Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi finalmente una bellissima giornata ci ha permesso di svolegere la gara di xc nel meglio dei modi, rimaneva un pò di fanghiglia in alcuni tratti lungo il percorso (ma dopo 20 gioni di pioggia non poteva andare meglio) che dava quel tocco in più al tracciato.
Organizzazione più che ottima, ci siamo fatti un bel bucio (sono stato sino a ireri sera alle 22 a mettere le freccie indicative) ma alla fine è andato tutto ok.
Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono venuti ad aiutare lungo il percorso: in primis Daniele che si è sbattuto anche pre darci una mano dal punto di vista burocratico, Enrico che ha rinunciato ad una sana gionata di FREE in pineta, Mr. Foes, Paolino che quando serve una mano non manca mai e per ultimi ma non per importanza ai nuovi entrati nel team i ragazzi di Venafro Jackson& Friends, grazie perchè hanno saputo dimostrare che cosa significa essere un TEAM.



PS: a tutti i biker di tutte le categorie: poi non vi andate a lamentare che il movimento della MTB non cresce nella nostra zona, perchè c'è gente che si fà un bucio di culo cosi' per organizzare eventi, gare ecc. e poi il numero di partecipanti e molto scarso, bisogna vergognarsi.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi finalmente una bellissima giornata ci ha permesso di svolegere la gara di xc nel meglio dei modi, rimaneva un pò di fanghiglia in alcuni tratti lungo il percorso (ma dopo 20 gioni di pioggia non poteva andare meglio) che dava quel tocco in più al tracciato.
Organizzazione più che ottima, ci siamo fatti un bel bucio (sono stato sino a ireri sera alle 22 a mettere le freccie indicative) ma alla fine è andato tutto ok.
Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono venuti ad aiutare lungo il percorso: in primis Daniele che si è sbattuto anche pre darci una mano dal punto di vista burocratico, Enrico che ha rinunciato ad una sana gionata di FREE in pineta, Mr. Foes, Paolino che quando serve una mano non manca mai e per ultimi ma non per importanza ai nuovi entrati nel team i ragazzi di Venafro Jackson& Friends, grazie perchè hanno saputo dimostrare che cosa significa essere un TEAM.



PS: a tutti i biker di tutte le categorie: poi non vi andate a lamentare che il movimento della MTB non cresce nella nostra zona, perchè c'è gente che si fà un bucio di culo cosi' per organizzare eventi, gare ecc. e poi il numero di partecipanti e molto scarso, bisogna vergognarsi.

Io eviterei sterili polemiche. Questa tua idea di team mi è sempre più vaga!
Penso che il culo che si fa chi organizza gli eventi sia lo stesso di chi lo sbatte in Pineta la Domenica mattina, basta solo vedere il livello raggiunto da alcuni ragazzi oggi. Secondo me anche questo è un aiuto al movimento MTB Ciociaro.
 
Io eviterei sterili polemiche. Questa tua idea di team mi è sempre più vaga!
Penso che il culo che si fa chi organizza gli eventi sia lo stesso di chi lo sbatte in Pineta la Domenica mattina, basta solo vedere il livello raggiunto da alcuni ragazzi oggi. Secondo me anche questo è un aiuto al movimento MTB Ciociaro.

Le mie sarebero sterili polemiche!
Io ho fatto un'appello d'aiuto e nessuno mi ha cagato.....
Ed in tutta sincerità non mi puoi paragonare il culo di chi organizza, e forse non ne hai neanche la più pallida idea di cosa significhi farsi il culo per organizzare o creare (strutture) qualcosa dove poi anche altre persone ne traggono giovamento, a quello di persone che alla domenica si vanno a divertire facendo discesa (ma ne hanno tutto il diritto che questo sia ben chiaro),io mi faccio il culo tutta la settimana o per andare a creare cose nuove in pineta o per organizzare eventi e se devo rinunciare ad una domenica perchè occore il mio aiuto ke faccio dico di nò invece io lo faccio e basta "questo e spirito di squadra", io non obbligo mai nessuno a fare qualcosa, chiedo semplicemente un pò d'aiuto, e nel mio appello ha solo risposto Bennybiker dicendomi che lui domenica non c'era, e Jackson (che in tutta sincerità neanche ci conosciamo perchè è nuovo del giro) che insieme a due amici è venuto ad aiutarci.
E ti voglio anche far notare che se per solo 2 settimane non c'è un qualche c......e che và a tener pulito la pineta, il vostro "aiuto" al movimento non avrebbe luogo.
Questa è la mia polemica punto e basta!!!!!!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Io eviterei sterili polemiche. Questa tua idea di team mi è sempre più vaga!
Penso che il culo che si fa chi organizza gli eventi sia lo stesso di chi lo sbatte in Pineta la Domenica mattina, basta solo vedere il livello raggiunto da alcuni ragazzi oggi. Secondo me anche questo è un aiuto al movimento MTB Ciociaro.

salve a tutti ragazzi..a quelli che conosco e che non conosco..da premettere che oggi è stato un piacere dare una mano a chi ha faticato tanto per organizzare un cosi bell evento..e poi la vostra compagnia davvero non guasta mai...siete tutti bravi ragazzi...per quanto riguarda il fatto del team..ci sentiamo onorati di essere considerati come tali..anche se dentro di noi avremo la consapevolezza di essere parte del team solo e soltanto quando la pinetina tutt'intera ci accetterà..e ovviamente quando riusciremo a raidare in maniera decente.....
ribadisco il fatto che per noi è sempre un piacere..sia uscire in bici che darvi una mano..appunto perchè condividiamo la vostra idea di intendere la bike..

ps. formidabile oggi la siognora con la punto che ci ha mandato a quel paese ..ma sopratutto le mucche e mr foes.!!
a presto un saluto a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH
salve a tutti ragazzi..a quelli che conosco e che non conosco..da premettere che oggi è stato un piacere dare una mano a chi ha faticato tanto per organizzare un cosi bell evento..e poi la vostra compagnia davvero non guasta mai...siete tutti bravi ragazzi...per quanto riguarda il fatto del team..ci sentiamo onorati di essere considerati come tali..anche se dentro di noi avremo la consapevolezza di essere parte del team solo e soltanto quando la pinetina tutt'intera ci accetterà..e ovviamente quando riusciremo a raidare in maniera decente.....
ribadisco il fatto che per noi è sempre un piacere..sia uscire in bici che darvi una mano..appunto perchè condividiamo la vostra idea di intendere la bike..

ps. formidabile oggi la siognora con la punto che ci ha mandato a quel paese ..ma sopratutto le mucche e mr foes.!!
a presto un saluto a tutti.

Di nuovo grazie a voi........:hail:

Per il discorso Team sono daccordo con te sia per il fatto di essere accettati dalla Pineta ( e lui so azzi vostri) e sia sul fatto di riuscire a raidare in maniera decente (piano paino viene tutto senza fretta) xkè l'onore di entrare a pieni voti nel team e solo compito vostro...:celopiùg:
Sto c...o di Mr. Foes ne combina sempre una.:smile::smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Le mie sarebero sterili polemiche!
Io ho fatto un'appello d'aiuto e nessuno mi ha cagato.....
Ed in tutta sincerità non mi puoi paragonare il culo di chi organizza, e forse non ne hai neanche la più pallida idea di cosa significhi farsi il culo per organizzare o creare (strutture) qualcosa dove poi anche altre persone ne traggono giovamento, a quello di persone che alla domenica si vanno a divertire facendo discesa (ma ne hanno tutto il diritto che questo sia ben chiaro),io mi faccio il culo tutta la settimana o per andare a creare cose nuove in pineta o per organizzare eventi e se devo rinunciare ad una domenica perchè occore il mio aiuto ke faccio dico di nò invece io lo faccio e basta "questo e spirito di squadra", io non obbligo mai nessuno a fare qualcosa, chiedo semplicemente un pò d'aiuto, e nel mio appello ha solo risposto Bennybiker dicendomi che lui domenica non c'era, e Jackson (che in tutta sincerità neanche ci conosciamo perchè è nuovo del giro) che insieme a due amici è venuto ad aiutarci.
E ti voglio anche far notare che se per solo 2 settimane non c'è un qualche c......e che và a tener pulito la pineta, il vostro "aiuto" al movimento non avrebbe luogo.
Questa è la mia polemica punto e basta!!!!!!

Che Dio ci ha donato orko è un bene...ma che Orko benedica dio di averlo creato...iammi Orkè...non è nel tuo stile!
E' brutto far pesare ad alcuni dei problemi che in fondo non esistono. Oggi ci sono stati Daniele, Enrico, Paolo e Jackson...ma domani (..o forse in passato...) ci sarà qualcun'altro che darà il suo.
Io considero più questa come idea di Team.
 
]Che Dio ci ha donato orko è un bene...ma che Orko benedica dio di averlo creato[/color]...iammi Orkè...non è nel tuo stile!
E' brutto far pesare ad alcuni dei problemi che in fondo non esistono. Oggi ci sono stati Daniele, Enrico, Paolo e Jackson...ma domani (..o forse in passato...) ci sarà qualcun'altro che darà il suo.
Io considero più questa come idea di Team.

E' sicuro che io benedico e ringrazio DIO di avermi creato e lo ringrazio anche di avermi fatto così come sono, con le mie modeste idee di amicizia, di sacrificio e di squadra......... e non mi sembra proprio che io mi sia mai dato dell arie anzi sono il primo che quando c'è da fare qualcosa è sempre in prima fila e non ho mai preteso il premio da nessuno.

Penso di non far pesare niente a nessuno e se ha qualcuno gli pesa qualcosa vuol dire che ha la coda di paglia........io continuo a dire ed a ripetere che ho fatto una rchiesta di aiuto e nessuno mi a risposto.
I problemi che tu dici non esistono non ci sono stati appunto perchè queste persone sono venute a dare una mano.
Ed è giustissimo quello che hai scritto tu ...ma domani (..o forse in passato...) ci sarà qualcun'altro che darà il suo. perchè chi ha dato in passato ha fatto solo quello che doveva fare e perchè se la sentiva di farlo ma non mi sembra di aver mai obbligato nessuno o no ?
L'unico problema e ke la richiesta era per il presente e ne per il passato e ne per il futuro.
Io continuerò sempre a ribadire che mi sarebbe piaciuta più collaborazione ma non sulla presenza alla gara ma sulla mia richiesta di aiuto...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Mai come in questa occasione sono convinto che quello che disse Gesù Cristo (alcuni bikers contestano che non fosse lui a dire questa frase) "Dai e ti sarà dato" è appropriatissima!
Questa mattina mi sono svegliato alle 07:00: colazione (abbondante), cacata (sono stitico) e sono partito alla volta di Cervaro per aiutare i ragazzi (non sapevo, a parte Daniele e Orko, chi altro ci fosse).
Per strada, nelle vicinanze dello svincolo di Sant'Elia è successa una cosa strana: la manopola della mia bimba ha spontaneamente aperto la botola che separa la cabina di guida dal cassone ed si è fatta vedere prepotentemente (credeteci o no).
Premetto che io la bimba a prescindere dalle occasioni la porto sempre con me.
Avevo veramente il nodo in gola.
Che faccio? Alla Pineta, o (no, no, no non lo fare!!)...........alla GARA?
Ho pensato: ci sarà tanto tempo per andare in pineta, e poi voglio vedere che c...o è stò XC!
Arrivato a cervaro vengo accolto da Michele e Andrea che mi chiedono da subito di legare su di un albero MINUSCOLO lo striscione di arrivo.
Da quel momento vista anche la mia magrezza e AGILITA' mi sono incominciato a DIVERTIRE.
Subito dopo si è creato il furgone dei "controllori di percorso" (circa 10 persone) e ci siamo disposti su i vari tratti a rischio.
Michele si è perso con i fotografi e Jakson, è tornato indietro e ha chiesto a Daniele che strada fare per gli appostamenti successivi.
Daniele da buon conoscitore del posto ha spiegato con poche parole e precise che strada doveva prendere.
In definitiva e per non farla troppo lunga ho fatto 2 ore abbondanti a fermare le macchine in piedi e sotto il sole.
Ho aiutato chi potevo a sbrigare faccende.
Ho magnato un bel piatto di pasta, uno di vitello a metà con Michele.
Ho fatto ridere tanta gente.
E ho ricevuto un bella maglietta da TuttoCiclo.
Ragazzi credetemi per me il momento più appagante della giornata è stato quando ho ricevuto un GRAZIE generale o un gesto di gratitudine.
Tante persone, a seguito della propria famiglia, in un posto così bello, dove c'erano Sole, Giochi, Cavalli, Prati ecc.... mi hanno chiesto perchè non avessi portato anche la mia famiglia.
Io non ho voluto rispondere e in un certo senso ho sofferto. Potevo mai svegliare la domenica mia figlia e mia moglie alle 7 per farle venire con me?

Adesso sono a casa con una forte insolazione sapendo che domani e forse solo per domani (maledetto domani) non posso assolutamente mancare al mio lavoro.


Ragazzi, capisco di essere forse troppo invasivo, ma vi voglio bene, voglio bene al gruppo perciò non dimenticate mai il significato della parola:

FREE RIDE

Ci si vede domenica, e per chiarirci: l'AUTOTRASPORTATORE più veloce e che offre un servizio migliore SONO IO.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Che Dio ci ha donato orko è un bene...ma che Orko benedica dio di averlo creato...iammi Orkè...non è nel tuo stile!
E' brutto far pesare ad alcuni dei problemi che in fondo non esistono. Oggi ci sono stati Daniele, Enrico, Paolo e Jackson...ma domani (..o forse in passato...) ci sarà qualcun'altro che darà il suo.
Io considero più questa come idea di Team.

NON QUOTO, anzi… DISSENTO COMPLETAMENTE!!!

Come fai mettere sullo stesso piano il sacrificio è il divertimento, adducendo che alla pari quest’ultimo faccia crescere il movimento??? Su quali basi???

Ci sono tantissimi modi per far crescere il movimento e sicuramente il “solo” affrontare un percorso fine a se stesso non rientra tra questi, anche se fatto in gruppo è comunque una forma di aggregazione.

Chi crea, chi contatta nuove persone, chi organizza, chi catalizza, chi propone, ecc… può dirsi che contribuisce a far crescere il movimento.
Chi ne usufruisce è il risultato di queste sinergie.

L’uscita di oggi cosa ha aggiunto di “nuovo” a quella precedente? Il fatto che qualcuno abbia affinato la propria capacità di raidare?
Questo secondo me rientra nel miglioramento individuale ed è fine a se stesso non portando contributi tangibili. E’ come se io domani, imparando a fare la Route alla perfezione eseguendo tutti i salti, mi vanterei di aver contribuito a far crescere la MTB ciociara perchè sono del luogo. Ma dai!!!

Sono in accordo totale su tutti i punti espressi da orko e vivo il suo stato d’animo.

Vi aveva chiesto ESPLICITAMENTE un’aiuto (oggi!!!) e chi poteva offrirlo a preferito impiegare il proprio tempo “prezioso” raidando!
Chiunque conosca la passione e l’impegno che ha nel fare del bene per questo sport, ragionando a prescindere, doveva sentirsi in “obbligo” di collaborare, senza se e senza ma…

Sono veramente curioso di sapere quale sia la tua di idea di “team”.


Francè, non ce l’ho con te e questo non vuole essere un’attacco personale, sono rimasio veramente sbigottito che proprio queste parole siano venute da te.

Sai quanto ti stimo e quanto mi fa piacere uscire con te (anche se ultimamente, per impegni lavorativi, è meno frequente!) però sei uno dei pochi che conoscono a fondo tutti i retroscena, i sacrifici, l’impegno, ecc. che hanno portato alla realtà di cui da “veri privilegiati” possiamo godere.

Ci sono ancora enormi margini di crescita ma solo se siamo veramente COMPATTI (su tutti i fronti) possiamo “tutti” beneficiarne.

LUCA.


FARE E FARE BENE, E’ UN BENE PER TUTTI!!!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Mai come in questa occasione sono convinto che quello che disse Gesù Cristo (alcuni bikers contestano che non fosse lui a dire questa frase) "Dai e ti sarà dato" è appropriatissima!
Questa mattina mi sono svegliato alle 07:00: colazione (abbondante), cacata (sono stitico) e sono partito alla volta di Cervaro per aiutare i ragazzi (non sapevo, a parte Daniele e Orko, chi altro ci fosse).
Per strada, nelle vicinanze dello svincolo di Sant'Elia è successa una cosa strana: la manopola della mia bimba ha spontaneamente aperto la botola che separa la cabina di guida dal cassone ed si è fatta vedere prepotentemente (credeteci o no).
Premetto che io la bimba a prescindere dalle occasioni la porto sempre con me.
Avevo veramente il nodo in gola.
Che faccio? Alla Pineta, o (no, no, no non lo fare!!)...........alla GARA?
Ho pensato: ci sarà tanto tempo per andare in pineta, e poi voglio vedere che c...o è stò XC!
Arrivato a cervaro vengo accolto da Michele e Andrea che mi chiedono da subito di legare su di un albero MINUSCOLO lo striscione di arrivo.
Da quel momento vista anche la mia magrezza e AGILITA' mi sono incominciato a DIVERTIRE.
Subito dopo si è creato il furgone dei "controllori di percorso" (circa 10 persone) e ci siamo disposti su i vari tratti a rischio.
Michele si è perso con i fotografi e Jakson, è tornato indietro e ha chiesto a Daniele che strada fare per gli appostamenti successivi.
Daniele da buon conoscitore del posto ha spiegato con poche parole e precise che strada doveva prendere.
In definitiva e per non farla troppo lunga ho fatto 2 ore abbondanti a fermare le macchine in piedi e sotto il sole.
Ho aiutato chi potevo a sbrigare faccende.
Ho magnato un bel piatto di pasta, uno di vitello a metà con Michele.
Ho fatto ridere tanta gente.
E ho ricevuto un bella maglietta da TuttoCiclo.
Ragazzi credetemi per me il momento più appagante della giornata è stato quando ho ricevuto un GRAZIE generale o un gesto di gratitudine.
Tante persone, a seguito della propria famiglia, in un posto così bello, dove c'erano Sole, Giochi, Cavalli, Prati ecc.... mi hanno chiesto perchè non avessi portato anche la mia famiglia.
Io non ho voluto rispondere e in un certo senso ho sofferto. Potevo mai svegliare la domenica mia figlia e mia moglie alle 7 per farle venire con me?

Adesso sono a casa con una forte insolazione sapendo che domani e forse solo per domani (maledetto domani) non posso assolutamente mancare al mio lavoro.


Ragazzi, capisco di essere forse troppo invasivo, ma vi voglio bene, voglio bene al gruppo perciò non dimenticate mai il significato della parola:

FREE RIDE

Ci si vede domenica, e per chiarirci: l'AUTOTRASPORTATORE più veloce e che offre un servizio migliore SONO IO.


ragazzi scusate se mi intrometto ancora...ma leggendo le parole di unicalice non ho potuto farne a meno....
caro unicalice non sei l'unico con l'insolazione...:celopiùg: siamo in 3 qui a farti compagnia:smile:però ne è valsa veramente la pena...gran divertimeno..ma a proposito ma le mucche di mr foes quante erano??????????
cmq volevo anche dire che le foto sono in abbondanza..se vi fa piacere, e magari è anche bello farne una raccolta, le foto le portiamo da andrea..ammesso che quell'uomo dh sia sopravvissuto ad oggi.
ciao a tutti
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Allora ragazzi... premetto che oggi è stata una grande giornata per chi è venuto in pineta e come al solito il sottoscritto si è divertito molto, anche e soprattutto grazie alla compagnia di tutti!! Però devo dissentire anche io su quello che dice Francesco (che stimo molto, sia come persona che come biker)... ho pieno rispetto per chi organizza e si sbatte per organizzare eventi che contribuiscono a tenere alto il nome dell'MTB, come ha fatto Orko e tutta l'organizzazione, massimo rispetto basterebbe solo per questo! Per motivi personali di varia natura, oggi ho scelto di stare in pineta, ma per la mia idea di team, il mio cuore mi diceva di stare da un'altra parte, ad aiutare tutti quelli che hanno perso ore e ore per organizzare quell'evento! Per questo mi sto sentendo una merda, nonostante continuo a dire che oggi mi sono divertito, come sempre!!!! Queste parole possono sembrare da ipocrita, e chiunque ha il diritto di pensare sta cosa... ma pieno rispetto a chi ci consente ogni domenica di usufruire di quel meraviglioso spot che è la pineta e tiene alto il nome di un gruppo dai saldi principi di amicizia e collaborazione!
Grazie mille di tutto ragazzi!!

PS: per l'autotrasportatore: era mio fratello Giovanni, non io.. io ho solo proposto :smile:e poi non mi sognerei mai di rubare il posto al titolare (sopraggiunto ad orko) enrico! :hail: All'occorrenza sempre presente, quando serev a disposizione!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ragazzi scusate se mi intrometto ancora...ma leggendo le parole di unicalice non ho potuto farne a meno....
caro unicalice non sei l'unico con l'insolazione...:celopiùg: siamo in 3 qui a farti compagnia:smile:però ne è valsa veramente la pena...gran divertimeno..ma a proposito ma le mucche di mr foes quante erano??????????
cmq volevo anche dire che le foto sono in abbondanza..se vi fa piacere, e magari è anche bello farne una raccolta, le foto le portiamo da andrea..ammesso che quell'uomo dh sia sopravvissuto ad oggi.
ciao a tutti

Scusate la prossima volta non scriverò più le MIE IMPRESSIONI personali e se dovrò scrivere qualcosa prima ci penserò 2 volte, poi farò in modo di mensionare tutti i meritevoli, cosi si potrà anche fare a meno di scrivere ulteriori messaggi.

Grazie comunque della puntualizzazione.
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
ah, giusto per solidarietà verso un amico: oggi Stefano (specialized Enduro) si è procurato una bella ferita al polpaccio con un colpo di pedale. conseguenza: 9 punti di sutura! e con il taglio sanguinante ha affrontato per la prima volta l'elettrica... pazzo :smile:

GUARISCI PRESTO STE!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Caro Ske io sono abituato a lavare i panni "sporchi" o meglio "inpolverati" in famiglia :D Comunque ti sei tirato in ballo e hai espresso le tue opinioni...per me va bene.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Allora ragazzi... premetto che oggi è stata una grande giornata per chi è venuto in pineta e come al solito il sottoscritto si è divertito molto, anche e soprattutto grazie alla compagnia di tutti!! Però devo dissentire anche io su quello che dice Francesco (che stimo molto, sia come persona che come biker)... ho pieno rispetto per chi organizza e si sbatte per organizzare eventi che contribuiscono a tenere alto il nome dell'MTB, come ha fatto Orko e tutta l'organizzazione, massimo rispetto basterebbe solo per questo! Per motivi personali di varia natura, oggi ho scelto di stare in pineta, ma per la mia idea di team, il mio cuore mi diceva di stare da un'altra parte, ad aiutare tutti quelli che hanno perso ore e ore per organizzare quell'evento! Per questo mi sto sentendo una merda, nonostante continuo a dire che oggi mi sono divertito, come sempre!!!! Queste parole possono sembrare da ipocrita, e chiunque ha il diritto di pensare sta cosa... ma pieno rispetto a chi ci consente ogni domenica di usufruire di quel meraviglioso spot che è la pineta e tiene alto il nome di un gruppo dai saldi principi di amicizia e collaborazione!
Grazie mille di tutto ragazzi!!

Vabbè qui siamo al max del paraculo..vabbè lasciamo stare...chiudiamo il discorso e torniamo a vivere tutti felici e contenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo