Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).

a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!


@orkè...
che onore che hai ricevuto!!!


Resto in attesa dello "scoop" su chi sarà... FIONA!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
I commenti sulla nuova bike,non possono essere che ultra positivi,veramente ci fai quello che vuoi...
Max non vedo l'ora di farti vedere i progressi...
Le novità in pineta sono bellissime,dalla TAV alla ROUTE...GRAZIE GRAZIE
...e finalmente posso dire che non mi scappa più niente,anzi sono anche riuscito a saltare la briglia dopo la tavola e vedere il muro dopo averlo sceso è bellissimo...
...aspettando la prossima domenica...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
I commenti sulla nuova bike,non possono essere che ultra positivi,veramente ci fai quello che vuoi...
Max non vedo l'ora di farti vedere i progressi...
Le novità in pineta sono bellissime,dalla TAV alla ROUTE...GRAZIE GRAZIE
...e finalmente posso dire che non mi scappa più niente,anzi sono anche riuscito a saltare la briglia dopo la tavola e vedere il muro dopo averlo sceso è bellissimo...
...aspettando la prossima domenica...
Spero di recuperare il ginocchio per domenica prossima.
 
Cari biker ieri sera ho avuto in anteprima (anche della moglie) il bollettino medico del nostro caro amico Brandolini Vincenzo in arte MEZZAFORKA, mi ha chiamato appena uscito dal pronto soccorso di Firenze con il responso medico: forte contusione della colonna vertrebrale dal tratto cervicale e quello lombare,e quindi un pò di riposo almeno dalla bike per una settimanina e poi potrà riprendere sempre che si riprenda dalla strizza della caduta :hahaha::hahaha:però purtroppo non siamo riusciti a togliercelo dalle palle neanche a questo giro.............sarà x la prossima forse saremmo più fortunati :smile::smile::smile::smile:



Vai terruncello mio.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo