Uff.. non ti si può confidare niente a te ....frà l'ho è sempre stato ......
Uff.. non ti si può confidare niente a te ....frà l'ho è sempre stato ......
Miii che belle foto, chi le ha fatte.Scusate il doppio post...ma voglio far vedere ai miei compaesani alcune parti della splendida Villa Pamphili. Spero che vi piacciano!
Miii che belle foto, chi le ha fatte.
Tu invece sempre più stiloso e più in alto. Complimenti Frà.
Però ancora vede la tua ruota posterire scommetto..modestamente ha imparato qualcosa il ragazzo........
Però ancora vede la tua ruota posterire scommetto..
Su questo ci puoi scommetere vecchio mio.....almeno per il momento
Se non ci fossero stati Paoletto e Michele a fare il trenino con me...a quest'ora starei ancora a scende prima variante zigzagando..:D
Mhhh....il trenino!
A: Auguri al grande unicalice!
B: unicalice chi?
A: Enrico, quel ragazzo con la stinky blu e bianca di Arpino che non manca mai in pineta e che stà sempre a parlà!
B: ahhh, capito! unicalice!! AUGURI. Ma auguri di che?
A: oggi è il suo compleanno, strano che tu non lo sapessi, lo sanno tutti!
B: AUGURONI allora, e CENTO di QUESTI GIORNI. P.s. domenica in pineta mi pagi una birra.
GRAZIE, GRAZIE DEGLI AUGURI AMICI, DOMENICA AVETE LA BIRRA PAGATA!!
p.s. non vedo l'ora di raidare con voi due!
A: Enrico, quel ragazzo con la stinky blu e bianca di Arpino che non manca mai in pineta e che stà sempre a parlà!
B: AUGURONI allora, e CENTO di QUESTI GIORNI. P.s. domenica in pineta mi pagi una birra.
GRAZIE, GRAZIE DEGLI AUGURI AMICI, DOMENICA AVETE LA BIRRA PAGATA!!
p.s. non vedo l'ora di raidare con voi due!
Visto che stai diventando sempre più bravo, sicuramente starai sempre DAVANTI....Mhhh....il trenino!
Visto che stai diventando sempre più bravo, sicuramente starai sempre DAVANTI....
SI hai ragione ma siccome nessuno si è ricordato del mio compleanno ho deciso di farmi gli auguri da solo!A volte sei quasi più mitomane di me!
AUGURI CHIACCHERONE!
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!Anche se un poco in ritardo, AUGURI ENRICO!!