Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pienamente disponibile al recupero con auto per i biker!!! Se mai ce ne fosse bisogno il sottoscritto possiede un furgoncino cassonato tipo quello di enrico, casomai mancasse lui o ce ne fosse comunque bisogno, sono a piena disposizione... Perl o scarico bike, con il mio è facile è ribaltabile trilaterale...:smile::smile::smile::smile:

misifulvio ha scritto:
La mia stilo è a disposizione del gruppo...

Questo e spirito di squadra..........
 
... a dire il vero SI, c'ho aggiunto pure l'"esclamativo"!!!

Ti ricordi l'SMS che ti inviai a Natale di qualche anno fà???

Scusa non l'avevo notato.......allora è tutta un'altra cosa.........


Come posso ricordarmi dell'SMS di qualche natale fà se non mi ricordo quello che ho mangiato oggi...........ops ma devo ancora mangiare!!!!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ragazzi miei oggi che mega abbuffata, ancora sto cercando di reggermi in piedi ma il pancione mi provoca alcuni problemi di equilibrio e pensare che dopmani si replica.........e da martedi la moglie mi vuole mettere DIETA :cry::ahhh::help: povero meeeee........................

Ciao cumpà, stavolta sono pienamente d'accordo con te, tra ieri ed oggi, senza contare domani, ke mega abbuffate ke mi son fatto, ma sai, mi sono ripromesso ke da martedì mi metto a dieta, altrimenti il tunnel poi ki se lo spara a palla, davanti a te...................................
 
Ciao cumpà, stavolta sono pienamente d'accordo con te, tra ieri ed oggi, senza contare domani, ke mega abbuffate ke mi son fatto, ma sai, mi sono ripromesso ke da martedì mi metto a dieta, altrimenti il tunnel poi ki se lo spara a palla, davanti a te...................................


Bè cumpà la soluzione per poterlo fare più forte dato che sei tappo sarebbe quella di farlo rotolandoci e non di scenderci in bike.......sicuramente l'ho faresti più forte :hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo