Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Caro Ske io sono abituato a lavare i panni "sporchi" o meglio "inpolverati" in famiglia :D Comunque ti sei tirato in ballo e hai espresso le tue opinioni...per me va bene.

Ovviamente era ed è un personale punto di vista e l’ho firmato con il mio nome (cosa rara!), opinabile e non condivisibile.

Per il tipo di lavaggio a cui ti riferisci, si usano gli MP.
Se lo fai in piazza nel “lavatoio” pubblico, intervengo perché:

ho amicizie e frequentazioni con la maggior parte di voi,
ho un “discreto” numero di post su questo stesso topic,
ho competenze in merito (pur se minime!),
ho la facoltà di intervenire su qualsiasi msg in qualità di utente,
ho …

e pur non essendo parte della “famiglia” come la intendi tu, solo perché ho appuntato al petto un’altra bandiera, SONO A TUTTI GLI EFFETTI UNO DI “CASA”!!!

LUCA.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Camomilla-Print-C10301656.jpeg
 
ah, giusto per solidarietà verso un amico: oggi Stefano (specialized Enduro) si è procurato una bella ferita al polpaccio con un colpo di pedale. conseguenza: 9 punti di sutura! e con il taglio sanguinante ha affrontato per la prima volta l'elettrica... pazzo :smile:

GUARISCI PRESTO STE!

Quoto auguri a Stefano..........
 
Scusate la prossima volta non scriverò più le MIE IMPRESSIONI personali e se dovrò scrivere qualcosa prima ci penserò 2 volte, poi farò in modo di mensionare tutti i meritevoli, cosi si potrà anche fare a meno di scrivere ulteriori messaggi.

Grazie comunque della puntualizzazione.


Enri mi sà che hai frainteso il messaggio di jackson.........
 
Vabbè qui siamo al max del paraculo..vabbè lasciamo stare...chiudiamo il discorso e torniamo a vivere tutti felici e contenti!


Scusa frà dici di chiudere il discorso quando la polemica al mio disappunto l'hai aperta proprio tu!
Io continuo a non capire il tuo concetto, o sono io che non capisco o sei tu che non riesci a farti capire.....
Per me la realtà di essere un team una squadra o come diavolo la vuoi chiamare è lontana anni luce da come la pensi tu!
Purtroppo non abbiamo le stesse idee e questo è un bene, ma accusare anche benny di essere un paraculo non mi sembra proprio il caso.
Io spero che tu ti possa ricredere su certe idee che hai di gruppo e capire le mie.....
 
Sono incuriosito dalle mucche di Mr. Foes!!! Rendeteci partecipi...


Un fattore doveva fare attraversare solo 2 o 3 mucche (erano 50)lungo la sterrata dove passava la gara, alchè Mr.Foes gli ha detto si ma spicciati e in quel preciso momento stava arrivando il primo, lui dad lontano l'ha vistofare lo slalom tra le mucche, erpò il paraculo si è nascosto ed ha fatto finta di niente, quando è arrivato il biker gli ha detto "oh ma la stanno attraversando della mucche " e maurizo " ma andò, andò stanno ste mucche" :smile::smile::smile:
che paraculo........
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ovviamente era ed è un personale punto di vista e l’ho firmato con il mio nome (cosa rara!), opinabile e non condivisibile.

Per il tipo di lavaggio a cui ti riferisci, si usano gli MP.
Se lo fai in piazza nel “lavatoio” pubblico, intervengo perché:

ho amicizie e frequentazioni con la maggior parte di voi,
ho un “discreto” numero di post su questo stesso topic,
ho competenze in merito (pur se minime!),
ho la facoltà di intervenire su qualsiasi msg in qualità di utente,
ho …

e pur non essendo parte della “famiglia” come la intendi tu, solo perché ho appuntato al petto un’altra bandiera, SONO A TUTTI GLI EFFETTI UNO DI “CASA”!!!

LUCA.

Ske tu sul forum fai come ti pare..infatti hai detto la tua..diciamo che nonostante la stima che provo per te..dal vivo di avrei detto fatti gli affari tuoi....casa o non casa...famiglia o non famiglia..perchè se rispondo a Orko..vorrei che mi rispondesse Orko e non altri...poi commenta ciò che ti pare..come hai detto tu hai le competenze giuste per farlo..buon per te.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Scusa frà dici di chiudere il discorso quando la polemica al mio disappunto l'hai aperta proprio tu!
Io continuo a non capire il tuo concetto, o sono io che non capisco o sei tu che non riesci a farti capire.....
Per me la realtà di essere un team una squadra o come diavolo la vuoi chiamare è lontana anni luce da come la pensi tu!
Purtroppo non abbiamo le stesse idee e questo è un bene, ma accusare anche benny di essere un paraculo non mi sembra proprio il caso.
Io spero che tu ti possa ricredere su certe idee che hai di gruppo e capire le mie.....

Ti vengo a trovare al negozio oggi... :D
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske tu sul forum fai come ti pare..infatti hai detto la tua..diciamo che nonostante la stima che provo per te..dal vivo di avrei detto fatti gli affari tuoi....casa o non casa...famiglia o non famiglia..perchè se rispondo a Orko..vorrei che mi rispondesse Orko e non altri...poi commenta ciò che ti pare..come hai detto tu hai le competenze giuste per farlo..buon per te.

... ci perdo le speranze, non ce dialogo!
 
Ti vengo a trovare al negozio oggi... :D


Quooto ed affermo che homeone è passato al negozio per chairire, ed è stato fatto (peace&sarazac), voglio premettere una cosa non per prendere le difede di homeone però purtroppo molte volte il forum e tiranno perchè molte delle nostre parole vengono travisate in concetti del tutto diversi da come in realtà uno vorebbe spiegare, detto questo io ed homeone ci siamo chiariti di persona e questo non fà che accrescere la stima che ho in lui, xkè più si è diretti è meglio è!!!!
Detto questo pace fatta, dato che ho aperto io la discussione io la chiudo qui.......

Ps: tanto ci saranno tantissime altre volte in cui ci perderemo in discussioni :smile::smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi altre grosse novità sono state create in pineta, sono nati 2 salti ed 1 mini doppio.......roba da leccarsi i baffi!!!!!

Orkè ecco mo inizi a farmi rosicà...io qua a sgobba...(quindi mi faccio il culo!)...e tu a non fa niente...non lavori...organizzi quattro cazzate...costruisci un paio di saltarelli...e tutti ti dicono bravo...uff non è giusto :D
PS: SKE...sto SCHERZANDO!

Ieri sono uscito a Villa Pamphili..madò come mi so divertito...tanti singletrack veloci..purtroppo pochi salti...ma con un po di inventiva sono andato in aria ugualmente. Abbiamo fatto un botto di foto (e un botto l'ho fatto anche io...sapete comè per la mia collezione di terra...un pò della pineta, un po di cervaro, un po di montecavo..lesgets...e così via :D)..a breve ne posterò qualcuna!
Giovedì sera penso che mi aggregherò a un gruppo di ragazzi di Roma..per scorrazzare all'interno di Roma...anche se con la Stinky la vedo dura!
 
Orkè ecco mo inizi a farmi rosicà...io qua a sgobba...(quindi mi faccio il culo!)...e tu a non fa niente...non lavori...organizzi quattro cazzate...costruisci un paio di saltarelli...e tutti ti dicono bravo...uff non è giusto :D:smile::smile::smile:
PS: SKE...sto SCHERZANDO!

Ieri sono uscito a Villa Pamphili..madò come mi so divertito...tanti singletrack veloci..purtroppo pochi salti...ma con un po di inventiva sono andato in aria ugualmente. Abbiamo fatto un botto di foto (e un botto l'ho fatto anche io...sapete comè per la mia collezione di terra...un pò della pineta, un po di cervaro, un po di montecavo..lesgets...e così via :D)..a breve ne posterò qualcuna! E già dimenticavo ke tu sei un collezionista di terra!!!:hahaha::hahaha:
Giovedì sera penso che mi aggregherò a un gruppo di ragazzi di Roma..per scorrazzare all'interno di Roma...anche se con la Stinky la vedo dura!

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo