Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercasi volontari da piazzare lungo il percorso domenica 30 Marzo per la I° prova del TrittiKona XC che si terrà a Cervaro presso l'agriturismo Crete Gialle.

Capisco che è domenica e che avrete tutta la voglia di andare a girare in pineta però se ci fosse qualche buon samaritano che si vuole prostituire ben venga, grazie.
 
Mi dispiace orko, giovedì pomeriggio starò a roma per una lezione uffa...
ho domani libero, preferirei andare in mattinata anche perché bel tempo... pure perché nel fine settimana rimarrò a roma...

E che alla mattina purtroppo me tocca de lavorà (:smile:) e poi soo anche senza la mia bimba maggiore ( è a fare il tagliando) mi toccherebbe uscire con il rigidino, sai che sacrificio dovervi aspettare.........
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Cercasi volontari da piazzare lungo il percorso domenica 30 Marzo per la I° prova del TrittiKona XC che si terrà a Cervaro presso l'agriturismo Crete Gialle.

Capisco che è domenica e che avrete tutta la voglia di andare a girare in pineta però se ci fosse qualche buon samaritano che si vuole prostituire ben venga, grazie.

Mi dispiace Orko ma quest'anno non ti posso dare una mano al mio paese perché domenica mattina parto per la settimana bianca e non ci sto, comunque mi faccio un giro in piazza venerdì e sabato e ti rimedio qualche volontario, nel caso gli lascio il tuo numero?
Ci vediamo quando torno così posso finalmente sfoggiare anch'io la divisa degli psycobike...
 
Mi dispiace Orko ma quest'anno non ti posso dare una mano al mio paese perché domenica mattina parto per la settimana bianca e non ci sto, comunque mi faccio un giro in piazza venerdì e sabato e ti rimedio qualche volontario, nel caso gli lascio il tuo numero?
Ci vediamo quando torno così posso finalmente sfoggiare anch'io la divisa degli psycobike...

Grazie dell'interessamento Fù, e buon divertimetno in settimana bianca.........
 
Cercasi volontari da piazzare lungo il percorso domenica 30 Marzo per la I° prova del TrittiKona XC che si terrà a Cervaro presso l'agriturismo Crete Gialle.

Capisco che è domenica e che avrete tutta la voglia di andare a girare in pineta però se ci fosse qualche buon samaritano che si vuole prostituire ben venga, grazie.


Perquanto riguarda la mia assenza dal freeride infernale sarà ancora per poco da domenica 13 aprile l'orketto ritornerà............


Nel frattempo tutti insieme gridiamo enrico AUTOTRASPORTATORE.......
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Enrì, complimenti per la promozione ad...

AUTOTRASPORTATORE!!!
Come si dice:
Chi la fà, l'aspetti!

Da promotore di una longeva e beata vita da autotrasportatore a Michele, mi ritrovo io ad essere promosso.
Comunque non mi pento della scelta che ho fatto.
Vita da cani, tutta la settimana fermo, e "lavoro" sabato e domenica.
Ma gli AUTOTRASPORTATORI non stanno a casa il sabato e la domenica?

Mi tocchera attaccare al camion la targhetta "d"!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come si dice:
Chi la fà, l'aspetti!

Da promotore di una longeva e beata vita da autotrasportatore a Michele, mi ritrovo io ad essere promosso.
Comunque non mi pento della scelta che ho fatto.
Vita da cani, tutta la settimana fermo, e "lavoro" sabato e domenica.
Ma gli AUTOTRASPORTATORI non stanno a casa il sabato e la domenica?

Mi tocchera attaccare al camion la targhetta "d"!

Hai DeDDo bene: viDa Da caniDi... raiDanDi e trasporDaDi!!!

... e non conDuce skeleDon!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Come si dice:
Chi la fà, l'aspetti!

Da promotore di una longeva e beata vita da autotrasportatore a Michele, mi ritrovo io ad essere promosso.
Comunque non mi pento della scelta che ho fatto.
Vita da cani, tutta la settimana fermo, e "lavoro" sabato e domenica.
Ma gli AUTOTRASPORTATORI non stanno a casa il sabato e la domenica?

Mi tocchera attaccare al camion la targhetta "d"!
A proposito... il lunedi che fai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo