Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti, cosa dire di oggi una giornata fantastica, stavo in gran forma, fino a metà della prima lunga, si, perchè dopo il budello, c'è stata la totale perdita della mano sinistra dal manubrio, con conseguente perdita di controllo, senza poter far nulla, quindi mega esplosione con rottura della sella e di un paio di piante, mega craniata, ma fortunatamente senza rompermi io,
adesso ve lo ditco in tutta sincerità,

mi fa male tutto
ma propio tutto.

Cqm gli ho gia fatti stamattina i complimenti al team di falegnami/carpentieri, perchè con oggi si sono veramente superati, ancora un grazie di cuore per l'impegno
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Oggi grandissima domenica, finalmente gli psyco-bike hanno ricominciato a rinunirsi in gran numero.
Subito voglio ringraziare morgan e l'amico con cui è venuto a trovarci............grazie!!!!
Ieri di ritorno dalle 12 fatiche della pineta giunti a casa mia con Mr.Foes e il Presidente decidiamo all'indomani di trovarci di buon ora per far subito una discesa noi tre in solitaria come hai vecchi tempi (dato ke tutti e 3 avevamo impegni a pranzo) quando tutto questo ancora non esisteva, e in tutta sincerità è stata una cosa bellissima rivivere sensazioni ormai dimenticate con i tuoi amici di sempre, xkè la discesa in compagnia di altre 2 persone è stupenda vivi ed assapori ogni attimo della pineta, fantastico.
Cmq siamo partiti , imboccato la I° Var. giusto per scaldarci e via ai 5 punti per porvare la nuova creatura, che dire superba, e poi sparati x le varianti sino al recupero dove gli altri bikers si stavano preparando per la risalita, dopo i saluti di rito ed i vari insulti da parte degli amici sul xkè eravamo già scesi senza dire niente a nessuno, partiamo alla volta delle serre, scaricate le bike partiamo percorrendo il giro di prima però passando per la route66 con riprova del nuovo salto nel vuoto, questa volta riuscito quasi alla perfezione (almeno non sono caduto) poi giro normale tav, tronchetto dove è stato vittima di una brutta caduto in compare mezza, e poi giù al recupero dove dopo aver recuperato le macchine ci dividiamo, quindi a qualcun'altro in proseguo della giornata........

@Mezza auguri di pronta guarigione al mio el nord africa.....

@Marionoi2 auguri per la bimba nuova.......

PS. a tutti i pinetari siete pregati di non pubblicare nessuna foto o di non far scoprire troppo in fretta la nuova creatura!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
e poi giù al recupero dove dopo aver recuperato le macchine ci dividiamo, quindi a qualcun'altro in proseguo della giornata........

Bhe, sarebbe bello leggere le sensazini di ognuno del gruppo rimanente, ma personalmente posso dire che la primavera ha finalmente fatto venir fuori i più bei frutti seminati durante l'inverno gelido (onore e menzione a chi non è potuto venire).
A partire dall' ultimo "bambinello" nato sulla route che con la sua semplice eleganza ha dato un tocco molto free ad una già gagliarda route66.
Poi le molte presenze multirazziali accorse al richiamo della Pineta e cito: Nord Africa, Est Balcani, California, Castle of Rome ecc...
Il tronchetto che per un attimo mi è sembrato l'asse attrezzato di Frosinone con le lucciole a coppia a coppia ferme sui tratti più caratteristici e di maggiore visione.
Per non parlare del Travestito che faceva mostra dei suoi oggetti sadici (tubo sella) senza sella, pronto a dar dimostrazione delle sue capacità!
(scusa mezza, ma ci stava).
Tutto si è svolto tra i soliti fiumi di birra e chiacchiere, tra allegria e coesione.
GRAZIE PER QUESTO A TUTTI.

