti rovina.......

Se tu sei disponibile due braccia in più non fanno mai male
appuntamento alle 9 alla piazza dentro a Vallerotonda
 
Ed anche questa è fatta..............

Finalmente si comincia a tirare un pò il respiro, almeno la gara è stata fatta il trittico è finito e andate in pace......
Devo ringraziare tutti quelli (chi c'era sà, non voglio fare nomi) che si sono prestati x darci un'aiuto posizionandosi lungo il percorso GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!!!!

Come al solito c'è sempre una nota negativa, apparte la poca ma ormai collaudata presenza di atleti la giornata di oggi è stata caraterrizzata da un brutto (ma alla fine è andata bene) incidente ad un ragazzo Salvatore di S.Elia F. grande amico di coco69 ed anche mio (tesserato con noi) riportando una frattura del polso dx, del setto nasale e leggero trauma cranico, da fonti sicure l'incidente si è svolto nel seguente modo: alla fine della valletta alta al noto kamikaze di santulia gli si è chiusa la vena aorta e imboccando l'ultimo tratto prima di arrivare alla strada bianca ha aperto il gas sorpassando due concorrenti alla velocità della luce, uno all'uscita dell'ultima curva e l'altro addirittura in volo nel tratto dove c'è quella piccola compressione naturale che poi ti porta alla piccola verticale prima della strada, bè lui ha volato tutto il tratto ke intercorre tra questi due passaggi arrivando direttamente sulla strada bianca (di faccia però) un pazzo!!!!!

TANTISSIMI AUGURI DI UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE PER POTERLO RIVEDE IL PRIMA POSSIBILE DI NUOVO SUPER AGGUERRITO
AUGURI GLADIATORE.......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ed anche questa è fatta..............

Finalmente si comincia a tirare un pò il respiro, almeno la gara è stata fatta il trittico è finito e andate in pace......
Devo ringraziare tutti quelli (chi c'era sà, non voglio fare nomi) che si sono prestati x darci un'aiuto posizionandosi lungo il percorso GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE!!!!!

Come al solito c'è sempre una nota negativa, apparte la poca ma ormai collaudata presenza di atleti la giornata di oggi è stata caraterrizzata da un brutto (ma alla fine è andata bene) incidente ad un ragazzo Salvatore di S.Elia F. grande amico di coco69 ed anche mio (tesserato con noi) riportando una frattura del polso dx, del setto nasale e leggero trauma cranico, da fonti sicure l'incidente si è svolto nel seguente modo: alla fine della valletta alta al noto kamikaze di santulia gli si è chiusa la vena aorta e imboccando l'ultimo tratto prima di arrivare alla strada bianca ha aperto il gas sorpassando due concorrenti alla velocità della luce, uno all'uscita dell'ultima curva e l'altro addirittura in volo nel tratto dove c'è quella piccola compressione naturale che poi ti porta alla piccola verticale prima della strada, bè lui ha volato tutto il tratto ke intercorre tra questi due passaggi arrivando direttamente sulla strada bianca (di faccia però) un pazzo!!!!!

TANTISSIMI AUGURI DI UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE PER POTER RIVEDERLO IL PRIMA POSSIBILE DI NUOVO SUPER AGGUERRITO
AUGURI GLADIATORE.......

Vabbè, allora dicci solo chi non c'era... (hihihihihihi)

Ho capito male o avete inserito proprio la "kamikaze", quella che si prende a sx appena si mettono le ruote in pineta, salendo da Collecazzillo???


Un "grosso" in bocca al lupo a SALVATORE!

 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono riuscito a fare una foto del rarissimo esemplare dell'Orko delle pinete, è solito arrampicarsi sugli alberi, mi raccomando fate attenzione!!:hahaha:

Orketto-or.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Sono riuscito a fare una foto del rarissimo esemplare dell'Orko delle pinete, è solito arrampicarsi sugli alberi, mi raccomando fate attenzione!!:hahaha:

Orketto-or.jpg

AMICI, MA SE DOVESSIMO INCONTRARE QUESTO TIPO DI RARO ESEMPLARE DI "OR(s)KETTO ARRAMPICATORE", COME BISOGNA COMPORTARSI,
BISOGNA CHIAMARE IL W.W.F., GLI ANIMALISTI,
O LA PROTEZIONE ANIMALI, (PENSO KE L'ULTIMA SIA LA + CONSIGLIATA), OPPURE, SE E' PERICOLOSO,
BISOGNA AMMAZZARLO SUBITO, (SULL'ELETTRICA X ESEMPIO),
O ELIMINARLO LENTAMENTE FACENDOLO SOFFRIRE, (VEDI VARIANTI E ROUTE 66), DISCESA DOPO DISCESA, FACENDOGLI MANGIARE TANTA DI QUELLA POLVERE, DA FARLO SCHIATTARE.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo