Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate il doppio post...ma voglio far vedere ai miei compaesani alcune parti della splendida Villa Pamphili. Spero che vi piacciano!
....

eh si bella villa pamphili, quando verrete per il giro, dato che ci si passa vicino volendo ci si può andare. o-o

complimenti per il salto "dei bagni" (quarta foto) per saltare così dovevi stare a palla de foco :volo:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
eh si bella villa pamphili, quando verrete per il giro, dato che ci si passa vicino volendo ci si può andare. o-o

complimenti per il salto "dei bagni" (quarta foto) per saltare così dovevi stare a palla de foco :volo:

Ah Riccà ... l'avemo fatto pure noi quel salto dei bagni , ricordi .....

... però , non sò com'è , ma non mi pareva che fossimo andati così in alto ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà stata la prospettiva che inganna ... :))):
Oppure si vede che ultimamente devono aver alzato il gradino ... :specc: :specc: :specc: :specc:


:smile: :smile:


A parte scherzi : Complimenti , bel salto , dovevi stare sì a palla de foco , ma anche aver fatto uno bello stacco di tuo ...:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ah Riccà ... l'avemo fatto pure noi quel salto dei bagni , ricordi .....

... però , non sò com'è , ma non mi pareva che fossimo andati così in alto ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà stata la prospettiva che inganna ... :))):
Oppure si vede che ultimamente devono aver alzato il gradino ... :specc: :specc: :specc: :specc:


:smile: :smile:


A parte scherzi : Complimenti , bel salto , dovevi stare sì a palla de foco , ma anche aver fatto uno bello stacco di tuo ...:}}}:

ah ah ah recupera le nostre foto e vai di fotoscioppe :smile::smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusate il doppio post...ma voglio far vedere ai miei compaesani alcune parti della splendida Villa Pamphili. Spero che vi piacciano!







Piegato troppo?

A me piacciono!

... t'sì addcriat'!!!

Anche il posto sembra INTERESSANTE, forse alla ns. escursione cancellerò la dicitura... "c/famiglie".


Dimmi un po, con tutto quel lavoro... te li sei fatti pagare gli straordinari???
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
A me piacciono!

... t'sì addcriat'!!!

Anche il posto sembra INTERESSANTE, forse alla ns. escursione cancellerò la dicitura... "c/famiglie".


Dimmi un po, con tutto quel lavoro... te li sei fatti pagare gli straordinari???

E cert..che m so addcriat'....
ma la mia bici non si addice molto al tipo di percorso...con una allmountain si va alla grande. Si sale e si scende. Alcune parti anche abbastanza tecniche. Consigliato.

I fatic, no comm a voi che it a rubbà gli sterei :D
(Anche sta settimana niente pineta!)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Anche il posto sembra INTERESSANTE, forse alla ns. escursione cancellerò la dicitura... "c/famiglie".
...

possono venire tranquillamente, girare dappertutto lungo i viali e sentieri ma evitando gli spottini oppure fermarsi in qualche prato e godersi la villa :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo