• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Infatti hai visto l'orketto ha cambiato vita ora non deve più scorazzare gruppi di pseudo biker in pineta ma ora sono loro che l'ho devono accompagnare

Chi la fà l'aspetti!!!! giustissimo
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti, questo è un vero e propio appello di solidarietà, appello rivolto a chiunque domenica esca per andare in pineta, sono completamente (come si dice) a ruota, ho bisogno di girare in Pineta, altrimenti rischio di andare in crisi di astinenza, e voi lo sapete che è meglio andare in overdose che in astinenza.
Quindi fatemi sapere notizie o tramite sms, o tramite il forum

GRAZIE
 

Fottiti bastardo...............io non posso andarci e neanche tu ci andrai..................
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Mezza considerami dei tuoi. Andrea permettendo sarò in pineta! Ho la bici ai box..speriamo di trovarla pronta!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
presente anche me, mezza!!! e con me ben e stefano... ci sarà il nostro amico enrico? spero proprio di si!! io penso verrò con il camion stavolta... imprevisti permettendo, ovvio!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
presente anche me, mezza!!! e con me ben e stefano... ci sarà il nostro amico enrico? spero proprio di si!! io penso verrò con il camion stavolta... imprevisti permettendo, ovvio!!

Vabbene verrò anch'io, non dovevo venire ma remo mi ha così crepato per fargli compagnia che verrò con lui.
Sapete, gli arpinati non vanno mai da soli in nessun posto!
E sinceramente non mi voglio perdere REMO INCAZZATO CON BIGA INCAZZATA IN PINETA.

BEN TORNATO REMO!

p.s.: Ben, fammi sapere se devo portare il camion mio o decidi di portare il tuo. Grazie


RAGA' DOMANI IN PINETA TUTTI STRAFATTI COME MEZZA, MI RACCOMANDO!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito

ciao brutto frocio rinc.........(Errico)
io non sono assolutamente strafatto, (di strane cose), ma sono strafatto di voglia di girare in Pineta, e stanne certo ke domani ti farò il culetto rosso,

P.S. mi associo pienamente all'agurio per il rientro del famigerato Remo
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Grande REMO!!! finalmente di nuovo tra noi!!!!!

Il furgone domani lo mette a disposizione il sottoscritto, con autista a seguito, nella persona di mio fratello Giovanni... Forse la seconda discesa la farà lui, non mi sembra giusto farlo venire solo per fare da autista... il secondo recupero lo farò io... (a patto che dopo ci esca un'elettricata però..hihi)... c'è qualcuno che si aggregherà per prendere "la scossa"??
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito

ciao mezza! Attenzione che domani ho voglia di mordere pure io
due settimane sono tantissime, sto in astinenza piena o-o

PS: hai notato sotto la mia foto, accanto al nome della bici? dopo + che c'è scritto? hihi....
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito


Carissimo orko domani io e 2 miei compagni samaritani saremo felicissimi di darvi una mano anzi 6 braccia ho sentito già andrea..ci vediamo all agriturismo alle 9...
ps..per quanto riguarda il fattore "prostituzione" bhe almeno di domenica facci riposare.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo