• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Il mio intervento questa volta non ci sarà in quanto ogni volta che scrivo in una discussione su questo forum vengo frainteso e criticato...per lo più anche per evitare qualche commento dell'amico SKE.
Dico solo una cosa...Freeride!!!

Cacchio H1 non posso che associarmi completamente......

FREERIDE!!!

Ma aggiungerei anche e sentitamente......

PSYCOBIKETEAM!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao nonno, io penso che il tuo intervento sia stato un po fuori luogo.... la TAV è una nostra "creazione", perchè prima li c'era solo un canalone e quindi penso che se oggi, dopo tre anni di onorato servizio, abbiamo pensato di fare un piccolo restailing nessuno si possa lamentare.
E poi come ti hanno già fatto notare in fianco c'è il cosi detto passaggio dello sfigato(!!!) per chi come te non si sente di saltare.
Io non penso che un salto di 30-40cm alto e 70-80cm lungo sia un pericolo.
La tua critica non era rivolta a come è stato fatto o dove (lo hai detto tu che fino a ieri ci passavi), ma ha un aumento presunto della difficoltà, in verità lo abbiamo rifatto come era un paio di anni fa, mentre quello prima lo abbiamo alzato visto che era alto quanto un marciapiedi.
La pineta è bella x fare xc, fr e am perchè ce una gran varietà di percorsi che si prestano alle varie "discipline", quindi a ogni biker la sua strada................
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...quoto!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Premesso che non partecipo quasi mai, anzi mai, ai lavori che si fanno in pineta e quindi passo su tutto quello che incontro lungo i sentieri senza fare troppe storie, ... ma mi ricordo, ...quando si diede il "La" al freeride della bassa ciociaria, che si creavano delle varianti ai sentieri principali in modo da avere sempre nuove traettorie, nuovi passagi.
In questi anni sono stati fatti degli ottimi lavori (...delle varianti, appunto!),...da ottime persone, come la TAV, la Route 66, l'Elettrica, etc.; però, detto sinceramente, mi piace percorrere alcuni sentieri così come sono, ...al naturale o artificiali ma consumati dal tempo a dai nostri passaggi, alla ricerca della fuidità e delle sensazioni che mi danno alcuni semplici passaggi fatti con tecnica e stile!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Cichino tu che c'eri stila anche la classifica degli psykobike, così vediamo chi chiacchiera e chi viaggia................

Non me ne voglia nessuno ma a tal domanda ci vuol risposta anche perchè è il presidente che me lo chiede?

1)Coccia Alessio (cocciaalessio@turbococcia.it)
2)Chiavazza Andrea (tuttociclotc1@libero.it)
3)Rea Remo (aeromer@hotmail.it)
3)Poliselli Maurizio (NC= No Computer)
4)Grechi Michele (orkodh@tele2.it)
5)Santini Francesco (lunarandsolar@hotmail.com)
6)Martino Marco (mec_boy@hotmail.it)
7)Masiello Enrico (unic_a@alice.it)
8)Andrea OGM, Steave Pittiglio (supporters).

Ma chi mi ha detto che eravamo 8? SEVEN.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao nonno, io penso che il tuo intervento sia stato un po fuori luogo.... la TAV è una nostra "creazione"


Sarei tentato di risponderti a modo, ma non lo faccio, anche se la tentazione è veramente forte , quindi, onde evitare che il tutto prenda una piega diversa da quella che voleva essere inizialmente ( anche se il danno ormai è fatto ) , non risponderò ad ulteriori messaggi.

x Ciuchino....

Ps: Per "amici di Michele" intendevo un'altra cosa, ma Michele magari te lo racconta a modo suo!!

Pss: Homeone, io mi chiamo Claudio.......ok?
 
Io in tutta sincerità non voglio continuare questa discussione sul forum perchè molte parole ed espressioni vengono molto spesso travisate perciò se chiunque abbia qualcosa da dire sull'operato fatto in pineta e pregato di dirmelo di persona o si arma dei vari atrezzi e si crea quello ke vuole e dove vuole rispettando quello ke altri hanno costruito e sudato!!!!!!
Grazie.



PS: io cmq non accetterò mai più critiche che non siano costruttive sull'operato e cioè uno mi può criticare se quel salto o quel passaggio sono fatti a mestiere ma non accetto critiche perchè uno non è in gardo di eseguire in tal passaggio, perciò uno deve crescere.
 


Scusa Ciuchi ma xkè metti le e-amil ki ti ha autorizzato ma l'ho sai ke è violazione della privacy!!!!

e poi chi te l'ho dice ke maurizio non ha il pc mrfoes@alice.it
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Scusa Ciuchi ma xkè metti le e-amil ki ti ha autorizzato ma l'ho sai ke è violazione della privacy!!!!

e poi chi te l'ho dice ke maurizio non ha il pc mrfoes@alice.it

Chiedo scusa a Mr.Foes.
Sai ho pensato di mettere anche un contatto e-mail vista l'iportanza ormai acquisita dai personaggi in campo nazionale.
Fatevene una ragione... ormai siete dei PRO

AHH DIMENTICAVO IL NUMERO DI ORKO E' 33557238222!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Io Francesco...piacere!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Voglio dire solo una cosa...
se nella lontana e remota idea di darmi l'xc trovavo delle difficoltà a salire su delle salite non avrei mai chiesto di appiattirle, perche piatte sono meno faticose, o di rompere qualche roccia che mi rovinava il passaggio "tecnico" costruito...avrei pensato a sudare per arrivare al traguardo.
Caro Claudio cerca di leggere i miei interventi in modo scherzoso e non polemico. Progredire dovrebbe essere la scintilla.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
..e delle sensazioni che mi danno alcuni semplici passaggi fatti con tecnica e stile!!!

Andrè non voglio entrà in polemica con te, pensando che sei stato una delle prime persone a portarmi su in Pineta quindi max rispetto..ma le parole stanno a zero...tecnica e stile...io in pineta lho vista a poche persone...non ci nascondiamo dietro queste parole per coprire i nostri deficit..
e ti dico...che ieri ne ho avuto la prova..cera gente che creava la linea al momento cercandone sempre una migliore e non passavano sempre sulla stessa scavata e riscavata. Anche perchè..prima o poi sai che noia!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
H1 il virtuoso della similitudine! Ma che cavolo avete fatto in questa TAV da creare tanto scalpore? Se non vado al concertone il primo maggio vengo a dare una mano
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito

Mi dispiace ma viaggiamo su frequenze diverse!!! ...infatti è da tempo che non scendiamo, ...ops saltiamo, in pineta insieme!
In merito al deficit, io non ho descritto i deficit di nessuno e neanche mi sono elevato a livelli di stile che non mi appartengono.
Non mi sono espresso in termini comparativi ed ho solo espresso un mio giudizio in merito alla questione sollevata in questo topic!
...difficilmente mi annoio, soprattutto in pineta e soprattutto quando sono in buona compagnia anche se devo passare per l'ennesiva volta sullo stesso sentiero!
...francè continua a saltà, che io continuo a scendere, ...va bene così, ...no problem!
...non mi devi rispettare perchè ti ho portato in pineta, ...l'ho fatto con piacere, ma per favore rispetta il mio pensiero e non cadere nella banalità!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Mi spiace che tu non abbia colto il senso della mia risposta......passo e chiudo.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Sono contento perchè continui a divertirti in pineta scendendo come io faccio saltando..a ognuno i suoi gusti. Comunque il forum è fatto per fraintendersi..il mio discorso era riferito solo al fatto di migliorarsi. Vabbè per distogliere un pò gli animi tra poco posto un po di belle foto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo