Orko,ma ti sei dimenticato di me?Domenica ci sarai?
E come potrei mai dimenticarmi di te...........
Orko,ma ti sei dimenticato di me?Domenica ci sarai?
Eccolo dov'è finito il partito di Bertinotti...!!! s'è venuto a nascondere in pineta...
...
Ci tengo a precisare che a causa della mia malattia, a breve lascerò il mondo della bike per darmi al salto coll' "asta"...
Bubbca denoialtri!!!
Occhio però alla fossa dei coccodrilli...
Considerando che era un giorno feriale, senza ponti e festivi alle porte, quello appena trascorso è stato...
uno Ske Day da RECORD!!!
8 gli impavidi raider ai nastri di partenza: io, Bikermax, Coco69, Nonno, OrkoDH, Palopetrus, Simba e Unicalice.
Due belle discese lunghe senza particolari significativi da raccontare ad eccezione della repentina variabilità del tempo: sole, pioggia, sole, pioggia, sole, pioggia,
Ad un certo punto è iniziato a piovere, nonostante sopra le nostre teste il cielo in quel momento era sgombro di nuvole STRANE COSE!!!
Grandiosi e da ricordare alcuni aneddoti:
* i carpiati di Petrus nella vasca dei coccodrilli (2 su 2 con gap 22!!!), ovviamente esibizione per pochi eletti!
* gli sguardi (in)discreti di Unicalice con la ragazza del mio migliore amico!
* il priapismo del Homo Herectus, che lha portato a diventare un uomo solo (Homo Solitarius)!
* i segreti di Coco per risparmiare sulle camere da free passare dalla Piaggio!
* le leggende pugilistiche del vecio vissute in pineta!
* la musica 100% racer del Nonno (assolutamente da inserire nelliPod prima di affrontare lelettrica), eseguita magnificamente da Vivaldi!
* le immancabili barzellette dò President!
* la rosicatina si ske che per minaccia pioggia non ha potuto affrontare la Route, almeno ha recuperato facendo la Rip (senza forare!) alla rincorsa dellorko, unico buongustaio!
SD atipico e fuori dai suoi canoni ma come sempre in OTTIMA COMPAGNIA, dove i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi (o i penultimi???).
Grandi tutti.
(Mi dispiace per Big che per motivi familiari non si è potuto unire a noi, gli siamo vicini.)
Per far capire meglio il clima della giornata (eravamo partiti con un sole da paura!), 2 foto scattate a pochi minuti di distanza fra loro, a fine giro e di ritorno dal ultimo recupero auto. La prima sulle Serre mentre grandinava, la seconda allultimo tornate prima di Vallerotonda!!!
Il prossimo, sarà senza il suo fondatore, perciò mi raccomando
ONORATELO COME SI DEVE, VOGLIO ROSICA!!!
L'acchiappi mo quella....Ske mi sà ke si stà confondendo con il tipo di malattia ke ha.......al massimo può gareggiare al salto della talpa africana
Homus Saltatorus
mi sono conprato il casco nuovo
vi piace?
Mamma mia e che brutto!!! E c'hai speso pure i soldi???
mi sono conprato il casco nuovo
vi piace?
...per me esiste solo TroyLee!!!mi sono conprato il casco nuovo
vi piace?
Molto figo...ma sempre moto style...quanto pesa? e soprattutto quanto costa?
Vorrei comprarmene uno nuovo.
MOLTO BELLO IL CASCO. MA DOMENICAmi sono conprato il casco nuovo
vi piace?
MOLTO BELLO IL CASCO. MA DOMENICA
TI VOGLIO IN PINETA COSì LO VEDO DI PERSONA....
Ragazzi domenica porto un amico nuovo,per lui la prima volta in discesa ma è abbastanza spericolato...se dovesse rallentarci sarò io ad accompagnarlo...così avremo una persona in più per far crescere il mondo freeraide...
e domenica te lo faccio vedere di persona
L'importante e ke l'ho fai vedere a remo xkè a me non interressa