Ah ciociari andò state ......ve siete strafogati sto mondo e quest'altro è per stefeste ma mò la festa è finita e d è ora di rimettersi sulla giusta strada..............
ecco giusto domani mattina c'è qualcuno per un'uscitina?
Quest' anno tutte MAGLIE VERDI al FunkyDay!
Ad oggi gli PsycoBikers che andranno sono 6.
Chi si aggiunge?
Per prenotazioni (al momento):
[email protected]
tel. 0536/325586
Mi dispiace orko, giovedì pomeriggio starò a roma per una lezione uffa...Mattina...............ma che sfotti!!!!!!!
Facciamo giovedi pomeriggio????
Mi dispiace orko, giovedì pomeriggio starò a roma per una lezione uffa...
ho domani libero, preferirei andare in mattinata anche perché bel tempo... pure perché nel fine settimana rimarrò a roma...
Cercasi volontari da piazzare lungo il percorso domenica 30 Marzo per la I° prova del TrittiKona XC che si terrà a Cervaro presso l'agriturismo Crete Gialle.
Capisco che è domenica e che avrete tutta la voglia di andare a girare in pineta però se ci fosse qualche buon samaritano che si vuole prostituire ben venga, grazie.
Quest' anno tutte MAGLIE VERDI al FunkyDay!
Ad oggi gli PsycoBikers che andranno sono 6.
No, in macchina non si prostra. A Mario piace inchinarsi all'aria aperta...Tu non puoi hai la macchina da ricchione e quindi puoi portare solo a max con te...................
Mi dispiace Orko ma quest'anno non ti posso dare una mano al mio paese perché domenica mattina parto per la settimana bianca e non ci sto, comunque mi faccio un giro in piazza venerdì e sabato e ti rimedio qualche volontario, nel caso gli lascio il tuo numero?
Ci vediamo quando torno così posso finalmente sfoggiare anch'io la divisa degli psycobike...
Che capata, un sogno che si avvera! Enrì poi tocca andare a Leogang, Les gets...e sogno dei sogni alle famigerate Whistler Mountain.
AHHHHHHHHH!!!!Se tutto và come deve andare il sottoscritto l'estate prossima metterà il suo dolce posteriore sugl'impianti di risalita di Whistler......
Cercasi volontari da piazzare lungo il percorso domenica 30 Marzo per la I° prova del TrittiKona XC che si terrà a Cervaro presso l'agriturismo Crete Gialle.
Capisco che è domenica e che avrete tutta la voglia di andare a girare in pineta però se ci fosse qualche buon samaritano che si vuole prostituire ben venga, grazie.
Come si dice:Enrì, complimenti per la promozione ad...
AUTOTRASPORTATORE!!!
Come si dice:
Chi la fà, l'aspetti!
Da promotore di una longeva e beata vita da autotrasportatore a Michele, mi ritrovo io ad essere promosso.
Comunque non mi pento della scelta che ho fatto.
Vita da cani, tutta la settimana fermo, e "lavoro" sabato e domenica.
Ma gli AUTOTRASPORTATORI non stanno a casa il sabato e la domenica?
Mi tocchera attaccare al camion la targhetta "d"!
A proposito... il lunedi che fai?Come si dice:
Chi la fà, l'aspetti!
Da promotore di una longeva e beata vita da autotrasportatore a Michele, mi ritrovo io ad essere promosso.
Comunque non mi pento della scelta che ho fatto.
Vita da cani, tutta la settimana fermo, e "lavoro" sabato e domenica.
Ma gli AUTOTRASPORTATORI non stanno a casa il sabato e la domenica?
Mi tocchera attaccare al camion la targhetta "d"!
A proposito... il lunedi che fai?