... stavo in gran forma...
e poi giù al recupero dove dopo aver recuperato le macchine ci dividiamo, quindi a qualcun'altro in proseguo della giornata........
Se vuoi ti mando il mio ginocchio destro, ormai è grande e autonomo. Credo sia in grado di guidare una biciNO Ske, NO Day???
E bravi, avete fatto gruppone anche voi oggi!!!Bhe, sarebbe bello leggere le sensazini di ognuno del gruppo rimanente, ma personalmente posso dire che la primavera ha finalmente fatto venir fuori i più bei frutti seminati durante l'inverno gelido (onore e menzione a chi non è potuto venire).
A partire dall' ultimo "bambinello" nato sulla route che con la sua semplice eleganza ha dato un tocco molto free ad una già gagliarda route66.
Poi le molte presenze multirazziali accorse al richiamo della Pineta e cito: Nord Africa, Est Balcani, California, Castle of Rome ecc...
Il tronchetto che per un attimo mi è sembrato l'asse attrezzato di Frosinone con le lucciole a coppia a coppia ferme sui tratti più caratteristici e di maggiore visione.
Per non parlare del Travestito che faceva mostra dei suoi oggetti sadici (tubo sella) senza sella, pronto a dar dimostrazione delle sue capacità!
(scusa mezza, ma ci stava).
Tutto si è svolto tra i soliti fiumi di birra e chiacchiere, tra allegria e coesione.
GRAZIE PER QUESTO A TUTTI.
p.s. unicalice molto presto andrà in pensione dal forum!
http://it.youtube.com/watch?v=SiuJHe_96xk
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).
a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!
Grande ciuchinoDH! Enrì ma come hai fatto per cambiare il nick, mantenendo tutto il resto?
Il tronchetto che per un attimo mi è sembrato l'asse attrezzato di Frosinone con le lucciole a coppia a coppia ferme sui tratti più caratteristici e di maggiore visione.
Per non parlare del Travestito che faceva mostra dei suoi oggetti sadici (tubo sella) senza sella, pronto a dar dimostrazione delle sue capacità!
(scusa mezza, ma ci stava).
Eccomi qui ci sono sempre e in una veste nuova che più mi si addice:
Rompiscatole, Parlone, Testone ma sempre sincero, umile e solidale.
Il ciuco forse è l'animale che più mi assomiglia (non fraintendete, l'asino non è scemo!).
a MAX: come potrei mai andare in pensione proprio adesso! Ho appena iniziato a rompere le scatole!!!
STAVO PENSANDO DI CHIEDERE DI SPOSARMI CON LA SIGNORA PINETA...
ahhhhhh in questo senso.....Ciao Piè!
Ho mandato un mp a Valerio188 chiedendogli se era possibile, e lui senza problemi mi ha dato risposta affermativa girandomi la richiesta al direttivo.
Nel giro di 12 ore ho cambiato NOME.
Sai il forum è una piccola Amsterdam dove tutto si può e in poco tempo!
STAVO PENSANDO DI CHIEDERE DI SPOSARMI CON LA SIGNORA PINETA...
Effettivamente non poteva esistere l'Orko senza il suo ciuchino (la sua croce) che gli rompe sempre le balle........
Cmq a guardarti bene ci assomigli veramente, però hai ragione l'asino non è scemo ma tu...........