Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao cumpà,
ke l'Orkoco team, e mr. Foes, sono ormai una realtà tangibile della Pineta, questo lo si era gia capito, penso di poter parlare anke a nome di tutti, ringrazziandovi per il lavoro ke settimanalmente svolgete in Pineta, senza nessun scopo di lucro, ma spinti solo dalla vostra grandissima passione per la "MTB", GRAZIE.
Ma adesso però, ci iniziate a vizziare con queste kikke,
escludendo le ormai famosissime varianti, ci avete regalato, il PRETE, il PEJOTE, la ROUTE 66, adesso il PSYCO-TRAIL, secondo me un pò troppo, (NON E' VERO, FATE BENISSIMO).
Cqm lo sapete, lavoro (il mio è lontano)
permettendo, potete sempre contare su di me,
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora.......................

P.S. x ORKO: mi dispiace ke domenica non sei con me, mi ero organizzato con la birretta da viaggio ghiacciata, ed il bricco del caffè caldo,
esclusiva da parte mia per Orko, da consumarsi esclusivamente nel tunnell...............................................................................[/quote]

Non ti preoccupare mezza conserva tutto ke all prossima le usiamo, tanto se vai avanti di questo passo neanche se rimango fermo un anno pui recuperare........
ciao schiappa!!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi, tranquilli, oggi l'orketto l'abbiamo trattato bene. A parte un graffietto dovuto a qualche spina, è ancora tutto intero!

Oltre ad essere uno di "voi" è anche... uno di NOI!!!

Grazie Michè, non solo della presenza ma anche del supporto...
 
  • Mi piace
Reactions: queen

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
oggi con la collaborazione di tutti con il sottoscritto che ha fatto da autista siamo riusciti a fare tre lunghe. bellissima giornata. per la prossima uscita speriamo che riesco a farmela sulla bici anche io. saluti a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: queen

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Banda di PSYCO-RICCHIONI com'è andata oggi forza raccontate.....
ciao Orkè!
beh, come al solito una grandissima giornata in compagnia di un buon numero di bikers... le 3 lunghe le abbiamo fatte, sai michè? solo che la terza è stata pericolosa, almeno per il sottoscritto, nel tratto del tronchetto: il fisico non mi rispondeva più:scassat:ho fatto delle traiettore nuove e non ripetibili :smile::smile:
Ci siamo sparati anche una bella route con annessi video e foto... Fare l'elettrica dopo la terza sarebbe stato come firmare una condanna a morte :ueh:
troppo stanchi... però credo che in settimana una bella uscita only electrics si farà:free:

Grande compagnia di tutti!

W gli PsycoBike

PS: un ringraziamento particolare va a remoDH che, a causa della convalescenza, si è offerto di fare da autista per il recupero! GRAZIE REMO!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
ciao Orkè!
beh, come al solito una grandissima giornata in compagnia di un buon numero di bikers... le 3 lunghe le abbiamo fatte, sai michè? solo che la terza è stata pericolosa, almeno per il sottoscritto, nel tratto del tronchetto: il fisico non mi rispondeva più:scassat:ho fatto delle traiettore nuove e non ripetibili :smile::smile:
Ci siamo sparati anche una bella route con annessi video e foto... Fare l'elettrica dopo la terza sarebbe stato come firmare una condanna a morte :ueh:
troppo stanchi... però credo che in settimana una bella uscita only electrics si farà:free:

Grande compagnia di tutti!

W gli PsycoBike

PS: un ringraziamento particolare va a remoDH che, a causa della convalescenza, si è offerto di fare da autista per il recupero! GRAZIE REMO!!!

ESPRESSIONE VISIVA DI QUELLO CHE E' STATO OGGI!!

Si, abbiamo avuto anche il tempo per giocare!
 

Allegati

  • DSCF11251.JPG
    DSCF11251.JPG
    31,2 KB · Visite: 16

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
oggi con la collaborazione di tutti con il sottoscritto che ha fatto da autista siamo riusciti a fare tre lunghe. bellissima giornata. per la prossima uscita speriamo che riesco a farmela sulla bici anche io. saluti a tutti.
Non riesco a capire ancora come hai fatto,sei stato un grande,da prendere come esempio,certo che l'Orko si è circondato di buoni Elfi...

Cmq presente a tutte e 3 ma come sempre sto chiudendo con una o due forature ad uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: queen
Non riesco a capire ancora come hai fatto,sei stato un grande,da prendere come esempio,certo che l'Orko si è circondato di buoni Elfi...

Cmq presente a tutte e 3 ma come sempre sto chiudendo con una o due forature ad uscita...


Mario non è che io sono circondato da elfi e che sono brava gente TUTTI QUANTI......ed hanno tutta la mia stima ed il mio rispetto!!!!

Ps: oh vedi di risolvere sto problema delle forature no perchè mica puoi andà avanti cosi.....
 
Ragazzi, tranquilli, oggi l'orketto l'abbiamo trattato bene. A parte un graffietto dovuto a qualche spina, è ancora tutto intero!

Oltre ad essere uno di "voi" è anche... uno di NOI!!!

Grazie Michè, non solo della presenza ma anche del supporto...

Ske e chi maccide a me....................................
 
  • Mi piace
Reactions: queen

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi MEGA giornata.
Se continuiamo così, non sò più che aggettivi usare per le prossime.
Tutto organizzato al dettaglio chirurgico.
Cronaca.
Incomincio da sabato:
Frosinone, impianto di depurazione bilogico.
ore 08:30 Inizio a saldare su una passerella alta 10m con metà del corpo sporto all'esterno senza poter reggere la maschera.
ore 14:30 Finisco di saldare. Dopo non aver potuto utilizzare la maschera per circa 4 ore scendo dalla passerella e mi appresto a "rimettere i ferri" ma nel frattempo inizio a vedere il paesaggio circostante a macchie gialle e penso, ca..o sta notte me la passo brutta! Poi ripenso: e domani che faccio? Non posso mica lasciare la ciurma a piedi!!
ore 15:00 Mi metto nel furgone alla volta di casa ma nel traggitto inizio a vederci bianco. Omio Dioooooo!!
ore 16:00 arrivo a casa. Proviamo un pò di gocce di collirio.
ore (ormai non le ho contate più) inizia il calvario. La luce del giorno incominciava a calare e il bruciore ad aumentare.
ore 22:00 Proviamo il vecchio metodo della nonna. Le patate. Piccolo sollievo!
ore 02:00 Vaff.....o le patate. Via con le altre goccie. Ca..o "domani" non posso mancare!
ore 3-4-5-6-7 SVEGLIO nel letto.
ore 07:30 Cacchio già le 7. Devo alzarmi. Il bruciore era quasi deltutto passato, ma vedevo ancora bianco.
ore 08:00 Appuntamento con Remo e Claudio.Remo: Errì che cazz sie fatt!
io: Re che cazz sie fatt tu (il ginocchio)!! Ci siamo messi a ridere per le cazzate fatte a vicenda. Nel frattempo si parte.
ore 08:58 Arrivo al recupero della lunga. Com la "foschia oculare" ancora presente dò una veloce settata al nuovo cambio.
ore 09:00 Andrea OGM: Errì che ca..o ti dei fumato?
ore 09:40 Partenza della 1°. Imboscamento di Fulvio sulla 1° variante
ore 10:50 Partenza della 2°. Un pò di gioco prima di partire (prendetemi come un cog..one ma è da tempo che lo volevo fare) Andrea OGM inizia seriamente a pensare che sono gli effetti devastanti di qualche droga.
ore 12:40 Partenza 3°. Mario fora alla 1° variante. Io, Ben2, Stefano come veri meccanici ferrari in 2 minuti finiamo di cambiare camera, poi Mario a pompà. O io non ci credevo, ma pompa veramente bene!!!
ore 14:30 A magnà al Richò. E poi tutti in compagnia di Remo tutti verso casa.
LODE A REMO CHE SI E' FATTO PER 4 VOLTE SU E GIU' VALLEROTONDA
CON SCARICO E CARICO BICI ANNESSE E NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE.

MORALE DELLA STORIA: LA TENACIA E' LA MIGLIOR VIRTU'

GRAZIE A TUTTI (DELLA PAZIENZA).
 
  • Mi piace
Reactions: orkoDH
ciao Orkè!
beh, come al solito una grandissima giornata in compagnia di un buon numero di bikers... le 3 lunghe le abbiamo fatte, sai michè? solo che la terza è stata pericolosa, almeno per il sottoscritto, nel tratto del tronchetto: il fisico non mi rispondeva più:scassat:ho fatto delle traiettore nuove e non ripetibili :smile::smile:
Ci siamo sparati anche una bella route con annessi video e foto... Fare l'elettrica dopo la terza sarebbe stato come firmare una condanna a morte :ueh:
troppo stanchi... però credo che in settimana una bella uscita only electrics si farà:free:

Grande compagnia di tutti!

W gli PsycoBike

PS: un ringraziamento particolare va a remoDH che, a causa della convalescenza, si è offerto di fare da autista per il recupero! GRAZIE REMO!!!

Ciao Ben, sai com'è ci vuole il fisico per potersi permettere di fare tre lunghe in pineta, pensa che il mio numero massimo sono 4, però l'importante e che vi siate divertiti tutti quanti...

Ps: ma dimmi la verità ma mezza a fatto da tappo a qualcuno:spetteguless:
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
ore 09:40 Partenza della 1°. Imboscamento di Fulvio sulla 1° variante.

Grande esplosione! Era un po' che non cadevo e mi stavo preoccupando! Però secondo me Enrico m'ha portato sfiga: appena ha finito di dire a Marco che ero migliorato ecco che mi scivola la ruota anteriore e finisco di faccia contro un ramo che impatta GRAZIE A DIO contro la lente della maschera, bella botta anche alla gamba destra e battezzo della nuova stinky con un bel graffio su telaio e forcella.

P.S. Invito tutti a mettere sempre la mascherina, senza adesso sarei come Capitan Uncino, Enrico che ha visto la caduta e il ramo che si è ficcato nel casco può testimoniare.

posto un po' di foto di ieri: CHE SPETTACOLO LA ROUTE!!!
Domenica_16_marzo_2_.jpg


Domenica_16_marzo_4_.jpg


altre due stanno tra le mie foto.
 
Grande esplosione! Era un po' che non cadevo e mi stavo preoccupando! Però secondo me Enrico m'ha portato sfiga: appena ha finito di dire a Marco che ero migliorato ecco che mi scivola la ruota anteriore e finisco di faccia contro un ramo che impatta GRAZIE A DIO contro la lente della maschera, bella botta anche alla gamba destra e battezzo della nuova stinky con un bel graffio su telaio e forcella.

P.S. Invito tutti a mettere sempre la mascherina, senza adesso sarei come Capitan Uncino, Enrico che ha visto la caduta e il ramo che si è ficcato nel casco può testimoniare.

posto un po' di foto di ieri: CHE SPETTACOLO LA ROUTE!!!

altre due stanno tra le mie foto.

Ma dove sei caduto?
Cmq tutto apposto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo