Frà e la parte 4° delle foto dov' è?
Ma si...PEACE & LOVE....
più che altro perche con la febbre a 40 non riesco a essere pungente e polemico come al solito.
In una settimana:
1) Gola Infiammata
2) Infezione a un dente
3) Infiammamento del nervo Trigemino
4) Febbre a 39/2
5) Congestione
6) Muco e catarro a non finire
7) Estremo dolore alla testa!!
A.A.A. CERCASI VOLONTARI PER LA GARA XC CHE SI TERRà GIOVEDI 1 MAGGIO ALL'INTERNO DELLA PINETA VALLE DELL'INFERNO, MI SERVONO PIù VOLONTARI CHE MAI DOBBIAMO CONTROLARE UNA VASTA AREA, IL TEMPO DI CUI ABBIAMO BISOGNO è DALLE 9.15 ALLE 12 CIRCA (almeno sino alla fine della gara) POI PER CHI VOLESSE POSSIAMO ANDARE A MANGIARE TUTTI INSIEME ALLE MAINARDE, OPPURE FARE UN PAIO DI DISCESE!!!!!
GRAZIE ATTENDO RISPOSTE SIA POSITIVE CHE NEGATIVE!!!
Seeee... tu ancora stai ad aspettà la parte IV???
Mentre facevi richiesta se ne era sparate già 13 parti!!! (poi gli è venuto sonno...)
Azz. veramente BELLE FOTO!!!
P.S.: cosa c'era nel cesto???
Io come previsto non ci sono. Sorry.Ragazzi non chiamatemi rompiscatole ma il giorno della gara si avvicina ed ho assolutamente bisogno di avere la certezza di chi è disposto a venire a disporsi lungo il percorso.............
grazie!
Io come previsto non ci sono. Sorry.
Però posso mandarti un paio d'amiche vogliose di... lavoro...
Manda manda ke altre 4 braccia mi fanno comodo..... e poi ho visto una siepe nuova nuova!!!!!!
Ma si...PEACE & LOVE....
più che altro perche con la febbre a 40 non riesco a essere pungente e polemico come al solito.
In una settimana:
1) Gola Infiammata
2) Infezione a un dente
3) Infiammamento del nervo Trigemino
4) Febbre a 39/2
5) Congestione
6) Muco e catarro a non finire
7) Estremo dolore alla testa!!
Ragazzi non chiamatemi rompiscatole (de piuuuuù!!!) ma il giorno della gara si avvicina ed ho assolutamente bisogno di avere la certezza di chi è disposto a venire a disporsi lungo il percorso.............
grazie!
Tanta roba buona.
Un Capocollo intero...dei cornetti dietetici della Misura...una bottiglia di Olio umbro doc...dei depuranti ai frutti esotici..dei biscotti tipici..e una lattina di integratore Misura.
Conoscendo Max...attento potrebbero essere le nuove "amiche" di Ronaldo!!!
Orko dimmi domenica dove ci si vede e cerco di venire...
Ragazzi non chiamatemi rompiscatole ma il giorno della gara si avvicina ed ho assolutamente bisogno di avere la certezza di chi è disposto a venire a disporsi lungo il percorso.............
grazie!
No volevo dire per la gara di domani, cerco di venireMa per la gara o per il raduno?
la gara è domani giovedi 1° maggio appuntamento alle 9 in piazza a vallerotonda
il raduno al rifugio le mainarde dalle 10 in poi