p.s. unicalice molto presto andrà in pensione dal forum!
http://it.youtube.com/watch?v=SiuJHe_96xk
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bhe, sarebbe bello leggere le sensazini di ognuno del gruppo rimanente, ma personalmente posso dire che la primavera ha finalmente fatto venir fuori i più bei frutti seminati durante l'inverno gelido (onore e menzione a chi non è potuto venire).
A partire dall' ultimo "bambinello" nato sulla route che con la sua semplice eleganza ha dato un tocco molto free ad una già gagliarda route66.
Poi le molte presenze multirazziali accorse al richiamo della Pineta e cito: Nord Africa, Est Balcani, California, Castle of Rome ecc...
Il tronchetto che per un attimo mi è sembrato l'asse attrezzato di Frosinone con le lucciole a coppia a coppia ferme sui tratti più caratteristici e di maggiore visione.
Per non parlare del Travestito che faceva mostra dei suoi oggetti sadici (tubo sella) senza sella, pronto a dar dimostrazione delle sue capacità!
(scusa mezza, ma ci stava).
Tutto si è svolto tra i soliti fiumi di birra e chiacchiere, tra allegria e coesione.
GRAZIE PER QUESTO A TUTTI.

p.s. unicalice molto presto andrà in pensione dal forum!
http://it.youtube.com/watch?v=SiuJHe_96xk
E bravi, avete fatto gruppone anche voi oggi!!! :medita:




Uni: perchè lasci il forum?

Mario: come va la bici?

Mezza: stai bene ora?

Orko: sei sempre ---?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).

a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).

a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!


Grande ciuchinoDH! Enrì ma come hai fatto per cambiare il nick, mantenendo tutto il resto?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Grande ciuchinoDH! Enrì ma come hai fatto per cambiare il nick, mantenendo tutto il resto?

Ciao Piè!
Ho mandato un mp a Valerio188 chiedendogli se era possibile, e lui senza problemi mi ha dato risposta affermativa girandomi la richiesta al direttivo.
Nel giro di 12 ore ho cambiato NOME.
Sai il forum è una piccola Amsterdam:-| :medita:dove tutto si può e in poco tempo!
STAVO PENSANDO DI CHIEDERE DI SPOSARMI CON LA SIGNORA PINETA...:prega:
 
Il tronchetto che per un attimo mi è sembrato l'asse attrezzato di Frosinone con le lucciole a coppia a coppia ferme sui tratti più caratteristici e di maggiore visione.
Per non parlare del Travestito che faceva mostra dei suoi oggetti sadici (tubo sella) senza sella, pronto a dar dimostrazione delle sue capacità!
(scusa mezza, ma ci stava).


:smile::hahaha::)))::smile::hahaha::)))::smile::hahaha::))):
 
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).

a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!


Effettivamente non poteva esistere l'Orko senza il suo ciuchino (la sua croce) che gli rompe sempre le balle........
Cmq a guardarti bene ci assomigli veramente, però hai ragione l'asino non è scemo ma tu...........:omertà:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao Piè!
Ho mandato un mp a Valerio188 chiedendogli se era possibile, e lui senza problemi mi ha dato risposta affermativa girandomi la richiesta al direttivo.
Nel giro di 12 ore ho cambiato NOME.
Sai il forum è una piccola Amsterdam:-| :medita:dove tutto si può e in poco tempo!
STAVO PENSANDO DI CHIEDERE DI SPOSARMI CON LA SIGNORA PINETA...:prega:
ahhhhhh in questo senso.....
Va bè, noi siamo contenti, il server che ospita il forum un po' meno. Considera che senza i tuoi interventi risparmierebbe il peso di migliaia di terabyte...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Effettivamente non poteva esistere l'Orko senza il suo ciuchino (la sua croce) che gli rompe sempre le balle........
Cmq a guardarti bene ci assomigli veramente, però hai ragione l'asino non è scemo ma tu...........:omertà:

Neanche il ciuchino senza l'orko potrebbe esistere, è un testone!
 

Allegati

  • shrekeciuch1.jpg
    shrekeciuch1.jpg
    12,4 KB · Visite: 33
  • orko.jpg
    orko.jpg
    50 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo