Quoto.....
Mi prostituisco ai piedi del nostro MODERATORE
ATTENZIONE sono in corso opere di lecchinaggio!!!!!
Penso che dopo oggi... NON BASTI!!!
Quoto.....
Mi prostituisco ai piedi del nostro MODERATORE
ATTENZIONE sono in corso opere di lecchinaggio!!!!!
Penso che dopo oggi... NON BASTI!!!
haha Grande... I piccoli la sanno lunga...Per tutto il tempo che dedico alla MTB, ecco cosa pensa mia figlia che faccia io come lavoro.(disegnato per la festa del papà)
Colgo l'occasione per augurare una buona FESTA DEL PAPA' a tutti.
A.A.A. domani se c'è qualche volontario che vuole venire ad aiutare a me e Mr.Foes in pineta andiamo a stistemare l'entrata della I° Variante perchè a quanto pare il laovro fatto in precedenza non è servito un granchè perchè gente continua ancora a farci il solco e cosi facendo potremmo rovinare la strada bianca e quindi urge un'opera di ripristino.......
Noi verso le 15 saremmo sul posto!!!!!
Infatti ho fatto mooollllttotootto di più
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=1919690#post1919690
Domani non posso, ma se venerdi pom non lavoro (non lo so ancora) e sabato pom serve aiuto, conta pure su di me!!
Corsi fino alle 17.A.A.A. domani se c'è qualche volontario che vuole venire ad aiutare a me e Mr.Foes in pineta andiamo a stistemare l'entrata della I° Variante perchè a quanto pare il laovro fatto in precedenza non è servito un granchè perchè gente continua ancora a farci il solco e cosi facendo potremmo rovinare la strada bianca e quindi urge un'opera di ripristino.......
A.A.A. domani se c'è qualche volontario che vuole venire ad aiutare a me e Mr.Foes in pineta andiamo a stistemare l'entrata della I° Variante perchè a quanto pare il laovro fatto in precedenza non è servito un granchè perchè gente continua ancora a farci il solco e cosi facendo potremmo rovinare la strada bianca e quindi urge un'opera di ripristino.......
Ragà andate qui e godete:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=91722
Immaginavo, ho finito i corsi un'ora prima, nel tornare a casa ho pensato per un attimo di allungarmi su in pineta. Ma visto il tempo ho abbandonato l'idea.Lavori rimandati causa pioggia.........speriamo domani!!!!!!!!!
Lavori rimandati causa pioggia.........speriamo domani!!!!!!!!!
sai che belle esplosioni che escono fuori
a te orke te sto già a vedè su quella passerella stretta stretta............
Immaginavo, ho finito i corsi un'ora prima, nel tornare a casa ho pensato per un attimo di allungarmi su in pineta. Ma visto il tempo ho abbandonato l'idea.
caspita...ragazzi mi dispiace,,avrei voluto essere davvero dei vostri..domani mettiina però parto e vado a lavoro per le feste di pasqua...appena torno se ci sono da fare lavori mi prenoto...
ciao e buone feste a tutto il team..
auguri.!!!
Approposito Fra, dopo Pasqua andiamo a fare un po' di scuola guida al parchetto vero?Speriamo di vedè qualche Northshore in pineta o qualche rampone degno di nota..il prima possibile :D