E' vero... e come tutti gli artisti , hai anche quel tocco di gayaggine che contraddistingue il genere... ^^
Bè io di certo non posso essere da meno....ho una certa immagine !!!!!
E' vero... e come tutti gli artisti , hai anche quel tocco di gayaggine che contraddistingue il genere... ^^
Vedo che non sono l'unico che ha notato il suo "lato" artistico!
Scusate il doppio post...ma voglio far vedere ai miei compaesani alcune parti della splendida Villa Pamphili. Spero che vi piacciano!
....
eh si bella villa pamphili, quando verrete per il giro, dato che ci si passa vicino volendo ci si può andare. o-o
complimenti per il salto "dei bagni" (quarta foto) per saltare così dovevi stare a palla de foco
Ah Riccà ... l'avemo fatto pure noi quel salto dei bagni , ricordi .....
... però , non sò com'è , ma non mi pareva che fossimo andati così in alto ...
Sarà stata la prospettiva che inganna ...
Oppure si vede che ultimamente devono aver alzato il gradino ...
A parte scherzi : Complimenti , bel salto , dovevi stare sì a palla de foco , ma anche aver fatto uno bello stacco di tuo ...
No no Fra tranquillo. Mi capita di cedere solo quando mi trovo il fondoschiena di orchetto davanti.. non so che farciMax....ma non è che mi stai a diventà bisex? :D
Ps: posta ste foto...No no Fra tranquillo. Mi capita di cedere solo quando mi trovo il fondoschiena di orchetto davanti.. non so che farci
eh si bella villa pamphili, quando verrete per il giro, dato che ci si passa vicino volendo ci si può andare. o-o
complimenti per il salto "dei bagni" (quarta foto) per saltare così dovevi stare a palla de foco
Tosti guarda che ci tengo a vedere sta villa mi raccomando..........
...bella frà!!!Frà bellissime, il salto del bagno poi huau ke super style......
Però l'ultima mi fà impazzire
Frà bellissime, il salto del bagno poi huau ke super style......
Però l'ultima mi fà impazzire
e già tu l'hai già scoperto il mio lato artistico
A me piacciono!
... t'sì addcriat'!!!
Anche il posto sembra INTERESSANTE, forse alla ns. escursione cancellerò la dicitura... "c/famiglie".
Dimmi un po, con tutto quel lavoro... te li sei fatti pagare gli straordinari???
....
Anche il posto sembra INTERESSANTE, forse alla ns. escursione cancellerò la dicitura... "c/famiglie".
...
possono venire tranquillamente, girare dappertutto lungo i viali e sentieri ma evitando gli spottini oppure fermarsi in qualche prato e godersi la villa